View Full Version : Dimensione file di paging con 4 giga di ram
Salve a tutti possiedo vista ultimate 64 bit e ho 4 gb di ram.Io la dimensione del file di paging l'ho sempre lasciata in automatico.Voi a quanto mi consigliate di impostarla?
A mio avviso in automatico,tanto con quattro giga non swappa.
BaZ....!!!!
07-09-2008, 00:49
Salve a tutti possiedo vista ultimate 64 bit e ho 4 gb di ram.Io la dimensione del file di paging l'ho sempre lasciata in automatico.Voi a quanto mi consigliate di impostarla?
lascia automatico ;)
Grazie per avermi risposto vi ho fatto questa domanda perchè ho letto che alcuni consigliano di disattivarlo oppure dargli al massimo 500 mb.
Grazie per avermi risposto vi ho fatto questa domanda perchè ho letto che alcuni consigliano di disattivarlo oppure dargli al massimo 500 mb.
in linea teorica avendo 4GB ed oltre si potrebbe sia ridurlo che disattivarlo ma...
..questa operazione (specie la seconda) può far diventare instabile il sistema.
Poichè si tratterebbe di recuperare un paio di GB su hd che oggi vanno abbondantemente oltre il centinaio il gioco non vale la candela.
al limite puoi fare dei test.
Io lo riducevo solo se le prestazioni miglioravano perchè avendo 2 hard-disk uno da 750 gb e l'altro da 320 gb problemi di spazio non me ne creo proprio.Comunque se voi mi dite che miglioramenti di prestazioni non c'è ne sono io lo lascio in automatico.Grazie mille per i vostri consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.