TheLastRemnant
06-09-2008, 21:00
Oltre al fatto che ci sono diversi siti in giro per la rete con commenti allucinanti, ecco la mia esperienza e quella di altra gente in questo forum :
E' semplicemente allucinante !! :eek:
Questa è la mail che ho mandato a quelli di newprice perchè è da 7 giorni che mi deve arrivare questo benedetto monitor e questi qui non si fanno sentire !!
Il telefono squilla a vuoto , niente mail e niente comunicazioni ... :muro:
https://www.newprice.it/wcsstore/Newprice/it_IT/condizioni-pdfa.pdf
Pagamento a mano e ritiro presso pop.it a roma .
Loro scrivono al massimo0 7gg e ne sono appena passati 7 lavorativi quindi io sono legittimato a rescindere il contratto firmato, no ? Semplicemente perchè , oltre al fatto che sono ulteriormente scesi di prezzo (186 invece che 209 in una settimana:eek: ) , non oso pensare se ci dovessero essere problemi per un RMA :muro:
Oggetto della mail :
Annullamento ordine a causa dell'eccessivo ritardo della spedizione presso il pop.it con pagamento mediante contrassegno
Questo è ì'ordine che ho fatto una settimana fa e dato che ho urgenza e che non vi fate sentire , sono costretto ad annullarlo . Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere , sono senza parole ed è la prima volta che mi capita .
Faccio un ordine e già per l'accettazione ci vogliono 3 giorni , poi vi chiedo un informazione per la garanzia e per l'eventuale RMA e non vi fate sentire . Chiamo allora al telefono che tra l'altro mi avete consigliato, per 3 giorni di fila, e nessuno risponde .
Se questa è la situazione prima dell'acquisto non oso immaginare come possa essere qualora ci dovessero essere problemi in futuro !! Dato che ho avuto delle noie in passato, questo aspetto era per me molto importante e dato che , come riportato sul vostro sito , AL MASSIMO il prodotto sarebbe stato consegnato entro 7 giorni (dopo che tra l'altro ho chiesto se mi poteva essere spedito..nessuna risposta anche qui..) .
Bene , dato che così non è stato e dato che quelle erano le condizioni che IO ho sottoscritto ed accettato , quelle condizioni non sono state rispettate e quindi chiedo che questo ordine venga annullato .
Grazie .
... numero ordine e dettagli ..
Cordiali saluti .
ps: entro domani al massimo farò un ordine in un'altro sito quindi siete pregati di farmi sapere al più presto .
Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758922&page=70&highlight=newprice
E' semplicemente allucinante !! :eek:
Questa è la mail che ho mandato a quelli di newprice perchè è da 7 giorni che mi deve arrivare questo benedetto monitor e questi qui non si fanno sentire !!
Il telefono squilla a vuoto , niente mail e niente comunicazioni ... :muro:
https://www.newprice.it/wcsstore/Newprice/it_IT/condizioni-pdfa.pdf
Pagamento a mano e ritiro presso pop.it a roma .
Loro scrivono al massimo0 7gg e ne sono appena passati 7 lavorativi quindi io sono legittimato a rescindere il contratto firmato, no ? Semplicemente perchè , oltre al fatto che sono ulteriormente scesi di prezzo (186 invece che 209 in una settimana:eek: ) , non oso pensare se ci dovessero essere problemi per un RMA :muro:
Oggetto della mail :
Annullamento ordine a causa dell'eccessivo ritardo della spedizione presso il pop.it con pagamento mediante contrassegno
Questo è ì'ordine che ho fatto una settimana fa e dato che ho urgenza e che non vi fate sentire , sono costretto ad annullarlo . Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere , sono senza parole ed è la prima volta che mi capita .
Faccio un ordine e già per l'accettazione ci vogliono 3 giorni , poi vi chiedo un informazione per la garanzia e per l'eventuale RMA e non vi fate sentire . Chiamo allora al telefono che tra l'altro mi avete consigliato, per 3 giorni di fila, e nessuno risponde .
Se questa è la situazione prima dell'acquisto non oso immaginare come possa essere qualora ci dovessero essere problemi in futuro !! Dato che ho avuto delle noie in passato, questo aspetto era per me molto importante e dato che , come riportato sul vostro sito , AL MASSIMO il prodotto sarebbe stato consegnato entro 7 giorni (dopo che tra l'altro ho chiesto se mi poteva essere spedito..nessuna risposta anche qui..) .
Bene , dato che così non è stato e dato che quelle erano le condizioni che IO ho sottoscritto ed accettato , quelle condizioni non sono state rispettate e quindi chiedo che questo ordine venga annullato .
Grazie .
... numero ordine e dettagli ..
Cordiali saluti .
ps: entro domani al massimo farò un ordine in un'altro sito quindi siete pregati di farmi sapere al più presto .
Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758922&page=70&highlight=newprice