PDA

View Full Version : [==NEWPRICE.it==] Serietà e disinformazione

TheLastRemnant
06-09-2008, 21:00
Oltre al fatto che ci sono diversi siti in giro per la rete con commenti allucinanti, ecco la mia esperienza e quella di altra gente in questo forum :

E' semplicemente allucinante !! :eek:

Questa è la mail che ho mandato a quelli di newprice perchè è da 7 giorni che mi deve arrivare questo benedetto monitor e questi qui non si fanno sentire !!

Il telefono squilla a vuoto , niente mail e niente comunicazioni ... :muro:

https://www.newprice.it/wcsstore/Newprice/it_IT/condizioni-pdfa.pdf

Pagamento a mano e ritiro presso pop.it a roma .

Loro scrivono al massimo0 7gg e ne sono appena passati 7 lavorativi quindi io sono legittimato a rescindere il contratto firmato, no ? Semplicemente perchè , oltre al fatto che sono ulteriormente scesi di prezzo (186 invece che 209 in una settimana:eek: ) , non oso pensare se ci dovessero essere problemi per un RMA :muro:

Oggetto della mail :

Annullamento ordine a causa dell'eccessivo ritardo della spedizione presso il pop.it con pagamento mediante contrassegno

Questo è ì'ordine che ho fatto una settimana fa e dato che ho urgenza e che non vi fate sentire , sono costretto ad annullarlo . Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere , sono senza parole ed è la prima volta che mi capita .

Faccio un ordine e già per l'accettazione ci vogliono 3 giorni , poi vi chiedo un informazione per la garanzia e per l'eventuale RMA e non vi fate sentire . Chiamo allora al telefono che tra l'altro mi avete consigliato, per 3 giorni di fila, e nessuno risponde .

Se questa è la situazione prima dell'acquisto non oso immaginare come possa essere qualora ci dovessero essere problemi in futuro !! Dato che ho avuto delle noie in passato, questo aspetto era per me molto importante e dato che , come riportato sul vostro sito , AL MASSIMO il prodotto sarebbe stato consegnato entro 7 giorni (dopo che tra l'altro ho chiesto se mi poteva essere spedito..nessuna risposta anche qui..) .

Bene , dato che così non è stato e dato che quelle erano le condizioni che IO ho sottoscritto ed accettato , quelle condizioni non sono state rispettate e quindi chiedo che questo ordine venga annullato .

Grazie .

... numero ordine e dettagli ..

Cordiali saluti .

ps: entro domani al massimo farò un ordine in un'altro sito quindi siete pregati di farmi sapere al più presto .

Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758922&page=70&highlight=newprice

hibone
07-09-2008, 10:15
Oltre al fatto che ci sono diversi siti in giro per la rete con commenti allucinanti, ecco la mia esperienza e quella di altra gente in questo forum :

Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758922&page=70&highlight=newprice

rescindi pure... :)
se controlli la sezione "configurazioni complete" o quella "portatili" dovresti trovare un link ai negozi...
hai pagato in anticipo?

TheLastRemnant
07-09-2008, 10:26
no, ci mancherebbe ..

Non mi fidavo e così ho scelto pagamento a mano ritirando la merce presso il pop.it .

Meno male :rolleyes: ..

Che vadano al diavolo, è una questione di serietà, che evidentemente non concepiscono nemmeno . Evitatelo come la peste questo negozio .

Tra l'altro se il prezzo è basso e decidete di ritirarlo presso il pop.it a mano , questo è quello che esce fuori :

(mio caso..)

prezzo originale : 209
sconto se ti registri sul sito 3% : 203 circa

costo fisso di spedizione : 3 euro = 206

costo fisso per ritiro presso popit : 4 euro (non segnalati mentre fai l'esploso e firmi l'ordine :eek: :muro: ) = 210

Se chiami al numero sul sito non ti risponde nessuno, devi chiamare al numero a pagamento (:muro: ) = 5 euro li vogliamo mettere ? 215 euro

Se ci dovessero essere problemi quel numero lo richiami dato che non ti rispondono alle mail = 220 euro :rolleyes:

tempo di attesa max 7gg (in totale già ne sono passati 9 di cui 6 lavorativi e niente , abitassi in colombia capirei, ma a roma .. :muro: )

Il prezzo quando ho fatto l'ordine era il più basso di 15 euro , adesso invece ci sono già 3 siti dove viene molto meno , 186 contro 209 .

TerrorSwing
08-09-2008, 14:31
E' la magia di alcuni shop online... :muro:
Facci sapere se ti romperanno le scatole magari chiedendoti di pagare le spese di gestione dell'ordine. A me era successo con uno shop nel quale avevo ordinato tutti prodotti disponibili e dopo 2 settimane ancora non c'era tutta la merce, annullai l'ordine e questi mi chiedettero di apgare queste famose spese. :mc:

TheLastRemnant
08-09-2008, 14:42
praticamente io gli ho mandato questa mail :

oggetto :

Annullamento ordine a causa dell'eccessivo ritardo della spedizione presso il pop.it con pagamento mediante contrassegno

Questo è ì'ordine che ho fatto una settimana fa e dato che ho urgenza e che non vi fate sentire , sono costretto ad annullarlo . Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere , sono senza parole ed è la prima volta che mi capita .

Faccio un ordine e già per l'accettazione ci vogliono 3 giorni , poi vi chiedo un informazione per la garanzia e per l'eventuale RMA e non vi fate sentire . Chiamo allora al telefono che tra l'altro mi avete consigliato, per 3 giorni di fila, e nessuno risponde .

Se questa è la situazione prima dell'acquisto non oso immaginare come possa essere qualora ci dovessero essere problemi in futuro !! Dato che ho avuto delle noie in passato, questo aspetto era per me molto importante e dato che , come riportato sul vostro sito , AL MASSIMO il prodotto sarebbe stato consegnato entro 7 giorni (dopo che tra l'altro ho chiesto se mi poteva essere spedito..nessuna risposta anche qui..) .

Bene , dato che così non è stato e dato che quelle erano le condizioni che IO ho sottoscritto ed accettato , quelle condizioni non sono state rispettate e quindi chiedo che questo ordine venga annullato .

Grazie .

Cordiali saluti .

ps: entro domani al massimo farò un ordine in un'altro sito quindi siete pregati di farmi sapere al più presto .

.... dati dell'ordine

Mi collego stamattina, controllo la posta e niente .. :rolleyes:
Vado sul sito di newprice per controllare lo stato della spedizione e vedo che l'ordine è stato ''annullato dal cliente'' . Sostanzialmente hanno annullato l'ordine ed a questo puntoil fatto che non si siano nemmeno fatti sentire mi fa pensare .

E' possibile che lo schermo nemmeno ce lo avevano e la disponibilità sul sito era solo uno specchietto per le allodole . Forse confidano nel fatto che la gente abbocca , PAGA ANTICIPATAMENTE CON SPEDIZIONE ed aspetta senza creare troppe storie, complice il fatto che ormai il cliente i soldi li ha già sborsati e quindi di certo non è lui che ha il coltello dalla parte del manico .

E' un comportamento davvero disonesto , veramente ai limiti della sopportazione . Forse magari è stato un caso, ma a giudicare dai commenti in giro per la rete sembra LA REGOLA, NON IL CASO :muro: .

Io avevo scelto ritiro a mano e pagamento alla ricezione della merce , e fortunatamente non mi sono fidato ;)

Poi oltre a questo sul sito specificano 7gg max . Non è così ? Perfetto, allora dato che le condizioni di vendita che ho firmato non sono state rispettate io rescindo il contratto .

Al diavolo ..

gabriweb
30-09-2008, 08:31
Guarda io ho lo stesso tuo problema con un notebook hp + accessori che ho acquistato per l'azienda. Prodotti con disponibilità buona pagamento bonifico anticipato e magicamente mentre l'ordine passa in gestione l'unico prodotto disponibile diventa la borsa...del resto disponibilità: NESSUNA!

Zero parole!!!!!:eek: :eek:

Hanno annullato tutto con relativa nota di credito e mi sono tenuto le stampe di tutto, anche della pagina che mostra la disponibilità al momento dell'ordine..cosi voglio proprio vedere...

Ho mandato due mail chiedendo la restituzione dei soldi, alla prima mi hanno risposto mandandomi la nota di credito, la seconda gliel'ho mandata stamani intimando nuovamente di restituire quanto dovuto al fine di evitare ulteriori azioni volte a tutelare il nostro credito....

La cosa strana è che su questo sito ci avevo comprato il mio hp 514 voice messenger ed era andato tutto bene ma dopo questa brutta esperienza credo che non comprerò mai piu niente da loro...vedendo anche i commenti che ci sono in giro.

Veramente pessimi evitateli.:mbe:

gabriweb
01-10-2008, 08:02
Aggiornamento: hanno restituito l'importo dell'ordine. Ci hanno messo 20gg ma sono stati corretti.

TheLastRemnant
01-10-2008, 17:57
Aggiornamento: hanno restituito l'importo dell'ordine. Ci hanno messo 20gg ma sono stati corretti.

E ci mancherebbe altro ... L'unico problema sono i tempi di attesa COSMICI , biblici sarebbe poco ..

E l'assoluta mancanza di serietà :rolleyes:

xstinox
24-11-2008, 16:11
E' la magia di alcuni shop online... :muro:
Facci sapere se ti romperanno le scatole magari chiedendoti di pagare le spese di gestione dell'ordine. A me era successo con uno shop nel quale avevo ordinato tutti prodotti disponibili e dopo 2 settimane ancora non c'era tutta la merce, annullai l'ordine e questi mi chiedettero di apgare queste famose spese. :mc:

ciao io fortunatamente non ho avuto di questi problemi con newprice.it, solo che ho trovato il prodotto a meno, su cellulare.net. Ora, per la rescissione del contratto qualcuno sa come si deve fare? e se questa è una cosa immediata? inoltre che mi dite di cellulare.net?

grazie e ciao:D