PDA

View Full Version : Acer 5930g si connette ma non naviga...

Brondi
06-09-2008, 20:12
Salve a tutti, ho preso da due gg questo computer ma oggi non sono + riuscito a connettermi ad internet, dopo infiniti tentativi ho ripristinato il notebook come esce dalla casa, mi si è connesso per un po ma poi nuovamente non si connette +, la rete funziona ma improvvisamente mi da errore come se non fosse attaccato il cavo lan, anche se questo viene riconosciuto dal computer come connesso...cosa posso fare?

sam400
06-09-2008, 20:19
allora la connessione è Lan , che fa ti dice connesso ma non carica le pagine ? se la spieghi meglio , è più probabile che si riesce a darti una mano

Brondi
06-09-2008, 20:26
praticamente internet explorer si comporta come se non fosse collegato il cavo, ma il cavo funziona su altri due pc e il 5930 me lo riconosce collegato il cavo di lan

Brondi
07-09-2008, 18:11
Ho risolto, praticamente mi si è aggiornato l'antivirus e dopo di ciò mi si è connesso ad internet?Cioè credo che sia questo il motivo, non conosco Vista, secondo voi è possibile che se non si ha l'archivio virus aggiornato il pc entra in protezione e non fa connettere?Siccome tra poco mi scade la prova dell'antivirus, cosa mi consigliate per Windows Vista?

Acuvue
07-09-2008, 21:29
Avira Antivir free edition tra i migliori!