View Full Version : Manifesta contro Mc Cain, polizia la picchia
http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=c8031be77e3e1b03a11af4c2acf000aa
GUSTAV]<
06-09-2008, 19:48
se il buongiorno si vede dal mattino... :rolleyes:
Washakie
06-09-2008, 19:50
Sicuro non ci fosse Silvio tra i poliziotti picchiatori?
Ma si, buttiamola sul ridere con queste battutine... tipico..
w re ilvio IV :D
il nuovo dittatore è in arrivo .. :mad:
Dream_River
06-09-2008, 23:53
il nuovo dittatore è in arrivo .. :mad:
Nuovo???
http://it.youtube.com/watch?v=SaiWCS10C5s
Tipicamente americano, tipicamente democratico :rolleyes:
mah se questo è picchiare... 2 spinte co le bici...
questi devono imparare a menare dai nostri! quelli si che menano di brutto!
Doraneko
07-09-2008, 06:13
Mamma mia quanta violenza :rotfl:
Se per qualcuno 3-4 spintoni con laq bici e qualche spruzzata di bomboletta sono sullo stesso piano delle manganellate... :rolleyes:
Anche usando solo le bici avrebbero potuto farle molto piu' male.
A parer mio stavano solo cercando di tenerla alla larga (anche se era gia' abbastanza larga di suo :D ) da una zona alla quale non avrebbe dovuto avvicinarsi.Anche che il farsi vedere a fare sempre la V con le dita IMHO e' segno che fosse una un po' esaltata.
Che rabbia sto video. :mad: :mad: :mad: :mad:
Se per qualcuno 3-4 spintoni con laq bici e qualche spruzzata di bomboletta sono sullo stesso piano delle manganellate... :rolleyes:
A parer mio stavano solo cercando di tenerla alla larga (anche se era gia' abbastanza larga di suo :D ) da una zona alla quale non avrebbe dovuto avvicinarsi.Anche che il farsi vedere a fare sempre la V con le dita IMHO e' segno che fosse una un po' esaltata.
«La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi.» (Montanelli)
E' inutile.. dopo questi commenti sono sempre più convinto che l'Italia si merita una nuova era simile al fascimo.
«La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi.» (Montanelli)
Beh considerando la quantità di masochisti (non metaforici) al mondo mi pare evidente :D
quindi devo presumere che se domani tu andassi a manifestare da qualche parte e ti riservassero lo stesso trattamento accetteresti di buon grado questo trattamento.
in fondo, starebbero solo cercando di tenerti alla larga. tirandoti le biciclette addosso e scaricandoti le bombolette sugli occhi, ma ti starebbero solo tenendo alla larga :asd:
poi cazzo, aveva le dita sollevate e faceva una V, doveva essere decisamente una pazza esaltata di notevole pericolosità sociale.
ah, i destri :asd:
whistler
07-09-2008, 09:59
in italia è pure peggio .tanto anche se i poliziotti pestano la gente chi li licenzia chi li processa chi li manda in galera ? NESSUNO. sezioni disciplinari barzelletta
si ma se in quella zona nn poteva starci xkè ci è andata?
ci sono delle regole? vanno rispettate.
10 mt + in là a protestare e nessuno le faceva niente.
Doraneko
07-09-2008, 10:57
;23993131']quindi devo presumere che se domani tu andassi a manifestare da qualche parte e ti riservassero lo stesso trattamento accetteresti di buon grado questo trattamento.
in fondo, starebbero solo cercando di tenerti alla larga. tirandoti le biciclette addosso e scaricandoti le bombolette sugli occhi, ma ti starebbero solo tenendo alla larga :asd:
poi cazzo, aveva le dita sollevate e faceva una V, doveva essere decisamente una pazza esaltata di notevole pericolosità sociale.
ah, i destri :asd:
Premettendo che non sono di destra... (ah,i sinistri :asd: )
Mi sembra di capire che ti piace strumentalizzare quello che vedi.
Come fai a capire dal video che quella stava semplicemente manifestando?
Bella manifestazione eh!Era solo lei!!
Secondo me la cosa piu' probabile e' che per farsi notare si sia avvicinata ad una zona dalla quale avrebbe dovuto tenersi alla larga,tipo il punto da dove sarebbe uscita l'auto di Mc Cain o posti cosi'.
Ancora piu' probabile e' che si sia avvicinata alla polizia con lo scopo di farsi notare,il fatto che continuasse a fare la V con le dita mi pare una conferma di questa ipotesi.
Concludendo,quella che voi chiamate "violenza" mi pare piu' un modo della polizia per far si che si levasse di torno.Se la polizia avesse veramente voluto farle del male,avrebbe usato le biciclette con molta piu' forza o, addirittura,avrebbe usato i manganelli.
Doraneko
07-09-2008, 11:00
Che rabbia sto video. :mad: :mad: :mad: :mad:
E' inutile.. dopo questi commenti sono sempre più convinto che l'Italia si merita una nuova era simile al fascimo.
Si,almeno certa gente capirebbe la differenza che c'e' tra il fascismo vero ed episodi insignificanti come quello del video.
D4rkAng3l
07-09-2008, 11:23
mah se questo è picchiare... 2 spinte co le bici...
questi devono imparare a menare dai nostri! quelli si che menano di brutto!
beh la buttano per terra dopo averle spruzzato il lacrimogeno negli occhi a distanza ravvicinata (fa malissimo) e poi la prendono ripetuttamente a ruotate di bicicletta anche dopo che è stata spinta con forza per terra...non è una bella scena...se la gente inizia a pensare che cose del genere sono normali...beh è preoccupante...se succedesse quando tu manifesti le tue idee potrebbe darti fastidio...mah si al prossimo family day visto che mi stanno sul cazzo vado a spruzzargli lo sporay urticante negli occhi a quei chiesaroli...tanto mica li ammazzo o gli causo danni permanenti...mica è menare...
Se tutti ragionassero così...bel rispetto anche delle idee diverse...
anonimizzato
07-09-2008, 11:24
Ma non ti sei ancora stancato?
Washakie
07-09-2008, 11:51
Ma non ti sei ancora stancato?
:mc:
Doraneko
07-09-2008, 12:59
beh la buttano per terra dopo averle spruzzato il lacrimogeno negli occhi a distanza ravvicinata (fa malissimo) e poi la prendono ripetuttamente a ruotate di bicicletta anche dopo che è stata spinta con forza per terra...non è una bella scena...se la gente inizia a pensare che cose del genere sono normali...
Infatti,non e' normale.Una persona sana di mente se ne sarebbe andata prima che la polizia avesse avuto il tempo di fare tutto cio'.
Che poi perche' si continua a dire "manifestava"???
La' c'era SOLO LEI.
Se io mi metto in piedi davanti ad un auto della polizia e loro scendono per spostarmi di la',posso permettermi di dire "Polizia bastarda che mi sposta da dove avevo il diritto di restare"?.
E se continuo a rompere le balle e loro mi ammanettano mi devo meravigliare?
Il fatto e' che ci vuole buon senso.Non posso andare a rompere le palle alla polizia e poi meravigliarmi se reagiscono!!
La gente invece vorrebbe usare i propri diritti per far fessi i poliziotti e atteggiarsi come la versione contemporanea di quello studente cinese che ha sbarrato la strada al carro armato.
Se uno parte con in mente sti presupposti le bastonate se le merita.
Picchia? Violenza???
:asd:
Lol, non le hanno torto un capello in pratica, stava dove non poteva, gli è stato intimato di andarsene e continuava... per me potevano pure immobilizzarla con la forza, prenderla di peso e buttarla fuori dalla zona sotto controllo :)
Ciau!
Il problema dell'Italia sono gli italiani.
Agli italiani piace il manganello.
Che terra di merda.
Infatti,non e' normale.Una persona sana di mente se ne sarebbe andata prima che la polizia avesse avuto il tempo di fare tutto cio'.
Che poi perche' si continua a dire "manifestava"???
La' c'era SOLO LEI.
Se io mi metto in piedi davanti ad un auto della polizia e loro scendono per spostarmi di la',posso permettermi di dire "Polizia bastarda che mi sposta da dove avevo il diritto di restare"?.
E se continuo a rompere le balle e loro mi ammanettano mi devo meravigliare?
Il fatto e' che ci vuole buon senso.Non posso andare a rompere le palle alla polizia e poi meravigliarmi se reagiscono!!
La gente invece vorrebbe usare i propri diritti per far fessi i poliziotti e atteggiarsi come la versione contemporanea di quello studente cinese che ha sbarrato la strada al carro armato.
Se uno parte con in mente sti presupposti le bastonate se le merita.
Ma tu tutte queste cazzate che hai scritto dove le hai viste nel video?
Io vedo una a mani alzati presa a ruotate.
Una democrazia dovrebbe sempre permettere di manifestare il proprio dissenso pacificamente.
La polizia che la pestava è pagata con le tasse di tutti.. sono dipendenti anche del cittadino pacifico che manifesta a mani alzate.
Avete una strana visione di democrazia... diciamo che assomiglia più ad uno stato di polizia.
Il sovrano fa la legge. Non ti piace? fa niente! la polizia fa bene a pestarti anche se protesti pacificamente.
Bah...
dave4mame
07-09-2008, 14:13
anche in cina passano sopra con le ruote.
dei carri armati, però...
Doraneko
07-09-2008, 14:28
Ma tu tutte queste cazzate che hai scritto dove le hai viste nel video?
Io vedo una a mani alzati presa a ruotate.
Una democrazia dovrebbe sempre permettere di manifestare il proprio dissenso pacificamente.
La polizia che la pestava è pagata con le tasse di tutti.. sono dipendenti anche del cittadino pacifico che manifesta a mani alzate.
Avete una strana visione di democrazia... diciamo che assomiglia più ad uno stato di polizia.
Il sovrano fa la legge. Non ti piace? fa niente! la polizia fa bene a pestarti anche se protesti pacificamente.
Bah...
Io nel video vedo una che si e' messa davanti alla polizia e che anche dopo la prima carica CON LA GOMMA DELLA BICI se ne sta la'.Spruzzatina di bomboletta...e se ne sta la' a fare la V con le dita.Altro colpo con la bici...e se ne sta la' ancora con le dita a V.Altra spruzzatina...e cosi via...
Io in sto video ci vedo solo un'imbecille che per farsi notare rompe le palle alla polizia.Di manifestazioni neanche l'ombra nel video.
Il problema dell'Italia sono gli italiani.
Agli italiani piace il manganello.
Che terra di merda.
uhm
visto che la consideri una nazione di M**** <---- parole tue ,dovresti provare altre nazioni e poi renderci partecipi di come gli altri nn rimangano invischiati con gli escrementi.
Mordicchio83
07-09-2008, 15:38
Ho visto il video e mi ha dato decisamente fastidio il modo in cui l'hanno trattata.
Non mi riferisco al fatto che le abbiano fatto, o meno, male, ma a come hanno cercato di allontanarla. La bici poi non credo sia uno strumento di dissuasione... non gli doveva venire nemmeno in mente di utilizzarla in quel modo :rolleyes: .
Potevano semplicemente prenderla di peso e portarla via
Metodo decisamente subdolo.... una scena di gran lunga peggiore rispetto a quelle che si vedono dalle nostre parti.
Washakie
07-09-2008, 16:15
Io nel video vedo una che si e' messa davanti alla polizia e che anche dopo la prima carica CON LA GOMMA DELLA BICI se ne sta la'.Spruzzatina di bomboletta...e se ne sta la' a fare la V con le dita.Altro colpo con la bici...e se ne sta la' ancora con le dita a V.Altra spruzzatina...e cosi via...
Io in sto video ci vedo solo un'imbecille che per farsi notare rompe le palle alla polizia.Di manifestazioni neanche l'ombra nel video.
QUOTO!
Ma che cavolo di video avete visto?
Intanto bisogna vedere da quanto tempo le stavano dicendo di andarsene, poi con la ruota della bici la SPINGONO via, non serve certamente a farle del male!
LEI STA FERMA! Anche dopo che le hanno detto di andarsene, anche dopo che la hanno spinta con la bici, anche dopo che hanno spruzzato con la bomboletta a fianco a lei (la prima spruzzata NON è CONTRO di lei) e anche dopo che le hanno spruzzato addosso...
Il bello è che l'iter è ripetuto più e più volte e lì c'era solo sta deficiente (che è probabilmente ritardata da quello che si vede nel video) e un centinaio di poliziotti, nessun altro...
Il problema più grosso è che considerando le dimensioni era probabilmente impossibile portarla via a forza, bisognava che se ne andasse con le sue gambe...
Mordicchio83
07-09-2008, 16:25
QUOTO!
Ma che cavolo di video avete visto?
Intanto bisogna vedere da quanto tempo le stavano dicendo di andarsene, poi con la ruota della bici la SPINGONO via, non serve certamente a farle del male!
LEI STA FERMA! Anche dopo che le hanno detto di andarsene, anche dopo che la hanno spinta con la bici, anche dopo che hanno spruzzato con la bomboletta a fianco a lei (la prima spruzzata NON è CONTRO di lei) e anche dopo che le hanno spruzzato addosso...
Il bello è che l'iter è ripetuto più e più volte e lì c'era solo sta deficiente (che è probabilmente ritardata da quello che si vede nel video) e un centinaio di poliziotti, nessun altro...
:mbe: E allora a maggior ragione non dovevano comportarsi così :confused:
Utilizzare poi la ruota della bici (che non è nè uno strumento di difesa, nè di offesa) per allontanarla rende la scena molto, molto irritante. Al di là del fatto che le abbiano fatto male o meno, non c'era ragione per doversi comportare in quel modo
Il problema più grosso è che considerando le dimensioni era probabilmente impossibile portarla via a forza, bisognava che se ne andasse con le sue gambe...
Non mi dire che non riuscivano in due o tre a sollevarla di peso o a trascinarla... dai ;)
_Magellano_
07-09-2008, 19:25
Seriamente ragazzi non ci sono gli estremi per parlare di poliziotti fascisti che bastonano a sangue,è certo una situazione esasperata ma lo è stata principalmente perchè la presunta vittima "se l'è cercata" o "ha dato il pretesto" a secondo di come la si vede parlare di aggressione gratuita e fascista è eccessivo.
Mi chiedo cosa si dovrebbe fare qualora un provocatore superasse la zona limite e cercasse di disturbare o impedire un convegno o una conferenza? semplicemente chiedergli di smettere? Che lo si voglia o no a volte servono le maniere meno delicate.
E per favore lasciamo fuori la politica perchè come giustamente ha fatto notare l'utente dream river episodi di aggressioni(non parlo di questo) avvengono ovunque e in ogni contesto.
_Magellano_
07-09-2008, 19:26
Non mi dire che non riuscivano in due o tre a sollevarla di peso o a trascinarla... dai ;)Obiezione piu che giusta ma bisogna tenere conto che molto spesso questi provocatori hanno coltellini e quant'altro e un agente che si scopre per bloccare o sollevare rischia grosso,anche per questo usano oggetti per mantenere le distanze.
beh la buttano per terra dopo averle spruzzato il lacrimogeno negli occhi a distanza ravvicinata (fa malissimo) e poi la prendono ripetuttamente a ruotate di bicicletta anche dopo che è stata spinta con forza per terra...non è una bella scena...se la gente inizia a pensare che cose del genere sono normali...beh è preoccupante...se succedesse quando tu manifesti le tue idee potrebbe darti fastidio...mah si al prossimo family day visto che mi stanno sul cazzo vado a spruzzargli lo sporay urticante negli occhi a quei chiesaroli...tanto mica li ammazzo o gli causo danni permanenti...mica è menare...
Se tutti ragionassero così...bel rispetto anche delle idee diverse...
ero ironico e cmq se avesse trovato di fronte i nostri amati poliziotti gli sarebbe andata molto peggio... altro che 3-4 ruotate di bici... maddai vi scandalizzate per questo video dove non succede quasi niente, mentre non vedo quasi nessuno lamentarsi per il comportamento dei poliziotti italiani nelle piu varie occasioni
http://tv.repubblica.it/copertina/dal-molin-polizia-violenta/23814?video
Dal Molin: ''Polizia violenta''(7 settembre 2008)
Un video del comitato contro la base di Vicenza denuncia: "Manganellate ai cittadini inermi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.