View Full Version : [MI]Vendo Canon 450D
Will_Hunting
06-09-2008, 20:19
Nuova, errato acquisto del mio ragazzo, con scontrino fiscale.
Solo il corpo macchina, immacolato.
490 euro non trattabili a Milano.
Will_Hunting
07-09-2008, 14:18
Nessuno? :D
kingvisc
07-09-2008, 14:30
in coda a prezzo da regolamento
Will_Hunting
07-09-2008, 14:34
Cosa è e soprattutto quanto è il prezzo da regolamento?
kingvisc
07-09-2008, 14:38
il prezzo più basso disponibile in un negozio online italiano, tolta l'iva.
Per vederlo, ad esempio puoi fare una ricerca su trovaprezzi
Will_Hunting
07-09-2008, 14:39
Non ho tutta questa esperienza, ergo, qual'è il prezzo a cui dovrei venderla?
Will_Hunting
07-09-2008, 14:46
A 400 euro me la tengo, con tutto il rispetto avrete anche ragione :D ci prendo una lente e la uso come muletto ... è nuova pagata quasi 625 euro.
A 400 euro me la tengo, con tutto il rispetto avrete anche ragione :D ci prendo una lente e la uso come muletto ... è nuova pagata quasi 625 euro.
Non sono d'accordo neanch'io su questa politica del forum però purtroppo bisogna adattarsi se si vuole usufruire del servizio :)
Gran bella macchina comunque, come si fa a sbagliare nell'acquisto di una reflex? :mbe:
Will_Hunting
07-09-2008, 15:10
;23996742']Non sono d'accordo neanch'io su questa politica del forum però purtroppo bisogna adattarsi se si vuole usufruire del servizio :)
Gran bella macchina comunque, come si fa a sbagliare nell'acquisto di una reflex? :mbe:
Si sbaglia quando si hanno uomini che capiscono Canon per Nikon :D o semplicemente vogliono farti un regalo.
Comunque lascio scontrino di un negozio fisico e non di certo una fattura che dà diritto a un solo anno di garanzia, ed oltretutto il prodotto è italiano e non d'importazione asiatica o statunitense.
Will_Hunting
08-09-2008, 08:21
:D
Si sbaglia quando si hanno uomini che capiscono Canon per Nikon :D o semplicemente vogliono farti un regalo.
Comunque lascio scontrino di un negozio fisico e non di certo una fattura che dà diritto a un solo anno di garanzia, ed oltretutto il prodotto è italiano e non d'importazione asiatica o statunitense.
infatti mi permetto un'intrusione
non basta cercare su trovaprezzi il prezzo + basso
bisogna anche distinguere tra prodotto italiano e prodotto europeo
Io sono pienamente interessato me la sta per acquistare la mia ragazza per regalo, vedo che hai pochi messaggi, hai foto un qualcosa per fidarsi ? e soprattutto io sono di Roma !
Fammi Sapere anche in PVT se vuoi !:)
Will_Hunting
16-09-2008, 15:05
La macchina è sempre disponibile, provvederò a postare qualche foto a breve. :D
kingvisc
16-09-2008, 16:22
se vendi, devi adeguare il prezzo
Will_Hunting
20-09-2008, 00:44
se vendi, devi adeguare il prezzo
Te lo torno a ripetere, visto che se sei venuto a fare l'avvoltoio e ad elemosinare come da messaggio privato ... tanto vale toglierla dalla vendita.
Io per un pugno di euro non muoio, tu intanto modera pure e cerca qualsiasi offerta che ti faccia risparmiare i 5 euro.
La mia è una questione di principio, ed il prodotto che avrei voluto vendere non è un import e sono certa, anzi sicuricussima che tu conosca la differenza che interecorre tra un prodotto import con fattura e uno con scontrino e garanzia italiana.
Chiudi pure il topic e torna a moderare con somma gioia. :D
kingvisc
20-09-2008, 00:47
all'iscrizione, oltre che accettare il regolamento, avresti fatto bene a leggerlo.
Stai sbagliando tu a continuare, non io a chiedere di rispettarlo.
Io, come altri, ti ho solo mostrato il prezzo massimo a cui si può vendere qua, e non parliamo di 5€ ma di un buon 20% in meno di quanto chiedi tu
Io stesso ti ho consigliato dove provare a venderla al tuo prezzo, sottolineando che qua il prezzo che chiedevi non andava bene, quindi prima di dare dell'avvoltoio ad altri, pensa a ciò che fai tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.