View Full Version : Informazioni FUJIFILM FinePix J150
Ciao a tutti.
Ho visto in offerta questa fotocamera ma non riesco a trovare recensioni in italiano su Internet.
Per chi la possiede, o solo per chi ne sa qualcosa, come va tenuto conto che è in offerta a 176 euro?
Per questa fascia di prezzo potreste consigliarmene qualcun'altra?
Grazie in anticipo a tutti coloro i quali risponderanno
Ciao a tutti.
Ho visto in offerta questa fotocamera ma non riesco a trovare recensioni in italiano su Internet.
Per chi la possiede, o solo per chi ne sa qualcosa, come va tenuto conto che è in offerta a 176 euro?
Per questa fascia di prezzo potreste consigliarmene qualcun'altra?
Grazie in anticipo a tutti coloro i quali risponderanno
C'è nessuno???:cry:
si ineffetti anche io ho visto questa fotocamera che dovrebbe essere molto buona ma nessuno ne sa nulla...
http://www.fujifilm.com/products/digital_cameras/j/finepix_j150w/specifications/index.html
zuzzurro
11-09-2008, 13:04
nessuna prova, recensione o scatto reale da analizzare???
Infatti, non si riesce a trovare ancora nulla.
Non so se passare alla Pentax Optio M50 oppure alla Canon IXUS 80 IS.
rambler.tonino
04-10-2008, 12:03
Infatti, non si riesce a trovare ancora nulla.
Non so se passare alla Pentax Optio M50 oppure alla Canon IXUS 80 IS.
Se sei interessato alla pentax optio m50 posso permettermi di proporti la mia m40? A parte i megapixel che non servono ad una cippa sono la stessa macchina! :read:
L'ho usata pochissimo ed è in perfette condizioni. La vendo perché vorrei passare ad una bridge.
Se ti interessa è tua con 110 + ss con l'aggiunta di custodia originale, minitreppiedi e scheda di memoria sd da 2gb (tutto comprato da me a parte).
Se sei interessato alla pentax optio m50 posso permettermi di proporti la mia m40? A parte i megapixel che non servono ad una cippa sono la stessa macchina! :read:
L'ho usata pochissimo ed è in perfette condizioni. La vendo perché vorrei passare ad una bridge.
Se ti interessa è tua con 110 + ss con l'aggiunta di custodia originale, minitreppiedi e scheda di memoria sd da 2gb (tutto comprato da me a parte).
Grazie molte ma sei arrivato tardi:)
Sabato ho approfittato dell'offerta MW è ho preso la panasonic tz4:D
Ho speso un pò di più ma davvero una bella macchienetta...
rambler.tonino
06-10-2008, 15:18
Grazie molte ma sei arrivato tardi:)
Sabato ho approfittato dell'offerta MW è ho preso la panasonic tz4:D
Ho speso un pò di più ma davvero una bella macchienetta...
Complimenti, bel mostriciattolo!
Ciao e goditela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.