PDA

View Full Version : Errore "Msvcp60.dll non č un immagine valida di windows". Perchč?

@lessandro
06-09-2008, 18:18
Allora..sul pc del mio cugino, non so per quale motivo, all'accensione da l'errore del titolo...

In poche parole quando avvio il pc, mi fa scegliere tra le diverse modalitā...se avviare windows normalmente, se in modalitā provvisoria, se con rete...senza rete...ma in qualsiasi modo lo avvi, mi da sempre quella fienstra di errore e si pianta lė :mc:

Ho cercato in rete ma non ho trovato granchč...chi si ma aiutare? :stordita:

@lessandro
06-09-2008, 20:09
che errore dā?
ciao

L'errore č quello del titolo del thread :stordita:

ale30
11-09-2008, 10:39
Ciao a tutti,
ho anch'io un problema con msvcp60.dll.
Purtroppo non riesco ad accedere nemmeno alla modalitā provvisoria: mi compare un messaggio "impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcp60.dll non č stato trovato".
Chiuso il messaggio mi rimane la schermata nera.
Ho scaricato il file mancante come suggerito da Aleee ma non so come procedere dal momento che non posso accedere nč alla modalitā normale nč a quella provvisoria. Mi potete aiutare?
Ho provato ad accedere alla console di ripristino di emergenza di microsoft ma non saprei come andare avanti.
Grazie

Edit: PROBLEMA RISOLTO!

@lessandro
11-09-2008, 16:47
Ciao a tutti,
ho anch'io un problema con msvcp60.dll.
Purtroppo non riesco ad accedere nemmeno alla modalitā provvisoria: mi compare un messaggio "impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcp60.dll non č stato trovato".
Chiuso il messaggio mi rimane la schermata nera.
Ho scaricato il file mancante come suggerito da Aleee ma non so come procedere dal momento che non posso accedere nč alla modalitā normale nč a quella provvisoria. Mi potete aiutare?
Ho provato ad accedere alla console di ripristino di emergenza di microsoft ma non saprei come andare avanti.
Grazie

Edit: PROBLEMA RISOLTO!

Risolto....come? :stordita:

Cmq io ho provato con una distribuzione linux live cd ma...quando fa per partire il cd mi viene fuori un errore del kernel...boh...:fagiano:

Oggi ultimo tentativo...monto l'hd e lo metto su un pc funzionante...speriamo bene :stordita: