PDA

View Full Version : [RM] iMac 24 2.8 500 GB 2 Gb

opelio
06-09-2008, 17:30
Vendo SOLO con scambio a mano ROMA:

iMac 24 2.8 del primo semestre 2007, quindi con garanzia scaduta, in condizioni ottimali, velocità del proessore 2.8 ghz core due duo, 500 Gb hd, 2G ram, scheda video HD2600, quindi paragonabile alla configurazione che oggi costa 1.639 euro (ma con il processore della generazione precedente) e con la seguente dotazione:

- imac 24
- cavo alimentazione;
- tastiera;
- NO mouse (rotto);
- Leopard ORIGINALE installato ma senza il DVD;
- CD di Tiger (DISC 1 e 2) ORIGINALE con la versione precedente di iLife.
- doppio imballo originale;
- copia dello scontrino che ne certifica l'acquisto in un apple store ufficiale.

Il tutto è già nel suo imballo.
Solo scambio a mano con verifica del prodotto che cedo.

Vendo a 990 euro.

Per favore, solo REALMENTE interessati.

Evitate i soliti "in coda mi informo per lo zio tom che vive in Russia e una volta ha detto che gli serviva ma prima doveva vendere per monetizzare intanto manda foto, garanzia con scontrino, fino a quando, perchè lo vendi ecc..."

L'oggetto è anche in vendita tramite annuncio in bacheca presso la mia sede di lavoro.

opelio
07-09-2008, 12:02
Scambio a mano anche i zone limitrofe

dOnDa
20-09-2008, 12:26
niente. scusa devo lasciare.

HPuser
20-09-2008, 13:39
700 scambio a mano

opelio
20-09-2008, 13:47
chiudere, mac venduto.

opelio
20-09-2008, 13:49
700 scambio a mano

Facevi prima a chedere di regalartelo, avresti fatto una figura migliore:rolleyes:

HPuser
20-09-2008, 18:50
Facevi prima a chedere di regalartelo, avresti fatto una figura migliore:rolleyes:

Ma perché, un iMac fuori garanzia (e quindi impossibilitato pure ad attivare Apple Care), col vecchio core e con scontrino in fotocopia vale di più? Se hai realizzato una somma più alta buon per te, ma questo non ti autorizza a battute che faresti meglio ad indirizzare a tuoi conoscenti.
Un possibile acquirente offre quello che ritiene giusto, e il venditore educato di solito risponde "no, grazie, è troppo poco"...

opelio
20-09-2008, 20:35
Ma perché, un iMac fuori garanzia (e quindi impossibilitato pure ad attivare Apple Care), col vecchio core e con scontrino in fotocopia vale di più? Se hai realizzato una somma più alta buon per te, ma questo non ti autorizza a battute che faresti meglio ad indirizzare a tuoi conoscenti.
Un possibile acquirente offre quello che ritiene giusto, e il venditore educato di solito risponde "no, grazie, è troppo poco"...

Si offre quello che vale normalmente nel mercato dell'usato, non quello che pare e piace solo per il gusto di farlo perchè quello è il vero gesto offensivo da indirizzare ai propri conoscenti (cosa che ti invito a fare e di corsa).

Un possibile acquirente, educato, legge il prezzo e scrive (in nero) ok oppure lascia stare e non spara 300 euro in meno tanto per fare....

Al più, un acquirente educato si scusa per l'offerta giustificandone i motivi piuttosto che sparare un telegramma blu (cosa che hai fatto tu)

Detto questo ti invito a vedere in giro il valore dell'imac (che ovunque viene venduto anche a 200 euro in più di quello che ho scritto io) e ti consiglio di comportarti in maniera più consona in futuro...:rolleyes:

HPuser
20-09-2008, 21:36
Ma perché, un iMac fuori garanzia (e quindi impossibilitato pure ad attivare Apple Care), col vecchio core e con scontrino in fotocopia vale di più?

Tu ce li hai ben presente i prezzi del nuovo, sì? Ah,dimenticavo, i 1639 € (che poi sono intorno ai 1500,visto che un amico nell'ambito scolastico ce l'abbiamo tutti...) li hai scritti nel topic di apertura.
Per chiudere, visto che ho di meglio da fare, trovo utile ripetere che chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Io nel lecito ci sto pienamente, non so se tu possa riconoscerti nella seconda. E del resto non me ne frega una ceppa...:D