opelio
06-09-2008, 17:30
Vendo SOLO con scambio a mano ROMA:
iMac 24 2.8 del primo semestre 2007, quindi con garanzia scaduta, in condizioni ottimali, velocità del proessore 2.8 ghz core due duo, 500 Gb hd, 2G ram, scheda video HD2600, quindi paragonabile alla configurazione che oggi costa 1.639 euro (ma con il processore della generazione precedente) e con la seguente dotazione:
- imac 24
- cavo alimentazione;
- tastiera;
- NO mouse (rotto);
- Leopard ORIGINALE installato ma senza il DVD;
- CD di Tiger (DISC 1 e 2) ORIGINALE con la versione precedente di iLife.
- doppio imballo originale;
- copia dello scontrino che ne certifica l'acquisto in un apple store ufficiale.
Il tutto è già nel suo imballo.
Solo scambio a mano con verifica del prodotto che cedo.
Vendo a 990 euro.
Per favore, solo REALMENTE interessati.
Evitate i soliti "in coda mi informo per lo zio tom che vive in Russia e una volta ha detto che gli serviva ma prima doveva vendere per monetizzare intanto manda foto, garanzia con scontrino, fino a quando, perchè lo vendi ecc..."
L'oggetto è anche in vendita tramite annuncio in bacheca presso la mia sede di lavoro.
iMac 24 2.8 del primo semestre 2007, quindi con garanzia scaduta, in condizioni ottimali, velocità del proessore 2.8 ghz core due duo, 500 Gb hd, 2G ram, scheda video HD2600, quindi paragonabile alla configurazione che oggi costa 1.639 euro (ma con il processore della generazione precedente) e con la seguente dotazione:
- imac 24
- cavo alimentazione;
- tastiera;
- NO mouse (rotto);
- Leopard ORIGINALE installato ma senza il DVD;
- CD di Tiger (DISC 1 e 2) ORIGINALE con la versione precedente di iLife.
- doppio imballo originale;
- copia dello scontrino che ne certifica l'acquisto in un apple store ufficiale.
Il tutto è già nel suo imballo.
Solo scambio a mano con verifica del prodotto che cedo.
Vendo a 990 euro.
Per favore, solo REALMENTE interessati.
Evitate i soliti "in coda mi informo per lo zio tom che vive in Russia e una volta ha detto che gli serviva ma prima doveva vendere per monetizzare intanto manda foto, garanzia con scontrino, fino a quando, perchè lo vendi ecc..."
L'oggetto è anche in vendita tramite annuncio in bacheca presso la mia sede di lavoro.