PDA

View Full Version : problema con netgear wpn 824v3

Drive
06-09-2008, 16:56
ciao a tutti!

dunque...ho una sorta di problema con il suddetto AP...in pratica durante la giornata, più o meno alla stessa ora, si accendono i led che indicano il funzionamento delle antenne interne del wireless, anche se il tasto dietro che consente lo spegnimento di questa funzione di indicazione è su off....ho provato a resettarlo ed ho aggiornato il firmware...nulla è cambiato....ho anche provato a staccarlo per un pò dalla corrente, ma lo fa lo stesso, solo in orario diverso rispetto a prima del distacco ( prima lo faceva verso ora di cena, adesso intorno alle 16....)

per il resto pare che funzioni tutto bene....

che sarà????

grazie e ciao!!!

fastmenu
06-09-2008, 17:23
non è che qualcuno si connette al tuo Ap??:D:fagiano:
o magari semplicemente a x ora il router manda in test la wifi,come per altri test...sui dlink lo si fa in manuale,magari il tuo lo fa in auto,il manuale che esplica in merito?

Drive
07-09-2008, 11:03
..il manuale dice che se non si vogliono visualizzare questi led basta mettere su off l'apposito pulsante nel pannello posteriore...ma si accendono comunque ogni tanto...

in quanto al fatto che qualcuno ci si connette non lo so, quando mi ci connetto io non lampeggia nulla (solo i led di stato sul pannello frontale), solo ad orari quasi precisi si accendono i led delle antenne sul pannello superiore....

mentre lampeggiavano i led antenne ho provato a loggarmi sulla consolle di managment, di pc connessi risultava solo il mio....poi tutto è protetto con WPA2, dovrebbe essere abbastanza sicuro....spero:fagiano:

a qualcuno capita una cosa simile????

grazie!!!!