PDA

View Full Version : Belkin e ripetitore di segnale... IEEE 802.11n ??

BIEDDOS
06-09-2008, 16:18
Ragazzi ho un IEEE 802.11n Belkin N1 e un ripetitore di segnale sempre belkin ma IEEE 802.11g (un range extender insomma...) ovviamente non viaggio a IEEE 802.11n nella zona coperta dal range extender vero? Come posso fare? non esistono ancora ripetirori di segnali a IEEE 802.11n??

fastmenu
06-09-2008, 16:50
il Belkin N1 presumo sia router adsl,puoi vedere se funziona anche in modalità AP ed eventualmente affiancarne un'altro al primo....
della Belkin non so,ma di altre marche mi sembra di averli visti...
ps che scheda monti sul/i pc?sotto copertura N la dffernza si nota o è minima?

BIEDDOS
06-09-2008, 20:51
il Belkin N1 presumo sia router adsl,puoi vedere se funziona anche in modalità AP ed eventualmente affiancarne un'altro al primo....
della Belkin non so,ma di altre marche mi sembra di averli visti...
ps che scheda monti sul/i pc?sotto copertura N la dffernza si nota o è minima?

con il pc principale sono collegato via cavo... :) utilizzo il wifi solo con i portatili..

Da una G a una N con il portatile la differenza secondo me si vede eccome...

Impostarlo come access point dici? Mmmmmmhhh direi che è un'ottima idea... si lo supporta ho verificato... ti ringrazio per la dritta effettivamente nn ci avevo pensato...

fastmenu
06-09-2008, 21:22
con il pc principale sono collegato via cavo... :) utilizzo il wifi solo con i portatili..

Da una G a una N con il portatile la differenza secondo me si vede eccome...

Impostarlo come access point dici? Mmmmmmhhh direi che è un'ottima idea... si lo supporta ho verificato... ti ringrazio per la dritta effettivamente nn ci avevo pensato...

ottimo se lo supporta,non tutti hanno questa feature(e sopratutto funzionante)...un info,sono dual band quei router?cioè 2,4ghz e 5ghz?mi diresti il modello esatto che hai tu?cosi mi vado a vedere le spec tec;)...

BIEDDOS
06-09-2008, 21:54
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=300453
Eccolo... ho anche un mimo G+ sembre belkin anche lui lo puoi usare come ac ma è "solo" 802.11g.. Io sinceramente con i prodotti belkin mi sono sempre trovato bene... tra l'altro è garantito a vita ;)

fastmenu
06-09-2008, 22:11
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=300453
Eccolo... ho anche un mimo G+ sembre belkin anche lui lo puoi usare come ac ma è "solo" 802.11g.. Io sinceramente con i prodotti belkin mi sono sempre trovato bene... tra l'altro è garantito a vita ;)

grazie,ora me lo studio,io della belkin ho solo un web printer server wireless,che mi ha un po deluso,per un fatto di protezione,se uso una wpa non aggancia la rete...