View Full Version : mi più spedizione N95 8GB 190£
n95 8gb è un regalo non so che farmene, ancora imballato...Non so quanto può valere faccio 190Spedito.
Scontrino datato 3-9-08..Colore Nero
Spedizione a vostro carico
Dimenticavo in vendita su altri lidi.
Ho 3 persone in coda, vi faccio sapere al più presto
Per chi diffida, Spedisco anche in contrassegno. Pagate appena vi arriva, ma solo a persone fidate e feedback
300 euro visto che qua la gente non si fida x prezzo basso, vediamo ora! 300 comprese.ss. con corriere che mando io
coda
Ti faccio sapere, ho code su altri lidi
vitiellofra
06-09-2008, 14:16
coda.....se arriva il mio turno contattami
Ti faccio sapere, ho code su altri lidi
una rapida conclusione, se hai possibilita di foto ti invio mail in pvt
HouseTheDoctor
06-09-2008, 14:27
coda
consequence
06-09-2008, 14:28
coda
Alkaiser
06-09-2008, 14:47
coda anche per me
Traxsung
06-09-2008, 14:48
in coda
ma ancora credete alle favole?...poi dite che vi fregano:)
concordo! ache se OT!;)
Traxsung
06-09-2008, 15:21
Nessuno mette in dubbio il venditore... ma considera che molti hanno ache il fatto di poterlo ritirare a mano e valutare loro stessi
maxmed7650
06-09-2008, 15:22
coda
Nessuno mette in dubbio il venditore... ma considera che molti hanno ache il fatto di poterlo ritirare a mano e valutare loro stessi
semmai ci fosse uno scambio a mano:rolleyes:
Traxsung
06-09-2008, 15:41
Beh, se rifiutasse lo scambio a mano ci sarebbe da pensare....
Cmq evitiamo di andare off topic e di inquinare il thread
Coda con ritiro a mano a milano
190£ o 190€ ? :D :D :D :D
Fregare dove se spedisco anche in contrassegno se non ti è chiaro contrassegno, paghi al corriere appena ti arriva l'oggetto:mbe: Ma vedo che qua alcuni non sono seri e diffidano non postate, senza offesa ottimo forum.Ma sugli altri lidi non cè gente così.....Comunque ho quasi concluso cn un utente qua sul forum...
Per le foto se è scatola chiusa la apro'???
ciao, la gente qui non si fida o ha paura che sia una fregatura xkè lo stai vendendo ad un prezzo molto + basso del suo valore di mercato
ciao, la gente qui non si fida o ha paura che sia una fregatura xkè lo stai vendendo ad un prezzo molto + basso del suo valore di mercato
Va bene, allora aumento a 300euro se è questo il problema...
Io sono in cosa, posso fare anche lo scambio a Milano
ciao
Io sono in cosa, posso fare anche los cambio a Milano
ciao
mi dispiace per te ma a milano ci sono già altre persone in coda prima di te :D :D :D
(ovviamente io mi fido del venditore quindi rimango in coda al primo prezzo)
Fregare dove se spedisco anche in contrassegno se non ti è chiaro contrassegno, paghi al corriere appena ti arriva l'oggetto:mbe: Ma vedo che qua alcuni non sono seri e diffidano non postate, senza offesa ottimo forum.Ma sugli altri lidi non cè gente così.....Comunque ho quasi concluso cn un utente qua sul forum...
Per le foto se è scatola chiusa la apro'???
caro amico non si tratta di essere poco seri o altro è un dato di fatto che un n95 8gb a 190 euro è un prezzo quantomeno "sospetto"...non credi, visto che il suo prezzo di mercato è di circa 280-300 euro.....spedire in contrassegno non è sinonimo di garanzia infatti il pacco lo devi prendere pagare e poi aprirlo...per cui dentro ci può essere qualsiasi cosa....comunquye spero per te e per tutti gli utenti che si "fidano" che la cosa sia veritiera e che la trattativa con "questo utente del forum"....che non si è capito chi è, vada a buon fine..........io diffido e stradiffido ed è mio diritto farlo....ciao
Ma se fa consegna a mano, che motivo c'è di diffidare??
Un milanese o un amico che sta a milano, puo tranquillamente all'appuntamento e prenderselo!!
Ma se fa consegna a mano, che motivo c'è di diffidare??
Un milanese o un amico che sta a milano, puo tranquillamente all'appuntamento e prenderselo!!
consegna a mano nessuno....staremo a vedere
Masa[ita]
07-09-2008, 09:56
Quando e se arriva il mio turno, coda con consegna a mano :D4
Come nessuno?? Ma se ce nesono diversi
Va bene, allora aumento a 300euro se è questo il problema...
non penso sia giusto nemmeno questa cosa: se fissi un prezzo di vendita deve essere quello, non puoi cambiarlo a trattativa in corso.
se avessi letto il regolamento, potevi vedere che nel caso un utente non sappia quale sia il valore di un oggetto da vendere, deve contattare un moderatore di sezione x chiedere 1 valutazione e poi dopo aprire un'inserzione di vendita
verolenny
07-09-2008, 11:49
ragazzi scusatemi ma io non visot da nessuna parte che sia un nokia, potrebbe essere anche un NOKLA.
se permettete nel dubbio io chiudo la discussione e INVITO TUTTI A NON CONCLUDERE AFFARI IN PRIVATO.
aspetto chiarimenti dal venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.