PDA

View Full Version : Portatili e buoi dei paesi tuoi...

Charliecance
06-09-2008, 13:49
Salve. ho un problemino niente male. Mi è capitato sottomano un portatile di una mia amica, che è un Airis modello 8089C [N725 googlando]
Orbene, dopo aver correttemente installato ed attivato XP, mi trovo nel panico: non trovo driver per sto portatile! Sul sito della Airis questo modello non è presente, e sul web qualsiasi driver fa riferimento a un FTP [ftp://ftp.infinitysystem.es/Drivers/N770_(755SI0)/vga.exe ===> es. per la VGA] che è sempre offline. Mi domando se qualcuno ha una idea su come devo procedere e di dove devo andare a sbattere le corna. GRAZIE.

kellone
06-09-2008, 17:08
Con i vari applicativi di analisi del sistema (Sandra, Everest ecc.) scova uno ad uno ogni componente e scarica il driver direttamente dal produttore.

Charliecance
06-09-2008, 17:48
Con i vari applicativi di analisi del sistema (Sandra, Everest ecc.) scova uno ad uno ogni componente e scarica il driver direttamente dal produttore.

grazie del consiglio, infatti era l'ipotesi più plausibile, ma è una vergogna che un produttore non renda disponibili driver per un portatile. Credo sia la prima volta che mi capita!
Grazie di todos

kellone
06-09-2008, 17:51
Macchè, capita con marche mooolto più blasonate che si perdono tra le mille configurazioni date ai vari stores, purtroppo.