View Full Version : VMware Fusion 2 RC1
Marco82roma
06-09-2008, 13:58
Qualcuno di voi ha provato questa versione?
Ha dei problemi?
E' stabile?
Funzionano tutte le nuove features viste nei video dimostrativi?
ShadowThrone
07-09-2008, 01:12
Qualcuno di voi ha provato questa versione?
Ha dei problemi?
E' stabile?
Funzionano tutte le nuove features viste nei video dimostrativi?
provala! :D
altri utenti di altri forum mi hanno detto che è stabile e che addirittura si riesce a giocare con frame rate decenti...
Josef K.
07-09-2008, 09:42
non ho provato a giocare, ma per tutto il resto è anni luce migliore della fusion precedente (come feature e stabilità)
assolutamente da provare
Balestrap
07-09-2008, 15:27
Qualcuno sa come disabilitare la ricerca dell ide primario e secondario all'avvio della virtualizzazione, ho provato a disinstallarlo ma mi si ripresenta ogni volta e se lo faccio continuare nella ricerca alla fine mi da errore.
Qualcuno sa come disabilitare la ricerca dell ide primario e secondario all'avvio della virtualizzazione, ho provato a disinstallarlo ma mi si ripresenta ogni volta e se lo faccio continuare nella ricerca alla fine mi da errore.
È possibile accedere al BIOS della macchina virtuale all'avvio (è molto più veloce rispetto ad una macchina reale), forse da li puoi fare qualche cosa.
ShadowThrone
08-09-2008, 11:26
:D :D :D :D :D finalmente si può virtualizzare Leopard Server :D :D
cmq l'ho testato ieri virtualizzando la partizione di Vista su bootcamp: tutto liscio come l'olio... il sistema risponde molto velocemente rispetto a fusion 1.2
"To keep your Windows-on-Mac experience as safe as possible, VMware Fusion includes a complimentary 12-month subscription to McAfee VirusScan Plus to protect your Windows investment"
:asd:
Scusate ma non ho resistito. Anche se sul mio Xp virtualizzato ho messo Antivir.
"To keep your Windows-on-Mac experience as safe as possible, VMware Fusion includes a complimentary 12-month subscription to McAfee VirusScan Plus to protect your Windows investment"
:asd:
Scusate ma non ho resistito. Anche se sul mio Xp virtualizzato ho messo Antivir.
Io invece niente anti-malware sulle installazione di Windows. ;)
ShadowThrone
08-09-2008, 12:30
io ho installato Avast su xp sp3... inceve su Vista (bootcamp)... niente :stordita:
Io invece niente anti-malware sulle installazione di Windows. ;)
Anche io non ci avevo messo niente, ma azz... ho già preso 3 virus!!
E sì che di solito la rete la tengo apposta spenta...
Tremendo questo WINDOZE!!
Mi tocca ripartire dalla partizione salvata tempo fà... che pa**e.
Anche io non ci avevo messo niente, ma azz... ho già preso 3 virus!!
E sì che di solito la rete la tengo apposta spenta...
Tremendo questo WINDOZE!!
Mi tocca ripartire dalla partizione salvata tempo fà... che pa**e.
Sarà che io sono fortunato. :D
Tre PC, 2 con Windows XP Professional ed 1 con Windows Vista Business, due macchine virtuali, 1 con Windows XP Professional ed 1 con Windows Vista Business. Sui tre PC è 2 anni che non ho nessun software anti-malware (solo il firewall) e le scansioni mensili che faccio non hanno mai riportato un malware. :p
Sarà che non sono amministratore e quindi nessun malware può pensare di installarsi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.