PDA

View Full Version : problemi router tecmade

Helper182
06-09-2008, 11:54
salve a tutti

ho un problema con questo ruter, in pratica quando vado a configurare la connessione il router non mi salva la configurazione da me scelta, mi spiego meglio

nella sezione quick start si possono congfigurare 7 connessioni, sul manuale diceva di scegliere la 0 e inserire user e pass, dopo di che ciccare su Submitt e poi premere una serie di tasti in altre sezioni per impostare quella configurazione come configurazione principale ... bne dopo aver eseguito 18 volte questi passaggi la configurazione la sceglie sempre lui scegliendo la 1 e non la 0 come da me configurata.....allora a questo punto mi son detto ora configuro tutto sulla 1 e cancello la 0 ( perkè due uguali nn me le fa tenere ). ma niente lui magicamente ora mi carica la 0 e non la 1 ... se per caso configuro entrambi mi carica la 2 ....

nn so come devo fare .... è problema di router è problema che nn lo sappia configurare eppure nn è un problema di configurazioni di dati ... magari un mal inserimento di pass, lui nn me li carica proprio quei paramentri da me scelti!

SCusate la lunghezza del post
spero in un vostro aiuto

Saluti helper!

Harry_Callahan
06-09-2008, 11:57
techmade, sponsor ufficiale del Calcio Napoli :D
http://www.tech-made.com/

prova a pulire la cache del browser e a resettare il router

ripeti poi l'operazione

Helper182
06-09-2008, 12:04
ci ho provato ... ma niente ... mi ricarica sempre quello cmq ritentero' ancora .... per un attimo ho pensato che fosse scarica la batteria della memory volevo cambiarla ma quando l'ho aperto mi sono accorto che nn ne ha una !!!:mbe:

altre soluzioni?!?!!?

grazie ancora

Harry_Callahan
06-09-2008, 12:33
ci ho provato ... ma niente ... mi ricarica sempre quello cmq ritentero' ancora .... per un attimo ho pensato che fosse scarica la batteria della memory volevo cambiarla ma quando l'ho aperto mi sono accorto che nn ne ha una !!!:mbe:

altre soluzioni?!?!!?

grazie ancora

chiedere il recesso e comprare un router serio

per consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

Helper182
06-09-2008, 17:30
scusate ma ora mi viene il dubbio che io nn lo sappia configurare ....

tenendo prensente che è una connessione Alice che parametri devo inserire???
io solitamente inserisco l'espulsioe il nome la password e vpi/vci 8/35, i campi restanti li lascio "in-modificati"....solitamente in automatico il router dovrebbe prendersi i vari ip !!!

grazie ancora:help:

Harry_Callahan
06-09-2008, 17:53
io solitamente inserisco l'espulsioe

cos'è questo espulsioe ?

posta una schermata e cerchiamo di capire

Helper182
07-09-2008, 11:39
:doh: scusate ho sbagliato volevo scrivere " Encapsulation ", sarebbe il tipo di connessione:.. PPPoA VC-MUX ecc.....

Harry_Callahan
07-09-2008, 12:11
posta una schermata