View Full Version : Consiglio prezzi di vendita
chi mi consiglia un prezzo di vendita per i seguenti componenti? la scheda madre è andata, dite che mi conviene prenderla (costa una 50ina di euro) e venderlo intero funzionante o venderlo a pezzi?
a che prezzi semmai questi componenti?
processore amd athlon 3.0 ghz
2gb ram (2x1gb)
2 hd 160gb (tot 320gb)
masterizzare dvd DL pioneer
scheda video ati radeon 256mb
masterizzare dvd DL (non so la marca)
è di un amico a me lo darebbe per un 100€ da aggiustare, quindi da aggiungerci la spesa della scheda madre...che dite? lo prendo?
diablo...aka...boss
07-09-2008, 21:09
chi mi consiglia un prezzo di vendita per i seguenti componenti? la scheda madre è andata, dite che mi conviene prenderla (costa una 50ina di euro) e venderlo intero funzionante o venderlo a pezzi?
a che prezzi semmai questi componenti?
processore amd athlon 3.0 ghz
2gb ram (2x1gb)
2 hd 160gb (tot 320gb)
masterizzare dvd DL pioneer
scheda video ati radeon 256mb
masterizzare dvd DL (non so la marca)
è di un amico a me lo darebbe per un 100€ da aggiustare, quindi da aggiungerci la spesa della scheda madre...che dite? lo prendo?
Quale amd athlon è ? La ram qual è? Quale scheda video è?
athlon xp
la ram non so francamente di che marca, 2 banchi da 1gb
e la scheda video non so la sigla precisa, mi deve far sapere per sms, so solo che è una ati da 256
so che la descrizione è piuttosto generica e poco esaustiva pero consideriamo la peggiore ram, e la peggiore ati da 256 il prezzo è alto?
diablo...aka...boss
08-09-2008, 12:00
athlon xp
la ram non so francamente di che marca, 2 banchi da 1gb
e la scheda video non so la sigla precisa, mi deve far sapere per sms, so solo che è una ati da 256
so che la descrizione è piuttosto generica e poco esaustiva pero consideriamo la peggiore ram, e la peggiore ati da 256 il prezzo è alto?
E' impossibile dire se sia alto o meno non sapendo che pezzi siano. Possono essere di 3 anni fa come di 5 quindi è una farsa sparare un prezzo. Attemdiamo che ti dia info più precise.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.