PDA

View Full Version : problemi nvidia 9600gt sli

igorz
06-09-2008, 11:07
Da quando ho cambiato la mia configurazione hardware,montando una scheda madre asus p5n-d per poter fare uno sli con 2 9600gt ho riscontrato più problemi che miglioramenti.Il mio computer è così composto:
PROCESSORE:Q66OO INTEL OVERCLOCKKATO 3GHZ
SCHEDA MADRE:ASUS P5N-D
RAM:NON SO IL MODELLO 4GIGA
MONITOR:LG M1917A
ALIMENTATORE:AXP 630 WATT
CASE:CENTURION 5
SCHEDA VIDEO:NVIDIA 9600GT SLI

I problemi più rilevanti riguardano alcuni giochi come gears of war,crysis,assassin creed,call of juarez...nella parte sinistra dello schermo in alto,quando gioco,mi compare la scritta sli e inoltre una fastidiosissima barra che si colora di verde...inoltre molti dei suddetti giochi vanni in crash o addirittura,come nel caso di gears of war, non caricano più(gears of war ha smesso di funzionare).Ho installato anche le ultime versioni forceware,ma niente..

blade9722
06-09-2008, 15:34
Da quando ho cambiato la mia configurazione hardware,montando una scheda madre asus p5n-d per poter fare uno sli con 2 9600gt ho riscontrato più problemi che miglioramenti.Il mio computer è così composto:
PROCESSORE:Q66OO INTEL OVERCLOCKKATO 3GHZ
SCHEDA MADRE:ASUS P5N-D
RAM:NON SO IL MODELLO 4GIGA
MONITOR:LG M1917A
ALIMENTATORE:AXP 630 WATT
CASE:CENTURION 5
SCHEDA VIDEO:NVIDIA 9600GT SLI

I problemi più rilevanti riguardano alcuni giochi come gears of war,crysis,assassin creed,call of juarez...nella parte sinistra dello schermo in alto,quando gioco,mi compare la scritta sli e inoltre una fastidiosissima barra che si colora di verde...inoltre molti dei suddetti giochi vanni in crash o addirittura,come nel caso di gears of war, non caricano più(gears of war ha smesso di funzionare).Ho installato anche le ultime versioni forceware,ma niente..

Gli indicatori visivi SLI (la barra verde) li puoi disattivare: vai in pannello di controllo Nvidia, clicca a sinistra in "Gestisci le impostazioni 3D", in alto comparirà "Impostazioni 3D". Rimuovi la spunta sugli indicatori visivi.

igorz
06-09-2008, 23:25
Grazie per avermi risposto,adesso provo a fare come hai etto tu, poi ti faccio sapere..