igorz
06-09-2008, 11:07
Da quando ho cambiato la mia configurazione hardware,montando una scheda madre asus p5n-d per poter fare uno sli con 2 9600gt ho riscontrato più problemi che miglioramenti.Il mio computer è così composto:
PROCESSORE:Q66OO INTEL OVERCLOCKKATO 3GHZ
SCHEDA MADRE:ASUS P5N-D
RAM:NON SO IL MODELLO 4GIGA
MONITOR:LG M1917A
ALIMENTATORE:AXP 630 WATT
CASE:CENTURION 5
SCHEDA VIDEO:NVIDIA 9600GT SLI
I problemi più rilevanti riguardano alcuni giochi come gears of war,crysis,assassin creed,call of juarez...nella parte sinistra dello schermo in alto,quando gioco,mi compare la scritta sli e inoltre una fastidiosissima barra che si colora di verde...inoltre molti dei suddetti giochi vanni in crash o addirittura,come nel caso di gears of war, non caricano più(gears of war ha smesso di funzionare).Ho installato anche le ultime versioni forceware,ma niente..
PROCESSORE:Q66OO INTEL OVERCLOCKKATO 3GHZ
SCHEDA MADRE:ASUS P5N-D
RAM:NON SO IL MODELLO 4GIGA
MONITOR:LG M1917A
ALIMENTATORE:AXP 630 WATT
CASE:CENTURION 5
SCHEDA VIDEO:NVIDIA 9600GT SLI
I problemi più rilevanti riguardano alcuni giochi come gears of war,crysis,assassin creed,call of juarez...nella parte sinistra dello schermo in alto,quando gioco,mi compare la scritta sli e inoltre una fastidiosissima barra che si colora di verde...inoltre molti dei suddetti giochi vanni in crash o addirittura,come nel caso di gears of war, non caricano più(gears of war ha smesso di funzionare).Ho installato anche le ultime versioni forceware,ma niente..