View Full Version : [NA e dintorni] CERCO ASUS EEE 900 - WEBCAM - ROUTER WIFI - PEN DRIVE 8 gb
Salve ragazzi come da titolo cerco le seguenti cose:
Asus eee pc 900 ( ottimo stato , calcolate che nuovo sta 349 euro) ******* TROVATO!!!! *******
Webcam ( mi serve una webcam accettabile nè di scarsa qualità nè con prestazioni e funzioni al di fuori della norma nuova si trova a 10 euro)
Router wifi eventualmente con pen wifi ( COMPATIBILE CN FASTWEB) ( per quanto riguarda il prezzo nuovo si trova intorno ai 40 euro)*** TROVATO !!! ****
pen drive da minimo 8gb (nuova si trova sui 25 euro) **** TROVATA!!!! ****
Naturalmente prezzi ragionevoli. Se avete tutto in blocco prendo tutto in blocco;)
Fatevi avanti..
Attendo vostre offerte!!:D
daddyxx1
06-09-2008, 10:53
ciao hw85 io ho un netgear wpn824 perfetto (è sia router che access point)
50 eu spedito
Compresa pen wifi?in che condizioni si trova ?scatola?garanzia?scontrino?
ciao hw85 io ho un netgear wpn824 perfetto (è sia router che access point)
50 eu spedito
daddyxx1
06-09-2008, 19:06
no è senza penna...condizioni perfette con scatola...manualistica...cd installazione....è la v2 quella dove i led blu si possono disattivare...ovviamente scontrino presente.
Ho aggiornato il firmware con l'ultimo presente nel sito netgear
ho anche una webcam della creative la live pro funzionante ma la base ha il piedino rotta e ho messo 1 pezzo di carta per fare da fermo.
10 eu il prezzo
allora mi dispiace prezzo troppo alto per quanto riguarda la webcam non è in perfette condizioni.grazie lostesso!
no è senza penna...condizioni perfette con scatola...manualistica...cd installazione....è la v2 quella dove i led blu si possono disattivare...ovviamente scontrino presente.
Ho aggiornato il firmware con l'ultimo presente nel sito netgear
ho anche una webcam della creative la live pro funzionante ma la base ha il piedino rotta e ho messo 1 pezzo di carta per fare da fermo.
10 eu il prezzo
Locurtola
09-09-2008, 09:45
Ciao, io ho un WGR614 della netgear, senza penna.
E' nuovo, mai usato credo: l'ho avuto in una vendita/truffa, me l'hanno rifilato al posto del DG834GT che avevo pagato.
So che non ha sezione modem, quindi penso sia ok per fastweb.
Vorrei rifarmi almeno in parte della perdita subita, chiedo 25€ + spese...
ciao ha garanzia?scontrino? in che condizioni si trova? dotazioni?scatola? ti mando un pm con la mia email mandami foto dettagliate del router.grazie
Ciao, io ho un WGR614 della netgear, senza penna.
E' nuovo, mai usato credo: l'ho avuto in una vendita/truffa, me l'hanno rifilato al posto del DG834GT che avevo pagato.
So che non ha sezione modem, quindi penso sia ok per fastweb.
Vorrei rifarmi almeno in parte della perdita subita, chiedo 25€ + spese...
Locurtola
09-09-2008, 10:22
ciao ha garanzia?scontrino? in che condizioni si trova? dotazioni?scatola? ti mando un pm con la mia email mandami foto dettagliate del router.grazie
E' stato acquistato il 09/08 in un negozio della provincia di Napoli, quindi vista la tua provenienza non dovresti neppure avere problemi per la garanzia... :D
Ho regolare scontrino di un negozio Expert, quindi per la garanzia dovrebbe essere a posto.
Per quanto riguarda le condizioni, credo sia nuovo, ha imballo perfetto (solo un angolo un pò sgualcito a seguito della spedizione); io ho solo provato ad accenderlo e pare funzionare. Posso provare a verificare l'accesso all'interfaccia web, giusto per stare tranquilli.
Non l'ho potuto usare perchè a me serve un modem/router; avevo acquistato un DG834GT ma l'utente truffatore dopo quasi un mese mi ha spedito questo...
Per le foto, immaginati un prodotto appena spacchettato; non ho comunque problemi a fartele, devi solo darmi qualche giorno perchè al momento sono in Sardegna per lavoro, dovrei rientrare domani... :)
ok. attendo foto per valutare il tutto. hai cd driver?scatola?
E' stato acquistato il 09/08 in un negozio della provincia di Napoli, quindi vista la tua provenienza non dovresti neppure avere problemi per la garanzia... :D
Ho regolare scontrino di un negozio Expert, quindi per la garanzia dovrebbe essere a posto.
Per quanto riguarda le condizioni, credo sia nuovo, ha imballo perfetto (solo un angolo un pò sgualcito a seguito della spedizione); io ho solo provato ad accenderlo e pare funzionare. Posso provare a verificare l'accesso all'interfaccia web, giusto per stare tranquilli.
Non l'ho potuto usare perchè a me serve un modem/router; avevo acquistato un DG834GT ma l'utente truffatore dopo quasi un mese mi ha spedito questo...
Per le foto, immaginati un prodotto appena spacchettato; non ho comunque problemi a fartele, devi solo darmi qualche giorno perchè al momento sono in Sardegna per lavoro, dovrei rientrare domani... :)
router wifi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789840
è compatibile con adsl di fastweb? di che parte di napoli sei?
router wifi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789840
Locurtola
09-09-2008, 12:01
ok. attendo foto per valutare il tutto. hai cd driver?scatola?
Dovrei aver tutto quanto era compreso originariamente nella scatola. Sembra proprio nuovo, come appena uscito dal negozio.
Appena torno a casa farò foto esplicative; direi che per domani sera dovrei riuscirci senza problemi.
è compatibile con adsl di fastweb? di che parte di napoli sei?
soccavo...
puoi anke provarlo prima, non c'e' problema...
tu hai fastweb? a me non risulta sia compatibile con fastweb. attendo tue notizie.
soccavo...
puoi anke provarlo prima, non c'e' problema...
ok attendo tue notizie.
saluti
Dovrei aver tutto quanto era compreso originariamente nella scatola. Sembra proprio nuovo, come appena uscito dal negozio.
Appena torno a casa farò foto esplicative; direi che per domani sera dovrei riuscirci senza problemi.
Locurtola
10-09-2008, 15:18
up!!
Sono in ufficio a Genova, questa sera posso farti qualche foto... :)
ciao!ti ho risposto alla email!;) fammi sapere quanto ti ho proposto.
Saluti
Sono in ufficio a Genova, questa sera posso farti qualche foto... :)
matrix1975
11-09-2008, 11:08
mandato un messaggio privato per la mia chiavetta usb da 8 Gb
ti ho risposto. non proponetemi 20 euro + ss per una chiavetta usb da 8gb perchè la si trova nei negozi nuova! grazie
mandato un messaggio privato per la mia chiavetta usb da 8 Gb
matrix1975
12-09-2008, 07:59
ritiro la mia offerta...e inutile spiegare ad un sordo...
Le persone maleducate non le ascolto!
ritiro la mia offerta...e inutile spiegare ad un sordo...
Ciao ho eee 900 Linux 20 g scontrinato a Giugno, sto aspettando che un mio vicino si decida se tenerlo o no, in caso lo farei 275 spedito in j+3, può interessare?
ciao hai 1pm!!
Ciao ho eee 900 Linux 20 g scontrinato a Giugno, sto aspettando che un mio vicino si decida se tenerlo o no, in caso lo farei 275 spedito in j+3, può interessare?
router trovato!! UP per il resto!!!
eeepc 900 @ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824363 :cool:
risposto!;)
eeepc 900 @ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824363 :cool:
ciao ho un asus eeepc 900 20gb con 2gb di ram corsair
Prezzo?condizioni?garanzia?dotazione? come mai lo vendi? foto dettagliate?fammi sapere ciao!
ciao ho un asus eeepc 900 20gb con 2gb di ram corsair
Prezzo?condizioni?garanzia?dotazione? come mai lo vendi? foto dettagliate?fammi sapere ciao!
prezzo 300€
condizioni da vetrina usato solo per 2 settimane , perchè ero andato fuori città.
lo vendo perchè nn lo sto usando
garazia preso a fine giugno del 2008
dotazione ho aggiunto 2 gb di ram , e sinceramente va molto meglio che con 1gb. ti fornisco un cd con xp in modo da poterlo installare subito , gia con tutti i driver dell eepc , il seriale è originale per cui nn ha bisogno di trukketti per farlo aggiornare
prezzo 300€
condizioni da vetrina usato solo per 2 settimane , perchè ero andato fuori città.
dotazione ho aggiunto 2 gb di ram , e sinceramente va molto meglio che con 1gb. ti fornisco un cd con xp in modo da poterlo installare subito , gia con tutti i driver dell eepc , il seriale è originale per cui nn ha bisogno di trukketti per farlo aggiornare
ot è ovvio che vada meglio cn 2 gb, xrò t dico ottimizzato cn xp liteizzato le differenze nn sono così poi sostanziali, dipende da cosa c fai...
Prezzo assolutamente fuori luogo...si trovano senza problemi da 240 euro in su..
prezzo 300€
Asus EEEPC 900, ram 1 giga, hard disk 20 giga ssd, xp professional (a richiesta rimetto linux).
Scontrino di luglio, perfetto sotto tutti i profili, pari al nuovo.
Ho fatto l'estendione della garanzia a tre anni + assicurazione furto e kasko per i danni accidentali (solo questa estensione l'ho pagata euro 149!).
Vendo euro 280 + spese spedizione.
(Preferenza scambio a mano zona Bologna - Modena)
In vendita anche altrove.
Grazie per l'offerta ma il prezzo è troppo alto!
Asus EEEPC 900, ram 1 giga, hard disk 20 giga ssd, xp professional (a richiesta rimetto linux).
Scontrino di luglio, perfetto sotto tutti i profili, pari al nuovo.
Ho fatto l'estendione della garanzia a tre anni + assicurazione furto e kasko per i danni accidentali (solo questa estensione l'ho pagata euro 149!).
Vendo euro 280 + spese spedizione.
(Preferenza scambio a mano zona Bologna - Modena)
In vendita anche altrove.
Posso scendere a 260 + spese sped.
Non sottovalutare l'assicurazione furto e kasko solo per risparmiare pochi euro... se per ipotesi fra una anno il netbook ti vola dal quinto piano sono tenuti a dartene uno nuovo!
Fammi sapere, ciao.
ok grazie ma valuto anche altre offerte..!
Posso scendere a 260 + spese sped.
Non sottovalutare l'assicurazione furto e kasko solo per risparmiare pochi euro... se per ipotesi fra una anno il netbook ti vola dal quinto piano sono tenuti a dartene uno nuovo!
Fammi sapere, ciao.
ASUS EEE PC 900 TROVATO!!! UP!! PER IL RESTO!!;)
Sono ancora in cerca di :
* Pen Drive da 8gb
* Webcam
AVANTI CON LE OFFERTE.
GRAZIE
Pen Drive acquistata... attendo offerte SOLO x la Webcam!!!
Sono ancora in cerca di :
* Pen Drive da 8gb
* Webcam
AVANTI CON LE OFFERTE.
GRAZIE
MarkManson
15-12-2008, 01:16
EEEpc 900 Linux a 210€ + spese . Nuovo.
se legessi .....cerco solo la web cam!!!
il resto ho risolto!!!
EEEpc 900 Linux a 210€ + spese . Nuovo.
CERCO SOLO WEB CAM !! UP!!!
ringrazio la proposta effettuatami per il buono da mediaworld ma non sono interessato.up!!! cerco solo WEBcam!!
Super106
17-02-2009, 15:08
Ciao io ho una perfetta Webcam Click Smart 310 della Logitech http://www.tnt-computer.fr/images/Webcam/Logitech%20Webcam%20Clicksmart%20310.jpg (in giro trovi tanti dettagli di questa Webcam) dovrei avere lo scatolo e certamente tenuta benissimo. Si può anche scollegare ed utilizzarla come una macchina digitale...non la uso perchè (per adesso) non è compatibile con Vista e quindi ne ho preso una nuova. Se ti servono altre delucidazioni, fammi sapere. Il prezzo è un prezzaccio 15€ + ss, data l'entita della Webcam. Poi ho una Pennina Wireless della Kraun, nuovissima con scatolo, driver. Se ti servono foto, non esitare a chiedere.
Ciao io ho una perfetta Webcam Click Smart 310 della Logitech http://www.tnt-computer.fr/images/Webcam/Logitech%20Webcam%20Clicksmart%20310.jpg (in giro trovi tanti dettagli di questa Webcam) dovrei avere lo scatolo e certamente tenuta benissimo. Si può anche scollegare ed utilizzarla come una macchina digitale...non la uso perchè (per adesso) non è compatibile con Vista e quindi ne ho preso una nuova. Se ti servono altre delucidazioni, fammi sapere. Il prezzo è un prezzaccio 15€ + ss, data l'entita della Webcam. Poi ho una Pennina Wireless della Kraun, nuovissima con scatolo, driver. Se ti servono foto, non esitare a chiedere.
Uso Vista!:muro:
Super106
17-02-2009, 15:17
La pennina Wireless della Kraun non ti interessa?
La pennina Wireless della Kraun non ti interessa?
No mi dispiace ma cerco solo WEBCAM ! grazie...
juninho85
18-02-2009, 14:59
ancora interessato alla webcam?ne avrei una trust utilizzata 2 volte da proporti :)
ancora interessato alla webcam?ne avrei una trust utilizzata 2 volte da proporti :)
si sempre interessato. modello ?foto?come mai vendi?prezzo?
fammi sapere..
Ciao!
Super106
24-02-2009, 20:39
Ti avevo proposto una Logitech Click Smart 310 (ottima webcam) e ti avevo pure che andava solo su XP, forse sono usciti i driver per Vista. Ti interesserebbe? Ovviamente ti darei la conferma dell'uscita dei driver!
Ti avevo proposto una Logitech Click Smart 310 (ottima webcam) e ti avevo pure che andava solo su XP, forse sono usciti i driver per Vista. Ti interesserebbe? Ovviamente ti darei la conferma dell'uscita dei driver!
informati fammi sapere!;)
Super106
24-02-2009, 21:37
Mi spiace, ma è compatibile solo con Xp!
Mi spiace, ma è compatibile solo con Xp!
cme nn detto ... Up!!!
juninho85
26-02-2009, 15:04
si sempre interessato. modello ?foto?come mai vendi?prezzo?
fammi sapere..
Ciao!
è una wb3320x,qui (http://www.trust.com/products/leaflet/leaflet.aspx?artnr=15354&language=EN) le caratteristiche
verrebbe 10€ + spedizione
è una wb3320x,qui (http://www.trust.com/products/leaflet/leaflet.aspx?artnr=15354&language=EN) le caratteristiche
verrebbe 10€ + spedizione
mi potrebbe interessare se è in perfette condizioni con foto originali spedite via email .
se tutto ok accetterei per 10 euro comprese spese d sped in raccomandata.
Attendo tue notizie.
Saluti
juninho85
26-02-2009, 22:02
no guarda,è stata pagata 20€ una settimana fa e farla fuori a 5€ non mi sembra il caso;)
up e buona ricerca
no guarda,è stata pagata 20€ una settimana fa e farla fuori a 5€ non mi sembra il caso;)
up e buona ricerca
ok come nn detto!ciaooo! Up!!!
Up!!!
se cerchi ancora una web cam, qui ne trovi una..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922104
se cerchi ancora una web cam, qui ne trovi una..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922104
ciao si cerco sempre webcam... mi dai piu info riguardo la tua in vendita? grazie...
ciao si cerco sempre webcam... mi dai piu info riguardo la tua in vendita? grazie...
web cam della creative con relativo cd driver e fodero
http://images.techtree.com/ttimages/story/Creative-Webcam-Notebook.jpg
10€
web cam della creative con relativo cd driver e fodero
http://images.techtree.com/ttimages/story/Creative-Webcam-Notebook.jpg
10€
mi serve sapere il modello preciso è compatibile cn vista? scheda tecnica? accetti ritiro a mano? di ke parte di napoli sei?
ciao , devo chiudere siamo oltre i 120 post , riapri pure domani ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.