PDA

View Full Version : lite -on rumorosissimo!!!

Simona85
06-09-2008, 10:17
:cool:

ciao

il mio lite-on dh20a3h da ieri ha iniziato a fare un rumoraccio quando inizia a far girare dentro il dvd o cd..

bo tipo una rottella o una cinghietta che scorrono male o fan rumore,e' un po' fastidioso..

il masterizzatore ha 3 mesi max credo quindi in garanzia,solo che bisogna rispedirlo ecc ecc..:mad:

e' magari una stupidata che si sistema in qualche modo col cacciavite???:D

consigli'

lo rimando indietro?

ma se e' in garanzia il corriere andata e ritorno non lo pago vero??

altrimenti mi costa meno prenderne uno nuovo qua nel negozio vicino casina..:D

ciao ciao
Simo

Capellone
06-09-2008, 12:48
puņ darsi che sia difettoso o puņ darsi che sia entrata qualche schifezza negli ingranaggi, ma se lo apri perdi la garanzia.
hai 24 mesi di garanzia dalla data di acquisto; la spedizione di andata devi pagarla tu, quella di ritorno di solito la paga il negozio.

Simona85
06-09-2008, 13:10
puņ darsi che sia difettoso o puņ darsi che sia entrata qualche schifezza negli ingranaggi, ma se lo apri perdi la garanzia.
hai 24 mesi di garanzia dalla data di acquisto; la spedizione di andata devi pagarla tu, quella di ritorno di solito la paga il negozio.

be..insomma..mi costa meno prenderne uno nuovo..

vabbe' per ora me lo tengo cosi,apparte il rumiore sembra che funziona.

cosa curiosa,me lo ha fatto appena acceso il pc,o meglio la prima volta di giornata che usavo il masterizzatore..ora pero' al secondo utilizzo non lo fa piu,e' silenzioso..bo forse vi'e' qualcosa dentro non ben fissato..

mi sa che se lo risento..apro il masterizzatore:muro:

cosi lo finisco del tutto:Prrr:

ciao ciao
;)

Capellone
06-09-2008, 13:24
cosi lo finisco del tutto:Prrr:

nooo, poverino!
I Liteon sono tra i migliori, ne ho avuti tanti e mai uno che si sia rotto.
ciao