PDA

View Full Version : problema con HDD Samsung 2,5" 320gb Sata HM320JI..non diventa esterno!!

gabribiza
06-09-2008, 09:39
ciao a tutti. Ho comprato recentemente l'hdd da 2.5" per renderlo esterno.il problema è che non riesco a farlo funzionare con il case che ho comprato separatamente...ho provato anche a cambiare il case e prenderne un altro di un altra marca ma niente!! continua a non leggermelo. Ho provato a collegarlo al pc fisso e l'ho inizializzato...quindi l'HDD funziona..però appena lo attacco alle 2 usb (è autoalimentato) non lo legge ed è come se saltasse.

Spero che riusciate a risolvermi il problema perchè sono veramente disperato!!

grazie mille

tok89
06-09-2008, 17:13
In teoria non riceve abbastanza corrente. Se per caso lo colleghi ad un Hub USB esterno o nel pannellino frontale del case, prova a collegarlo alle USB posteriori, quelle della scheda madre. Che box hai utilizzato?

gabribiza
06-09-2008, 17:24
In teoria non riceve abbastanza corrente. Se per caso lo colleghi ad un Hub USB esterno o nel pannellino frontale del case, prova a collegarlo alle USB posteriori, quelle della scheda madre. Che box hai utilizzato?

il box è quello della poin of view....non so se è conosciuta come marca...allora provo....io l'attaccavo sul mio portatile (toshiba satellire a120) e mi saltava....ora provo come dici tu nel mio fisso...ti dico dopo!!!

grazie per ora!! :D

gabribiza
07-09-2008, 00:18
PERFETTO!! sapete troppe cose!!! ho collegato l'hdd alle altre due prese usb ed oplà!! funziona perfettamente.... :D

quindi le porte usb hanno un diverso amperaggio? pensavo fossero tutte con lo stesso....invece non è così come dimostra l'hdd!! ;)

grazie grazie!!

tok89
07-09-2008, 09:36
Sono contento che funzioni! Ciao!