View Full Version : Cerco finestra in plexiglass per CM Centurion 5
Ciao cerco una finestra in plexi da sostituire a quella originale, la cercherei già pronta per essere montata, con bordature nere. Conoscete qualche rivenditore che faccia al caso mio?
Vi ringrazio molto, ciao.
Nicolò
Se non esiste compatibile sapete spiegarmi come realizzarne una partendo da quella originale? Intagliando la sagoma interna, posizionando il plexi all'interno..il mio problema è come sagomare il bordo tagliato tipo con una guaina nera e dove trovarla..grazie ;)
Hai provato a fare una ricerchina prima di postare? perchè mi pare che si sia parlato spesso di queste cose...
Per i rivenditori ti basta google e trovi una miriade di negozi italiani e stranieri.
Se preferisci farlo tu Basta che tagli il plexy e la lamiera del case come preferisci e poi ti procuri in ferramenta o in un brico una guarnizione ad H che così incastri la lamiera e il plexy.
Ciao
Hai provato a fare una ricerchina prima di postare? perchè mi pare che si sia parlato spesso di queste cose...
Per i rivenditori ti basta google e trovi una miriade di negozi italiani e stranieri.
Se preferisci farlo tu Basta che tagli il plexy e la lamiera del case come preferisci e poi ti procuri in ferramenta o in un brico una guarnizione ad H che così incastri la lamiera e il plexy.
Ciao
Ciao. Si ho provato a ricercare ma a me interessava per lo più trovarlo già assemblato. In google non ne trovo, o meglio, trovo windows kit da fare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.