PDA

View Full Version : Cerco finestra in plexiglass per CM Centurion 5

m_tommy
06-09-2008, 09:33
Ciao cerco una finestra in plexi da sostituire a quella originale, la cercherei già pronta per essere montata, con bordature nere. Conoscete qualche rivenditore che faccia al caso mio?

Vi ringrazio molto, ciao.

Nicolò

m_tommy
06-09-2008, 15:03
Se non esiste compatibile sapete spiegarmi come realizzarne una partendo da quella originale? Intagliando la sagoma interna, posizionando il plexi all'interno..il mio problema è come sagomare il bordo tagliato tipo con una guaina nera e dove trovarla..grazie ;)

mrc
07-09-2008, 09:11
Hai provato a fare una ricerchina prima di postare? perchè mi pare che si sia parlato spesso di queste cose...
Per i rivenditori ti basta google e trovi una miriade di negozi italiani e stranieri.
Se preferisci farlo tu Basta che tagli il plexy e la lamiera del case come preferisci e poi ti procuri in ferramenta o in un brico una guarnizione ad H che così incastri la lamiera e il plexy.

Ciao

m_tommy
07-09-2008, 20:23
Hai provato a fare una ricerchina prima di postare? perchè mi pare che si sia parlato spesso di queste cose...
Per i rivenditori ti basta google e trovi una miriade di negozi italiani e stranieri.
Se preferisci farlo tu Basta che tagli il plexy e la lamiera del case come preferisci e poi ti procuri in ferramenta o in un brico una guarnizione ad H che così incastri la lamiera e il plexy.

Ciao

Ciao. Si ho provato a ricercare ma a me interessava per lo più trovarlo già assemblato. In google non ne trovo, o meglio, trovo windows kit da fare..