PDA

View Full Version : Far Cry 2 verrà rilasciato il 23 ottobre

Redazione di Hardware Upg
06-09-2008, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/far-cry-2-verra-rilasciato-il-23-ottobre_26418.html

Ubisoft annuncia la data di rilascio europea del suo attesissimo sparatutto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

int main ()
06-09-2008, 07:58
ficata l'efizione da collezzionisti XD cmq se è bello come il primo vale i soldi che costa

che spettacolo l'editor per 360 :sbav: ho deciso, lo prendo

erupter
06-09-2008, 08:08
Occhio che FarCry2 è quello sviluppato internamente da Ubisoft dopo aver acquistato il marchio "FarCry". Dietro non c'è la software house che sviluppò il primo che ti piacque tanto. Poi può comunque essere un bel gioco :)

PATOP
06-09-2008, 08:26
Nel cofanetto potevano mettere in regalo anche FARCRY1....

int main ()
06-09-2008, 08:34
Fracry è della Crytek,

questo Farcry2 non ha niente da spartire con i realizzatori del primo... ;)

Cmq, è un must buy pure questo.

ragà x come la vedo, è un obbligo da comprare già solo per l'editor!

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2026/le-novita-dal-games-convention-di-lipsia_5.html

robertogl
06-09-2008, 09:14
Mio al day one.
P.S. da quando le news il sabato?bella novità. :)

ministro
06-09-2008, 09:23
Credo che sarà un giochino stupendo..
un altro ammazza-hardware?

fukka75
06-09-2008, 09:29
Beh, questo non è certo un vantaggio: quanti giochi sviluppati contemporaneamente per pc/console si sono rivelati ingiocabili su pc proprio perché la versione consolara è stata privilegiata rispetto a quella pc? ;)

int main ()
06-09-2008, 09:31
Mio al day one.
P.S. da quando le news il sabato?bella novità. :)

forse mmmmmm da sempre?

ulk
06-09-2008, 09:51
Credo che sarà un giochino stupendo..
un altro ammazza-hardware?

Ma figurati sti qua pensano a vendere cercando di sfruttare il nome di Far Cry e quindi non hanno nessun interesse in proposito.

LkNuke
06-09-2008, 10:06
Non vedo l'ora che esca....

foggypunk
06-09-2008, 10:25
Il fatto che sia sviluppato internamente da Ubisoft e non da Crytek mi rasserena.

Crytek fa giochi, per i tempi in cui li rilascia, che sì, saranno stupendi da vedere, ma puoi giocare fluidamente solo dopo qualche anno di aggiornamenti hardware (tutt'ora non basta una GTX 280 in SLI per far girare Crysis decentemente in alta risoluzione con tutti i dettagli alti in DX10).
Per come la vedo io non sanno programmare, in sintesi.

Magari quelli di Ubisoft sono riusciti invece a sfornare cmq un gioco graficamente impeccabile (per quel che si vede nei vari filmati) e che si possa giocare su configurazioni umane

grey.fox
06-09-2008, 10:30
Anche Ubisoft però non è nuova a giochi dal framerate bassino,anche non graficamente superbi. Per esempio R6Vegas,o i vari Splinter Cell....
Speriamo bene cmq....e speriamo supporti bene anche l'AA.

Poty...
06-09-2008, 11:11
se si ha una vga 8800 o superiore non ci saranno problemi a farlo schiattare a frame decenti con tutti idettagli...si ci riesce quasi con crysis...(tutto su alto e qualcosa su very high e config.cfg modificato in qualità)
sono fiducioso e poi ho visto il trailer del game play e secondo me ha tutte le carte in regola per diventare gioco dell'anno(non so di quale xò^^hihi) ha un game play unico che attendevo da molto tempo!
la mappa semi cartacea, la radio a mano senza HUD, con i veicoli che si spasciano e si devono riparare, gran gioco

Gurzo2007
06-09-2008, 11:15
@foggypunk

con 2 gtx280 ci si gioca benissimo..ma anke con una sola...per non avere cali di frame rate...l'importante con quel gioco è ke si mantengano costanti dai 30 in su...

[Alex]
06-09-2008, 12:02
ottimo

SwatMaster
06-09-2008, 12:03
La versione da collezionisti sembra molto appetitosa, prezzo permettendo. Ed il gioco pare mooolto promettente.
La ubisoft è un'azienda con i controcoglioni, e credo non ci deluderà! Almeno, io ci spero... :D

pl[U]s.NOXx
06-09-2008, 12:48
Già preordinato :D

Sembra essere davvero un giocone. Speriamo che giri sulla 4870:D

tony73
06-09-2008, 13:56
Per me sara' una semi-cacata, un po' alla assassin creed; altro gioco ubisoft che prometteva meraviglie e invece solo tanta noia. Probabilmente su console settera' nuovi standard per quanto riguarda la grafica, ma su PC da quel punto di vista c'è di meglio e la giocabilita' non mi sembra tanto diversa da crysis (a vedere dai video), vedremo ;)

rmarango
06-09-2008, 14:52
A me fa' un po' pensare la seguente frase del direttore marketing :
"Far Cry 2 è un divertente viaggio nei luoghi più oscuri dell'Africa "

Divertente viaggio ?...speriamo non sia un documentario come "Afrika" con l'aggiunta di sparatorie agli animali feroci stile caccia grossa...

pl[U]s.NOXx
06-09-2008, 14:54
Guarda che non ha niente a che spartire con AC....

D4N!3L3
06-09-2008, 19:32
L'ho prenotato da diversi giorni, mio al Day One.

Non vedo l'ora di poterci giocare, sia per il semplicissimo editor sia perchè mi pare un gioco davvero stupendo sotto tutti gli aspetti.

Spero davvero che abbiano fatto un ottimo lavoro come sembrano promettere.

Attendevo anch'io da tempo un giocone così. :D

rex303
06-09-2008, 20:25
Divertente viaggio ?...speriamo non sia un documentario come "Afrika" con l'aggiunta di sparatorie agli animali feroci stile caccia grossa...

solo senza animali feroci, visto che non ci sono predatori ma solo erbivori per evitare di dover bilanciare l'ecosistema.

Per me sara' una semi-cacata, un po' alla assassin creed; altro gioco ubisoft che prometteva meraviglie e invece solo tanta noia. Probabilmente su console settera' nuovi standard per quanto riguarda la grafica, ma su PC da quel punto di vista c'è di meglio e la giocabilita' non mi sembra tanto diversa da crysis (a vedere dai video), vedremo ;)

alla assassin's creed con la giocabilità di crysis?

certo, solo senza la struttura a livelli di assassin's e con un mondo un bel po più interattivo rispetto al solo scalare muri.
e senza i superpoteri di crysis, probabilmente con un motore più snello visto che gira anche su console.
s.NOXx;23983744']Già preordinato :D

Sembra essere davvero un giocone. Speriamo che giri sulla 4870:D

spero anche io, altrimenti su che deve girare? infatti è la scheda che comprerò probabilmente dopo averlo provato sulla mia x1950.

SfiAndrInA
07-09-2008, 10:43
Magari dico una cavolata ...
Ma in realtà non dovrebbe essere stato Crysis il reale erede della prima puntata di FarCry ? Mi sbaglio ?
Comunque non vedo l'ora di provarlo , sperando in un costo non troppo elevato visto il Box di presentazione :cool:

Gurzo2007
07-09-2008, 11:42
@SfiAndrInA

no crysis è stato presentato come un gioco a parte rispetto a farcry...il blasone e i diritti di farcry sono stati ceduti a ubisoft ke ne ha curato il secondo episodio...ke a prima vista sembra centrare molto poco con il primo..ma potrei sbagliarmi...anzi spero

[Alex]
07-09-2008, 11:47
@SfiAndrInA

no crysis è stato presentato come un gioco a parte rispetto a farcry...il blasone e i diritti di farcry sono stati ceduti a ubisoft ke ne ha curato il secondo episodio...ke a prima vista sembra centrare molto poco con il primo..ma potrei sbagliarmi...anzi spero
a me pare non c'entri proprio nulla con il primo episodio :stordita:

rex303
07-09-2008, 16:19
ma infatti ne crysis ne far cry 2 hanno nulla a che fare con il primo far cry.

crysis lo hanno fatto gli stessi programmatori, ma oltre all'ambientazione tropicale non ha altre similitudini. far cry 2 lo ha fatto la ubisoft che ha detenuto i diritti del marchio, ma ugualmente non ha niente in comune col primo ne a livello di storia ne di ambientazione (africa, niente mutanti o cose del genere).

sinceramente non vedo qual'è il problema, questo gioco lo hanno chiamato far cry 2 per questioni di marketing, ma per come è impostato mi avrebbe preso cmq (anche se forse in tanti non si sarebbero nemmeno informati senza quel nome, da cui la scelta), anzi per come è impostato si sarebbe dovuto chiamare Boiling Point 2...

travis^__^
08-09-2008, 11:47
già...sicuramente lo prenderò..mi stuzzica davvero..cosa si sa del prezzo?

[Alex]
08-09-2008, 11:53
già...sicuramente lo prenderò..mi stuzzica davvero..cosa si sa del prezzo?

sarà il solito

Consiglio
08-09-2008, 12:31
23 ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

travis^__^
08-09-2008, 22:55
per il solito si intende un 50ina per il normale e un 70ina per il syuper-mega-minchia-power? dato che questo deve uscire anche per consolle non vorrei pagare come un gioco per consoleù(qualitativamente inferiore) quindi sulle 70 euro....anche se penso di no dato che riversandosi su più fronti riusciranno ampiamente a superare i minimi di guadagno prefissatisi...speriamo bene deh...:mc:

pl[U]s.NOXx
09-09-2008, 01:09
per il solito si intende un 50ina per il normale e un 70ina per il syuper-mega-minchia-power? dato che questo deve uscire anche per consolle non vorrei pagare come un gioco per consoleù(qualitativamente inferiore) quindi sulle 70 euro....anche se penso di no dato che riversandosi su più fronti riusciranno ampiamente a superare i minimi di guadagno prefissatisi...speriamo bene deh...:mc:

50 euro?? ma dove lo compri??????

il notissimo shop inglese is dah uei

travis^__^
10-09-2008, 10:14
non ho capto la battuta (se lo era) del negozio is ecc...perchè lo trovi strano? se si trova spore a 54,90 e mercenaries 2 a 45...ho pensato che sarà tra questi due o comuqnue di poco superiore...perfavore spiegami:help:

travis^__^
10-09-2008, 10:48
quindi facendo il conto dovrebbe essere sulle 30-35 euro?? ma non nei negozi veri...in effetti conviene comprarlo online...ci si risparmia un po'...allora mi sa che lo prenoto pure io...però non mi venite a dire che qui si troverà poi a questo prezzo perchè non ci credo...

pl[U]s.NOXx
10-09-2008, 12:15
quindi facendo il conto dovrebbe essere sulle 30-35 euro?? ma non nei negozi veri...in effetti conviene comprarlo online...ci si risparmia un po'...allora mi sa che lo prenoto pure io...però non mi venite a dire che qui si troverà poi a questo prezzo perchè non ci credo...

Non si compra mai un gioco in italia a meno che il prezzo non sia simile a quello di play.com o altri shop esteri.

Qua in italia (anche negli shop online di solito) il prezzo è molto piu altro.

Meno male che la sterlina vale tanto... :rolleyes:

travis^__^
10-09-2008, 19:31
ahaha...ma sei un mito...mi hai svelato un trucco da PRO(ahah)...no dai sul serio grazie della dritta, perchè io ero uno di quei compratori col paraocchi...domanda stupida..ovviamente non è multi 5 compreso l'italiano vero? oppure sì....dai, stupiscimi!

P.S ho letto anche Free delivery, ma intendono proprio sped gratis?? O_o

pl[U]s.NOXx
10-09-2008, 21:08
bhe di solito i giochi per pc son sempre mutlilingua. E si, hai letto bene. La spedizione è totalmente gratuita (certo ci mette 4-7 giorni, però vuoi mettere?)

travis^__^
10-09-2008, 21:52
si si ora ho letto abbastanza bene le F.A.Q e mi sono chiarito le idee, wow certo che è un sito davvero vantaggioso anche perchè copre varie consolle e soprattutto ha le ultime del PC...che dire, mi sa che prenderò lì il mio FC2 così come altri giochi in futuro...sempre che ne valgano la pena;) Grazie mille delle dritte, hai fatto di me un uomo un po' meno ignorante :D

Jo3
10-09-2008, 21:54
Attendendo con ansia...