mudhoney
06-09-2008, 05:20
Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno tra voi sa come posso risolvere questo problema.
Faccio prima una premessa: ci sono due cose che ho pensato potessero essere collegate al problema (ma magari anche no):
a) Ho fatto una versione speciale del cd di xp con N-lite con i driver del pc e qualche alleggerimento vario ma niente di particolare (ho tolto wordpad, i giochi tipo campo minato, le lingue diverse dall'italiano e cose così).
b) appena installato ho messo l'aggiornamento a service pack 3
Il problema è il seguente:
quando vado su Installazione Applicazioni-->Installazione Componenti di Windows non mi fa accedere dicendo "Impossibile aprire il file di informazioni games.inf. rivolgersi all'amministratore del sistema. Codice di errore specifico 0x2 alla riga 0" :muro:
Ho provato a cercare qua e la ma non ho trovato niente di utile.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo per la cortese attenzione.
Volevo chiedere se qualcuno tra voi sa come posso risolvere questo problema.
Faccio prima una premessa: ci sono due cose che ho pensato potessero essere collegate al problema (ma magari anche no):
a) Ho fatto una versione speciale del cd di xp con N-lite con i driver del pc e qualche alleggerimento vario ma niente di particolare (ho tolto wordpad, i giochi tipo campo minato, le lingue diverse dall'italiano e cose così).
b) appena installato ho messo l'aggiornamento a service pack 3
Il problema è il seguente:
quando vado su Installazione Applicazioni-->Installazione Componenti di Windows non mi fa accedere dicendo "Impossibile aprire il file di informazioni games.inf. rivolgersi all'amministratore del sistema. Codice di errore specifico 0x2 alla riga 0" :muro:
Ho provato a cercare qua e la ma non ho trovato niente di utile.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo per la cortese attenzione.