PDA

View Full Version : [XP UTILITY]Pulizia/Defram ed ecc

e.drummer
06-09-2008, 03:27
Salve a tutti
Ho gia per sbaglio postato questo argomento su una altra sezione(sbagliata) e ora la inserisco qui
Io cercavo dei programmi per la pulizia del registro e per la deframmazione dei dischi.
Io per adesso sto usando:
CCleaner(pulizia registri ed ecc),
PerfectDisk(deframmazione),
che mi sono stati consigliati come migliori su questo campo,voi date ragione a tale suggerimento o no?cmq oltre a questi due programmi,che in sostanza li ho trovati,vorrei sapere se esiste un programmetto per ripulire il menu"apri con" che sinceramente non mi va di spendere tanto tempo a cancellarli uno a uno nel registro di sistema aprendo ogni volta un estensione a volta ed eliminarli.
Infine proprio perche sto in argomento stavo pensando se c'e un qualche programma(che sinceramente al momento non mi serve)per la scandisk oltre,logicamente,quello base di windows che non mi sembra che lavori male

ps:se per caso conoscete programmi free per queste cose sarebbe meglio:D ,perche tipo perfectdisk è a pagamento e infatti sto usando il trial

Grazie in anticipo e chiedo scusa ancora che ho postato prima su una sezione sbagliata

ATi7500
06-09-2008, 09:16
hai fatto una ricerca nel forum? Di queste cose se ne parla continuamente, è inutile aprire nuovi thread ;)

bYeZ!