PDA

View Full Version : Mistero Acer

Mike90
06-09-2008, 02:05
Ma perchè intorno al marchio Acer c'è un alone di scetticismo e prevenzione da parte di tutti?? :rolleyes: :wtf: :wtf:

animalenotturno
06-09-2008, 08:45
cattive esperienze? :D

Marci
06-09-2008, 09:41
esperienza vissuta in prima persona su portatili di colleghi di gruppo a causa dei quali siamo stati costretti a recuperare ore di lavoro facendo molte notti insonni.

Mike90
06-09-2008, 09:41
cattive esperienze? :D

Non voglio andare contro a chi ne sa più di me, anche perchè io in questo campo sono come un pesce fuor d'acqua :mc: però nonostante tutto il marchio Acer mi sembra abbastanza blasonato in fatto di informatica, non credo che tutti gli acer prodotti siano da buttare solo perchè si chiamano acer e non Sony o HP :wtf: (se il tono ti è sembrato presuntuoso assicuro che non lo era ) ;)

Marci
06-09-2008, 10:11
Non voglio andare contro a chi ne sa più di me, anche perchè io in questo campo sono come un pesce fuor d'acqua :mc: però nonostante tutto il marchio Acer mi sembra abbastanza blasonato in fatto di informatica, non credo che tutti gli acer prodotti siano da buttare solo perchè si chiamano acer e non Sony o HP :wtf: (se il tono ti è sembrato presuntuoso assicuro che non lo era ) ;)

infatti, però una volta rimasti scottati non si torna più in dietro

Mike90
06-09-2008, 10:20
infatti, però una volta rimasti scottati non si torna più in dietro

Allora mi sa che rimarrò scottato pure io, ne ho appena ordinato uno :mc:

Marci
06-09-2008, 10:36
Allora mi sa che rimarrò scottato pure io, ne ho appena ordinato uno :mc:

dipende, le esperienze negative che ho avuto io sono state con quelli serie pre-gemstone; dicono che ora siano migliorati.

Mike90
06-09-2008, 10:44
dipende, le esperienze negative che ho avuto io sono state con quelli serie pre-gemstone; dicono che ora siano migliorati.

Speriamo :) Comunque quello che ho ordinato è un gemstone 5920, nel thread ufficiale il suo nome in codice è "altoforno" :D Per questo ho ordinato anche un dissipatore per nb, voglio stare tranquillo :)

dpclaudio
06-09-2008, 12:50
Speriamo :) Comunque quello che ho ordinato è un gemstone 5920, nel thread ufficiale il suo nome in codice è "altoforno" :D Per questo ho ordinato anche un dissipatore per nb, voglio stare tranquillo :)

Vai tranquillo.....gli ultimi modelli tipo 5920 sono una favola!!!! Poi sai basta che uno dice che con Acer non si è trovato bene...e tutti gli altri rispondono a catena!! Io ho un Acer 5920 e un Sony Vaio....mai avuto problemi...Quindi hai fatto benissimo!!!

Mike90
06-09-2008, 13:07
Vai tranquillo.....gli ultimi modelli tipo 5920 sono una favola!!!! Poi sai basta che uno dice che con Acer non si è trovato bene...e tutti gli altri rispondono a catena!! Io ho un Acer 5920 e un Sony Vaio....mai avuto problemi...Quindi hai fatto benissimo!!!

;)

Idontmind
06-09-2008, 13:34
ho un acer 5710z da un anno e mi trovo benissimo ( è già un gemstone, uno tra i primi)

Marci
06-09-2008, 14:57
una cosa, secondo me i tasti bianchi tendono a sporcarsi in fretta e diventano grigi, l'ho visto sui vecchi Vaio che avevano la tastiera chiara.

Mike90
06-09-2008, 15:20
una cosa, secondo me i tasti bianchi tendono a sporcarsi in fretta e diventano grigi, l'ho visto sui vecchi Vaio che avevano la tastiera chiara.

Fossero questi i problemi :D
L'importante è che non mi ritrovo il pc fuso dopo un pò di tempo :)