PDA

View Full Version : Un buon mouse

Mike90
06-09-2008, 01:05
Cercavo per il mio portatile (ma che verrà utilizzato principalmente come fisso) un buon mouse ottco, wireless, con piccolo ricevitore e ricaricabile:sofico:
Esiste un mostro del genere o pretendo troppo?
Proponete anche se non soddisfa tutti i temini sopraelencati :)

Marci
06-09-2008, 10:12
io ho il Logitech Vx Revolution, è perfetto, solo funziona con una pila stilo; puoi sempre mettercene una ricaricabile però.

Mike90
06-09-2008, 10:25
io ho il Logitech Vx Revolution, è perfetto, solo funziona con una pila stilo; puoi sempre mettercene una ricaricabile però.

L'ho appena visto, ammazza quanto costa :D
Allora facciamo così, un mouse wireless, ottico e che si ricarica da una base collegata al pc esiste? :)

Marci
06-09-2008, 10:38
si ma sono tutti per fissi anche perchè portarsi appresso tutto l'ambaradan è scomodo.
vai sul sito Logitech, ci sono un sacco di modelli con i prezzi così ti fai un'idea.
Il VX comunque è davvero ottimo e ora si trova a prezzi accettabili, io lo pagai 79€:D

Mike90
06-09-2008, 10:45
si ma sono tutti per fissi anche perchè portarsi appresso tutto l'ambaradan è scomodo.
vai sul sito Logitech, ci sono un sacco di modelli con i prezzi così ti fai un'idea.
Il VX comunque è davvero ottimo e ora si trova a prezzi accettabili, io lo pagai 79€:D

Ma tu sei matto :D 79€ :p vado a dare un'occhiata sul sito :)

Marci
06-09-2008, 10:52
preferisco spendere 79€ per un mouse che dopo 2 anni è ancora perfetto che spendere come fa un mio amico 9€ ogni 9 mesi per un mouse nuovo che si scassa; lui mi prende in giro però intanto ha gia speso 30€...
io a casa ho un gruppo Logitech pagato all'epoca 299.000lire, dopo 7 anni sono stato costretto a buttare il mouse perchè non vedeva più la base ricevente, la atstiera va ancora alla grande.
se non è qualità questa:)
anche i prodotti Microsoft sono buoni

Mike90
06-09-2008, 10:53
Appena stato sul sito ufficiale; che dire, è un prodotto di indubbia qualità, ci sto facendo un pensierino...

Tremendo
07-09-2008, 20:39
Il mio microsoft ha durato meno di un anno (ma era un mini mouse, forse sono più delicati).
Al contrario per 4 anni ho usato un mouse wireless pagato 9 euro di una marca sconosciuta...

diablo...aka...boss
07-09-2008, 21:21
Punta su Microsoft o Logitech che vai sul sicuro, non avendolo wireles però non posso suggerirti nulla di più.

locoyleo
07-09-2008, 22:19
anche io ho il vx revolution ....FENOMENALE:cool:

Mike90
07-09-2008, 23:12
Punta su Microsoft o Logitech che vai sul sicuro, non avendolo wireles però non posso suggerirti nulla di più.

Alla fine ho puntato su un microsoft ottico ma con filo, non sembra niente male e poi non devo pensare alle batterie che si scaricano :D :D