View Full Version : aiutatemi per favore!!!!
devo cambiare alimentatore del mio hp a6345 causa cambio scheda video..secondo voi ci sono problemi di collegamento se prendo un vx550?
ricordo che il mio è un pc preassemblato hp e adesso monta un ali 300w max!!!grazie
devo cambiare alimentatore del mio hp a6345 causa cambio scheda video..secondo voi ci sono problemi di collegamento se prendo un vx550?
ricordo che il mio è un pc preassemblato hp e adesso monta un ali 300w max!!!grazie
dipende dal case,se supporta il formato dell'ali che vuoi prendere non ci sono problemi!
e come faccio a sapere se lo supporta o meno?
non semore gli hp hanno schede madri con connettori standard... ocio...
controlla il pinout... e le dimensioni del vecchio ali...
scusa ma quali sono i connettori standard?? mi potresti postare una foto? mi sarebbe tanto di aiuto..
scusa ma quali sono i connettori standard?? mi potresti postare una foto? mi sarebbe tanto di aiuto..
google... chi era costui?!
qui trovi il pinout, ossia la disposizione dei contatti..
http://www.elma.it/TESTO/ALATX2.htm
verifica, ad esempio con un multimetro,
che le tensioni erogate dall'ali del tuo attuale pc, corrispondando a quelle riportate qui..
google... chi era costui?!
qui trovi il pinout, ossia la disposizione dei contatti..
http://www.elma.it/TESTO/ALATX2.htm
verifica, ad esempio con un multimetro,
che le tensioni erogate dall'ali del tuo attuale pc, corrispondando a quelle riportate qui..
grazie del link...ma io adesso monto un connettore 4 pin...sul alimentatore che compro cioè vx 550 questo è a 8 o 6? ci sono dei problemi di incompatibilità?
ragazzi aiutatemi..ho guardato sulla scheda madre e monto un connettore a 4 pin...se compero un alimentatore vx550 e a 6pin? se si come faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.