View Full Version : Chi fa il servizio civile può entrare nella finanza?
cilikekko
05-09-2008, 21:16
ragazzi io qualche mese fa ho fatto la domanda per fare il servizio civile,ora ancora deve essere chiamato e chi sa se mai verrò chiamato,ma il punto è un altro.
Se io dovessi fare il servizio civile verrei escluso dal poter partecipare ai concorsi per entrare nella finanza e nel vfp1 ????
Vi sarei grati della risposta
ragazzi io qualche mese fa ho fatto la domanda per fare il servizio civile,ora ancora deve essere chiamato e chi sa se mai verrò chiamato,ma il punto è un altro.
Se io dovessi fare il servizio civile verrei escluso dal poter partecipare ai concorsi per entrare nella finanza e nel vfp1 ????
Vi sarei grati della risposta
secondo me no; fai il servizio civile senza essere obiettore di coscienza.
Ma ti è arrivata la cartolina dei tre giorni? :confused:
strano, ormai la leva non è più obbligatoria.....
cilikekko
10-09-2008, 20:24
Ragazzi un altra cosa, esiste qualche concorso nella finanza che non prevede di aver fatto un anno di Vfp1?
Il servizio civile ti chiude tutte le porte di ingresso nei corpi armati.
Harry.86
11-09-2008, 08:29
Il servizio civile ti chiude tutte le porte di ingresso nei corpi armati.
Un tempo lo era perchè si diventava obiettori di coscienza . Il nuovo servizio civile non chiude le porte alla vita militare... almeno non ufficialmente !
cilikekko
11-09-2008, 09:48
No non mi è arrivata nessuna cartolina a casa ma il fatto è che vorrei entrare nella finanza...ma posso entrare senza vfp1? o è obbligatorio per qualsiasi tipo di concorso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.