PDA

View Full Version : PAZZESCO!!

ezln
05-09-2008, 21:12
Ciao.

Oggi m'è arrivata una mail con questo testo:

"Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le più grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la*controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
*Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail*e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di*€ 24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute."

Roba da matti:confused: :eek: Non so se crederci o meno....

Xfight
05-09-2008, 21:23
Ciao.

Oggi m'è arrivata una mail con questo testo:

"Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le più grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la*controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
*Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail*e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di*€ 24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute."

Roba da matti:confused: :eek: Non so se crederci o meno....

Classica catena... le parole in grassetto compaiono al 99% su tutte le catene.. figurati se MS ti da soldi per aprire o forwardare mail.
Poi chissenefrega della nuova versione di IE ( che la stessa MS ha dichiarato che consuma il doppio di ram di FF ), tanto farà la fine di tutti gli altri IE :D

Ne ho lette anche di più belle ^^, specialmente su msn.

ByeBye

khelidan1980
05-09-2008, 21:25
revisione di quella classica la quale diceva che msn diventava a pagamento(ma magari dico io)

ezln
05-09-2008, 21:30
Classica catena... le parole in grassetto compaiono al 99% su tutte le catene.. figurati se MS ti da soldi per aprire o forwardare mail.
Poi chissenefrega della nuova versione di IE ( che la stessa MS ha dichiarato che consuma il doppio di ram di FF ), tanto farà la fine di tutti gli altri IE :D

Ne ho lette anche di più belle ^^, specialmente su msn.

ByeBye

Per carità, non me ne può fregar di meno di IE, non l'ho mai usato e mai lo userò perchè fà pietà....è che mi chiedevo quale mente contorta può ideare simili stronzate...:rolleyes: :confused:

Ciao.

El Tazar
05-09-2008, 23:19
E pensare che c'è gente che ancora abbocca a roba del genere :rolleyes:

darkbasic
06-09-2008, 03:24
Io invece mi chiedo perché mi devo ritrovare queste porcherie anche in linux news...

darkbasic
06-09-2008, 03:31
doppio

ArtX
06-09-2008, 10:50
figuriamoci se zio bill o la m$ devo comprare la gente pagandola per espandere il loro monopolio. Non sono mica cosi cxxxxxxi, quelli se li fanno dare i soldi e non il contrario ;)

kratteo
06-09-2008, 10:55
zio bill è in pensione da diversi mesi.. :fagiano:

ozeta
06-09-2008, 10:59
Io invece mi chiedo perché mi devo ritrovare queste porcherie anche in linux news...

*

-_-"

ezln
06-09-2008, 11:43

Mi scuso pubblicamente per aver postato "simili porcherie" nell'utilissima sezione Linux News del forum Linux e os alternativi di HWupgrade. Mi pento oltremodo di aver peccato di ingenuità e di scarso rispetto verso i frequentatori della suddetta sezione, abituati a news senz'altro più stimolanti ed interessanti.

Le mie più sentite scuse. La prossima volta, prima di postare simili schifezze cercherò di contare fino a 10, chissà che così facendo possa evitare di indisporre qualsivoglia utente avvezzo, ripeto, a news certo più degne d'esser riportate in un forum serio.

darkbasic
06-09-2008, 17:48
Ma ci stai serio? Ammesso che tu non abbia mai letto una catena (cosa di cui dubito a meno che tu non sia naufragato in un'isola deserta negli ultimi 10 anni), non ci vuole tanto per rendersi conto che se una simile cazzata fosse vera chiunque ci metterebbe appena 5 minuti a diventare ben più ricco di Bill Gates :muro:

ezln
06-09-2008, 20:45
Ma ci stai serio? Ammesso che tu non abbia mai letto una catena (cosa di cui dubito a meno che tu non sia naufragato in un'isola deserta negli ultimi 10 anni), non ci vuole tanto per rendersi conto che se una simile cazzata fosse vera chiunque ci metterebbe appena 5 minuti a diventare ben più ricco di Bill Gates :muro:

Ciao.

Mah, forse non ci siam capiti: non ho postato una "simile cazzata" perchè mi illudo che zio Bill mi foraggi coi suoi dollaroni.....mi ripeto e di nuovo mi scuso per l'ingenuità, ho solo riportato tale stronzata perchè mi sembrava quantomeno curioso che qualche mente perversa avesse ideato una cosa simile riferita perdipiù alla M$. Stop.

Mi pare che tu te la sia presa un pò troppo....sono accusato di inquinare la sezione delle news? Beh, mi sembra un'esagerazione, visto che non è certo la prima volta che qualcuno posta, diciamo, "idiozie".....Scusa tanto.:mbe:

killercode
06-09-2008, 20:45
Mi scuso pubblicamente per aver postato "simili porcherie" nell'utilissima sezione Linux News del forum Linux e os alternativi di HWupgrade. Mi pento oltremodo di aver peccato di ingenuità e di scarso rispetto verso i frequentatori della suddetta sezione, abituati a news senz'altro più stimolanti ed interessanti.

Le mie più sentite scuse. La prossima volta, prima di postare simili schifezze cercherò di contare fino a 10, chissà che così facendo possa evitare di indisporre qualsivoglia utente avvezzo, ripeto, a news certo più degne d'esser riportate in un forum serio.
Cioè, questo ti dice che in due settimane gli hanno regalato 24000 euro e tu gli credi? Oltretutto come fanno a controllare una mail? Installando qualcosa di schifoso sul tuo computer? Bello grande strategia...E se mandi le mail e poi li freghi usando firefox invece di explorer? controllano anche questo?

edit. appena letto la risposta

D3stroyer
06-09-2008, 20:56
sei uno dei piu' niubbi internet users che sappia usare un forum che io abbia mai visto.

In un certo senso è un riconoscimento importante!

ezln
06-09-2008, 21:18
sei uno dei piu' niubbi internet users che sappia usare un forum che io abbia mai visto.

In un certo senso è un riconoscimento importante!

Grazie per il "complimento".....e chiudiamo qui 'sto "thread", dato che mi sembra sia stato già detto anche troppo.
Prometto che in futuro cercherò di migliorare in quanto ad utilizzo di web e posta elettronica. Bye bye.;)

ozeta
06-09-2008, 21:44
magari la prossima volta posta nella sezione windows, non linux :asd: