PDA

View Full Version : Aiuto Videonoleggio!

Kuriku
05-09-2008, 21:12
Salve sono il proprietario di un videonoleggio in cui ho 4 postazioni, con sistema windows XP, che fungono da terminali per i clienti. Il software che utilizzo gestisce tutto in maniera ottimale ma ha un unico difetto, la funzione trailer prevede un abbonamento mensile a cui io vorrei fare a meno.
Aveva pensato infatti di procurami i trailer per conto mio e di adibire una delle postazione a solo visionatore x trailer. Ora io mi chiedo se è possibile in windows xp avere una finestra sempre aperta in cui ci siano tutti i trailer e l'utente li può solo selezionarli e una volta visti il palyer si deve chiudere automaticamente, ma la cosa più importante è che il cliente non deve fare nient'altro, solo poter vedere il trailer. grazie per l'eventuale aiuto!

P.S. eventualmente se esiste un prog che fa questo va bene lo stesso gassie :help: :help: :help: !!

Mezzanotte
06-09-2008, 09:31
Il modo esiste sicuramente, perché ho visto cose del genere, credo che basti creare un profilo utente con diritti limitati all'uso del mediaplayer facendo qualche modifica nel registro di sistema, ma c'è bisogno della dritta di qualche utente più esperto di me o di un sistemista.

Lo so, non è molto ma è pur sempre qualcosa! :P

Kuriku
08-09-2008, 00:21
nessuno mi può essere di aiuto??please ne ho bisongo!!