PDA

View Full Version : saga splinter cell chiaritemi le idee??

big daddy 92
05-09-2008, 21:05
ragazzi l'altro giorno ho comprato il primo splinter cell a 3€ e non conoscendo la serie ho iniziato a giocare e devo dire che e stupendo so che ne sono usciti altri tre quale mi consigliate???
mi sta prendendo di brutto sto gioco..:D :D

*+*kekko*+*
05-09-2008, 21:16
ragazzi l'altro giorno ho comprato il primo splinter cell a 3€ e non conoscendo la serie ho iniziato a giocare e devo dire che e stupendo so che ne sono usciti altri tre quale mi consigliate???
mi sta prendendo di brutto sto gioco..:D :D

se hai una buona scheda video prendi splinter cell double agent o splinter cell chaos theory... se no aspetta qualche mese (2008) e avrai splinter cell conviction.... sempre che abbia una buona scheda video....
diciamo che a 3 euro avrai il primo... che gira praticamente su tutti i pc poi il secondo è pandora's tomorrow giocabile quasi su tutti i pc, chaos theory buona parte dei pc, double agent 2/4 + o -

big daddy 92
05-09-2008, 21:25
ho una x1600 dici che a caos theory ci gioco???
poi
intel pentium dual core
1 gb e 3ghz gli altri dati non li so??:stordita:

fukka75
05-09-2008, 21:33
Splinter Cell e Splinter Cell:Pandora tomorrow (i primi due) li giochi senza problemi; Splinter Cell:chaos theory (il terzo) potrebbe darti qualche problema, ma cmnq lmitando la risoluzione e le impostazioni video dovresti giocarlo decentemente; Splinter Cell:double agent (quarto e, per ora, ultimo, in attesa di Splinetr Cell:conviction quando arriverà) credo sia talmente buggato che nemmeno un computer della nasa riuscirebbe a farlo girare decentemente :asd:

*+*kekko*+*
05-09-2008, 21:47
Splinter Cell e Splinter Cell:Pandora tomorrow (i primi due) li giochi senza problemi; Splinter Cell:chaos theory (il terzo) potrebbe darti qualche problema, ma cmnq lmitando la risoluzione e le impostazioni video dovresti giocarlo decentemente; Splinter Cell:double agent (quarto e, per ora, ultimo, in attesa di Splinetr Cell:conviction quando arriverà) credo sia talmente buggato che nemmeno un computer della nasa riuscirebbe a farlo girare decentemente :asd:
non sono assolutamente daccordo dato che... prima della mia 2900 io avevo una x1600pro e li giocavo tutti e quattro ma il quarto con grafica notevolmente abbassata....
poi scda ha delle ottime patch riguardanti i bug

The Swan Song
06-09-2008, 08:51
se hai una buona scheda video prendi splinter cell double agent o splinter cell chaos theory... se no aspetta qualche mese (2008) e avrai splinter cell conviction.... sempre che abbia una buona scheda video....
diciamo che a 3 euro avrai il primo... che gira praticamente su tutti i pc poi il secondo è pandora's tomorrow giocabile quasi su tutti i pc, chaos theory buona parte dei pc, double agent 2/4 + o -
Dubito fortemente sai.... si parla di 2009 inoltrato per splinter cell conviction! :read:

ho una x1600 dici che a caos theory ci gioco???
poi
intel pentium dual core
1 gb e 3ghz gli altri dati non li so??:stordita:

L'importante è che la scheda video abbia come pixel shader il 3.0 e non inferiore altrimenti non va...

Effettivamente double agent ha parecchi bug ma io con un atlhon 3200+, radeon x1950pro 1gb ram l'ho fatto girare abb. bene.......

The Swan Song
06-09-2008, 08:58
Controllando qua e la ho visto che la x1600 ha il pixel shader 3.0 e quindi riuscirai a giocare a scda (almeno a farlo partire) anche se non so il modello...
QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1533/ati-radeon-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html) si parla della x1600xt e x1600pro, quindi se hai una di queste due vai tranquillo...
Poi controlla come va in fluidità di gioco e vedi come puoi settare la grafica.... ;)

fukka75
06-09-2008, 09:19
non sono assolutamente daccordo dato che... prima della mia 2900 io avevo una x1600pro e li giocavo tutti e quattro ma il quarto con grafica notevolmente abbassata....
poi scda ha delle ottime patch riguardanti i bug

IO mica ho detto che non girano :rolleyes:

w.tommasi
06-09-2008, 13:34
I primi due li ho giocati e sono fighissimi !

Dal terzo in poi ho aspettato ... un po' per indisponibilità di buon hardware, un po' ... occhio alla starforce.

;)

Carlyle
06-09-2008, 14:29
Splinter Cell Double Agent è troppo "buggato" per essere considerato un capolavoro. Per girare, gira, ma mi ha fatto venire talmente tanti grattacapi che non lo considero un gioco fatto per bene. Poi la trama non è nemmeno tutto sto granché.
Il primo della saga invece (quello a cui stai giocando) è il capolavoro per eccellenza. Il secondo è la copia del primo con qualche aggiunta interessante. Il terzo non ci ho mai giocato e quindi non ti so dire.

Ortolino
08-09-2008, 17:17
Verissimo. Double Agent potrebbe essere un ottimo gioco, ma è afflitto da così tanti problemi tecnici da fare impallidire qualunque altra conversione da console... con il pc in firma, tutti i driver aggiornati ecc... sono riuscito a giocarci a 1680x1050 (con modifica nel file .ini - ci voleva molto a mettere le risoluzioni wide??) con tutto al massimo e AA 4x... 80 e anche + FPS, ma in certi punti si cala fino a ....14! Inconcepibile... e poi alla fine di una missione non si va più avanti perchè si "blocca", crash al desktop e errori irreversibili...
Il più "sano" degli Splinter Cell, e probabilmente anche il migliore, è Chaos Theory