View Full Version : (Grosseto) cerco radiatore tri o quadriventola
Cerco un radiatore del genere con ventole ma con garanzia ( il mio radiatore perde e devo sostituirlo).
Per favore datemi le informazioni dettagliate ovvero: garanzia e condizioni di questa, tipo ventole e rumorosità, dimensioni raccordi per i tubi, condizioni del radiatore eccetra.. grazie :)
ghost driver
05-09-2008, 22:12
ho un ybris z2 raccordi per tubo 12X17 senza garanzia perfetto appena revisionato con due ventole extreme 120X120 45cfm 22db
55€ spedito
Mi interessano solo tri ventola o quadri.. il tuo è biventola no? :confused:
up!
ghost driver
06-09-2008, 10:53
si biventola con la possbilità di metterne 4
mi interessa però con garanzia, non voglio rischiare di rimanere senza rad di nuovo
ghost driver
06-09-2008, 11:25
la garanzia non ce l'ho ma ti assicuro che è perfetto senza un problema, alette perfette non piegate
io lo sto usando tutt'ora ed perfettamente integro te lo fornisco anche con il convogliatore in alluminio tagliato al laser persnalmente da me
mandami qualche foto giusto per capire com'è.
Perché lo vendi? Il problema è vedere se perde quando si riempie d'acqua :p
ghost driver
06-09-2008, 12:03
mandami qualche foto giusto per capire com'è.
Perché lo vendi? Il problema è vedere se perde quando si riempie d'acqua :p
ok le faccio e te le mando, lo vendo perchè voglio passare ad un'altro radiatore, hai pvt
Up ragazzi se avete altre offerte in garanzia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1747439 ;)
UP ragazzi dai voglio un rad con garanzia
Ti garantisco il mio per 6 mesi, se ti si rompe ti rimborso io...si puo fare???
Se me lo garantisci possiamo parlarne.. ti devo chiedere un po' di dettagli però ok?
UP valuto anche biventola ma con abbondante garanzia residua e scontrino e no difettati!
up.. dai con questo radiatore con garanzia!
ciao ho un radiatore tri ventola
se ti interessa
fammi sapere in pvt
K Reloaded
03-10-2008, 21:47
idem con patate ho un triventola ancora 'cellephanato' ... mandami PM nel caso ;)
Mi spiace ma l'ho già acquistato..se ne avrò bisogno ti farò sapere, ciao :)
K Reloaded
03-10-2008, 23:07
di nulla ciao ;)
Gabrybaboon
03-10-2008, 23:55
la garanzia non ce l'ho ma ti assicuro che è perfetto senza un problema, alette perfette non piegate
io lo sto usando tutt'ora ed perfettamente integro te lo fornisco anche con il convogliatore in alluminio tagliato al laser persnalmente da me
lol se lo sta usando ora come fa ad accendere il pc senza il radiatore ? :D :D :D :D :D :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.