View Full Version : orange box
_Kratos_
05-09-2008, 20:39
salve. ho deciso di acquistare la orange box di half life in modo da poter giocare a portal, episode 1, 2 ecc... l'ho trovata su ebay a poco ma c'è scritto che è solo in inglese! a me risultava invece che half life 2, episode1 e 2 fossero completamente in italiano invece... qualcuno che ce l'ha mi puo togliere il dubbio??
l'ho trovata anche usata ma ho lasciato perdere perche non credo che Steam mi "permetta" di giocarci con il mio account se già è stato attivato da un altra persona, dico bene??
Yasjater
05-09-2008, 20:52
Io l' ho trovata localizzata completamente in italiano a 19,90 €, e se sei fortunato c' è anche a meno! Non penso valga la pena di prenderla su e-bay.
Ps: il doppiaggio a parer mio però fa un po' pena, la cosa migliore penso siano i sottotitoli :D
_Kratos_
05-09-2008, 23:00
a 19 euro la orange box??? e dove!? comunque ho letto che episode 2 ha solo i sottotitoli in italiano mentre il doppiaggio è inglese. confermi??
Io l' ho trovata localizzata completamente in italiano a 19,90 €, e se sei fortunato c' è anche a meno! Non penso valga la pena di prenderla su e-bay.
Ps: il doppiaggio a parer mio però fa un po' pena, la cosa migliore penso siano i sottotitoli :D
giusto
29Leonardo
06-09-2008, 08:46
a 19 euro la orange box??? e dove!? comunque ho letto che episode 2 ha solo i sottotitoli in italiano mentre il doppiaggio è inglese. confermi??
Prova da Gamestop, sul sito ho visto che lo danno a 19,90 inoltre è anche tra quelli in promozione 3x2..
The Swan Song
06-09-2008, 09:09
salve. ho deciso di acquistare la orange box di half life in modo da poter giocare a portal, episode 1, 2 ecc... l'ho trovata su ebay a poco ma c'è scritto che è solo in inglese! a me risultava invece che half life 2, episode1 e 2 fossero completamente in italiano invece... qualcuno che ce l'ha mi puo togliere il dubbio??
l'ho trovata anche usata ma ho lasciato perdere perche non credo che Steam mi "permetta" di giocarci con il mio account se già è stato attivato da un altra persona, dico bene??
Half life 2 episode two è in vendita solamente in inglese con i sottotitoli in ita!
Mente half life 2 episode one è in italiano, ma sinceramente l'unica cosa del parlato italiano che mi piace è la voce del g-man...
"Si svegli Mister Freeman.. Si svegli!" (cit.) :cool:
Confermo. Appena acquistato a 19,90 ed è in 3x2, davvero un ottimo affare!!!
Grazie per la segnalazione...
ciccionamente90
06-09-2008, 12:46
Prova da Gamestop, sul sito ho visto che lo danno a 19,90 inoltre è anche tra quelli in promozione 3x2..
quoto
appunto!
ciao, io l'ho presa in Uk: quando installi e aggiorni il gioco, noterai che Steam è in inglese; finito l'aggiornamento cambi lingua a Steam e lo riavvii, i giochi saranno in italiano, Ep. 2 e Portal resteranno solo sottotitolati :)
_Kratos_
06-09-2008, 20:06
RAGA DOVE!? lo voglio anch'io!!
ma sul sito di gamestop si possono fare ordini e fartelo arrivare a casa o bisogna andare di persona?? vi prego ditemelo prima che finisca la disponibilità! e poi che cos'è l'offerta 3x2?? prendo 3 giochi e pago 2?? grazie
ma sul sito di gamestop si possono fare ordini e fartelo arrivare a casa o bisogna andare di persona?? vi prego ditemelo prima che finisca la disponibilità! e poi che cos'è l'offerta 3x2?? prendo 3 giochi e pago 2?? grazie
E be direi che prendi 3 e paghi 2*__-
29Leonardo
06-09-2008, 21:29
Devi andare di persona, non gestiscono ordini online. L'offerta 3x2 ti da la possibilità di avere il 3 gioco con prezzo inferiore tra quelli da te scelti a 1 cent praticamente :D
Esempio : Pinco pallo 25€ + TizioCaio 30€ + BingoBongo 12€ = 55€
ciccionamente90
07-09-2008, 10:55
Devi andare di persona, non gestiscono ordini online. L'offerta 3x2 ti da la possibilità di avere il 3 gioco con prezzo inferiore tra quelli da te scelti a 1 cent praticamente :D
anzi, 0 cent!
_Kratos_
07-09-2008, 11:45
ok, ora vedo se riesco a raggiungere un negozio di questi. comunque mi confermate che anche se compro Orange box da qualche altra parte almeno Half Life 2 ed episode 1 sono COMPLETAMENTE in italiano ed episode 2 solo sottotitoli?? (no perche ieri l'ha preso un mio amico per playstation 3 ed era tutto completamente in inglese!!)
io te lo posso assicurare se il gioco lo prendi in UK...
_Kratos_
07-09-2008, 16:55
qualcuno che me lo assicure anche se lo compro in italia?? :D
altrimenti sarebbe strano...
Kingdemon
08-09-2008, 19:22
Come ti hanno detto gli altri:
se hai possibilità prendilo nuovo (al games**p € 19,90 preso io sabato scorso :D )
Half-Life 2 menù e audio italiano
Episode One menù e audio in italiano
Episode Two menù e sottotitoli in italiano ma audio in inglese
Portal menù e sottotitoli in italiano ma audio in inglese
Team Fortress 2 menù e sottotitoli in italiano ma audio in inglese
P.s.: non credo dipenda da dove lo compri.. la localizzazione dovrebbe essere legata al tuo account steam
_Kratos_
08-09-2008, 20:06
ok grazie raga, appena ci capito lo prendo subito. grazie! :D
Kingdemon
08-09-2008, 20:10
Di niente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.