aang
05-09-2008, 20:31
Ciao a tutti, ho appena formattato la partizione (con sistema operativo) del mio notebook lasciando intatta la seconda. L'ho sempre fatto senza problemi, ma adesso non riesco ad accedere alla partizione non formattata con tutti i dati: mi compare una finestra che mi dice di selezionare il programma per aprire il file D. Ma D è tutta la partizione, mica è un file!!
Preso dal panico perchè credevo di aver perso 60 gb di dati, ho notato che se seleziono la stessa partizione dal menu a tendina che compare a sx me lo apre tranquillamente. Stessa cosa ho visto che succede con una chiavetta usb: non mi fa accedere da risorse computer, ma se clicco in alto "cartelle" mi compare il menu' a sx dove posso accerdevi!
Manca qualche file di sistema?
Spero esista una soluzione o mi toccherà copiare il contenuto altrove e formattare il tutto!
Spero abbiate delle soluzioni e vi ringrazio in anticipo.
Ciao
Preso dal panico perchè credevo di aver perso 60 gb di dati, ho notato che se seleziono la stessa partizione dal menu a tendina che compare a sx me lo apre tranquillamente. Stessa cosa ho visto che succede con una chiavetta usb: non mi fa accedere da risorse computer, ma se clicco in alto "cartelle" mi compare il menu' a sx dove posso accerdevi!
Manca qualche file di sistema?
Spero esista una soluzione o mi toccherà copiare il contenuto altrove e formattare il tutto!
Spero abbiate delle soluzioni e vi ringrazio in anticipo.
Ciao