View Full Version : HP dv5-1027 non lo trovo online!
capocchione
05-09-2008, 19:02
Salve,
ho visto questo portatile in offerta e volevo vedere su internet qualche specifica, recensione, ecc.. solo che... NON ESISTE!!
Nemmeno sul sito della HP!! Possibile??? O magari è di importazione e quindi ha un nome diverso?? Boh, illuminatemi :)
Salve,
ho visto questo portatile in offerta e volevo vedere su internet qualche specifica, recensione, ecc.. solo che... NON ESISTE!!
Nemmeno sul sito della HP!! Possibile??? O magari è di importazione e quindi ha un nome diverso?? Boh, illuminatemi :)
well...eccoli qui (http://h20195.www2.hp.com/V2/default.aspx?reg=it&lang=it&pn=Notebooks%20%26%20Tablet%20PCs/HP%20Pavilion%20dv5-1000%20Entertainment%20Notebook%20PC%20series)..
capocchione
06-09-2008, 08:51
Visto, ma c'è il 1026, il 1027 no! è lo stesso?
Vincer72
06-09-2008, 12:05
Ciao a tutti,
è la stessa situazione del dv5-1013el che è ora in vendita da MW e che sul sito HP sembra non esistere.
Qual'è il motivo della mancanza sul sito ufficiale ?
Ciao
Vincenzo
capocchione
06-09-2008, 14:50
Ho mandato una mail ad HP, vediamo che mi rispondono...
Intanto nessuno sa qualcosa in merito?
Visto, ma c'è il 1026, il 1027 no! è lo stesso?
hihih è vero..che swcemo..scusa..spero che hp ti dica qualcosa..
Comprato proprio oggi da Saturn, prime impressioni positive. L'unica cosa che mi ha lasciato abbastanza basito è stato l'enorme calore percepibile in diverse parti della tastiera e nella zona dove poggiano i polsi e pensare che ho scelto proprio questo modello rispetto al 1033 proprio per il processore con frequenza e consumo inferiori...
Cmq ottime caratteristice rispetto al prezzo di vendita... dopo un pò di utilizzo posso postare considerazioni più specifiche se volete :cool:
capocchione
06-09-2008, 18:47
Anche la mia ragazza l'ha comprato 5 minuti fa da saturn...
Ancora lo dobbiamo togliere dalla scatola, tu posta le tue impressioni :)
Adesso sono al lavoro (ehehehe :sofico: ) e non ho il portatile sotto mano... posso dire però estetica accattivante, ottima dotazione tecnica (p8600 2,40 Gh e 9600 Gt 512 MB,con DDR2 purtroppo) troppo veramente troppo calore generato, tastiera solo sufficente e uno strano rumoretto nel vano dvd durante la chiusura (normale?) il display mah mi riserbo ulteriori valutazioni
Lucasone
09-09-2008, 10:59
Allora..impressioni d'uso dopo qualche giorno di utilizzo? :)
Adesso sono al lavoro (ehehehe :sofico: ) e non ho il portatile sotto mano...
Mi sembra di capire che non ha l'uscita s-video, confermi? grazie.
capocchione
10-09-2008, 13:01
Mi sembra di capire che non ha l'uscita s-video, confermi? grazie.
Mi pare di no, ricordo con certezza che ha la HDMI
Lucasone
10-09-2008, 13:03
Allora...Capocchione...ci potresti dare qualche personale commento al portatile ? :D
capocchione
10-09-2008, 15:27
Allora...Capocchione...ci potresti dare qualche personale commento al portatile ? :D
Il portatile non è mio, l'ho fatto comprare alla mia ragazza, è lei che lo usa... :)
manuzzo83
20-09-2008, 15:30
l ho preso da saturn...
premetto che ho avuto vari notebook(2vaio 1 acer 2 toshiba e altri 5/6 hp a lavoro) e secondo me il 1027 è validissimo e il prezzo è ottimo....apparte la linea stupenda e l alta qualità del case, il cuore batte forte...processore all altezza della situazione...l hard disk è un toshiba di ottima qualità...lo schermo non mi sembra proprio uno schifo anzi......posso addirittura dire che l ho trovato migliore dei toshiba...
l unica cosa che per 899,00 euro non mi sarei mai potuto aspettare è la ddr3 sulla GF 9600gt...sarebbe stato il top....ma infine è solo un pianto inutile visto che tutto quello che ho caricato finora va liscio come l olio...
Resoconto: Soddisfatto!!
saluti :D
ah dimenticavo......l ho tenuto acceso svariate ore con processore e hd a lavoro e spesso anche la notte ma di calore non ne ho avvertito....o almeno tutto nella norma....
ah dimenticavo ancora...a differenzadelle immagini, il 1027 non ha il lettore dei polpastrelli!!! :D :D :D
dinuovo
manu
l ho preso da saturn...
ah dimenticavo ancora...a differenzadelle immagini, il 1027 non ha il lettore dei polpastrelli!!! :D :D :D
dinuovo
manu
Ciao a tutti!
L'ho appena ordinato da media*****, ma ho paura di aver preso una fregatura: sul loro sito dice che ci sono sia il lettore di impronte digitali che il bluetooth integrato, ma sul sito HP di queste due caratteristiche non c'è traccia nel 1027!
manuzzo83 ha confermato l'assenza del lettore di impronte: posso farne anche a meno, ma il bluetooth integrato mi interessava proprio!
Qualcuno che ce l'ha o l'ha visto può dirmi con certezza se sul 1027 c'è il bluetooth integrato oppure no?
Se potete, rispondetemi il prima possibile, perchè in caso devo annullare l'ordine!!! Grazie.
Niente bluetooth, lo ha preso mia sorella e devo dire che va piuttosto bene.
Ho dovuto penare un poco per installare xp ma alla fine tutto ok.
cicciopetrarca
25-09-2008, 19:34
Niente bluetooth, lo ha preso mia sorella e devo dire che va piuttosto bene.
Ho dovuto penare un poco per installare xp ma alla fine tutto ok.
Ciao volevo chiederti che difficoltà hai trovato a installare xp..e se è possibile magari passarmi i vari driver xp visto che ho intenzione di acqustarlo anche io. Grazie
matti157
25-09-2008, 19:39
ciao a tutti, io lo sto x comprare da mediaworld ma il lettore di impronte c'è?
Ciao volevo chiederti che difficoltà hai trovato a installare xp..e se è possibile magari passarmi i vari driver xp visto che ho intenzione di acqustarlo anche io. Grazie
Difficoltà eccessive nessuna, se domani ho tempo ti faccio un elenco.
La prima cosa è fare una copia di windows con i driver sata.
cicciopetrarca
28-09-2008, 20:49
Difficoltà eccessive nessuna, se domani ho tempo ti faccio un elenco.
La prima cosa è fare una copia di windows con i driver sata.
Ok grazie..io l'ho acquistato. Magari se per te non ci sono problemi, potremmo scambiarci qualche altro tipo di contatto per i driver. Grazie cmq per la disponibilità.
guitar_joker
18-02-2009, 00:09
Ok grazie..io l'ho acquistato. Magari se per te non ci sono problemi, potremmo scambiarci qualche altro tipo di contatto per i driver. Grazie cmq per la disponibilità.
Ciao io avrei lo stesso problema.. mi servirebbero i driver per Xp del pavillion 1027el... sareste così gentili da farmi sapere se li avete trovati?? grazie mille...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.