kinson1
05-09-2008, 16:32
Salve a tutti !
Allora veniamo a noi :
Il pc mi serve longevo , non faccio Oc se non raramente . L'uso è per gaming senza trascurare le passioni e gli studi universitari ( Vedi photoshop e programmi di montaggio video ) .
Il monitor è escluso dal budget , è un philips brilliance 22" ( 2048*1536 ).
Con tali premesse , chiedendo in giro mi son fatot fare un preventivo che ha portato a questi componenti :
Case : cooler master Cm 690
Ali : corsair 620W modular
Mobo : asus p5q-e
Proc : intel 9450
Dissi: thermalright 128 se
Ram : 4gb corsair xms2
Vga ati 4870
Hd Os : wd 160 gb caviar sata
Hd storage : seagate 1tb sata
Masterizzatore dvd
Lettore schede multimediali
So a 64 bit
Mi chiedevo se la config potesse andare bene . Non sono molto convinto del case perchè ho una scrivania dove il case nel lato superiore è a conti fatti dentro la scrivania , dovrie metterlo un po avanti epr accedere ai connettori. superiori ...
L'idea è di avere un So veloce e un Hd storage . Per quest'ultimo pensavo a 1tb , ma non so se le prestazioni calano troppo e mi converrebbe magari mettere 2hd da 750 ( mi pare che le prestazioni siano migliori no ?
Ho chiesto un preventivo al mio negoziante ma ancora latita , quindi nel frattempo chiedo consigli a voi :D
p.s: scusate per il renderinS -.- errore di battitura .
Allora veniamo a noi :
Il pc mi serve longevo , non faccio Oc se non raramente . L'uso è per gaming senza trascurare le passioni e gli studi universitari ( Vedi photoshop e programmi di montaggio video ) .
Il monitor è escluso dal budget , è un philips brilliance 22" ( 2048*1536 ).
Con tali premesse , chiedendo in giro mi son fatot fare un preventivo che ha portato a questi componenti :
Case : cooler master Cm 690
Ali : corsair 620W modular
Mobo : asus p5q-e
Proc : intel 9450
Dissi: thermalright 128 se
Ram : 4gb corsair xms2
Vga ati 4870
Hd Os : wd 160 gb caviar sata
Hd storage : seagate 1tb sata
Masterizzatore dvd
Lettore schede multimediali
So a 64 bit
Mi chiedevo se la config potesse andare bene . Non sono molto convinto del case perchè ho una scrivania dove il case nel lato superiore è a conti fatti dentro la scrivania , dovrie metterlo un po avanti epr accedere ai connettori. superiori ...
L'idea è di avere un So veloce e un Hd storage . Per quest'ultimo pensavo a 1tb , ma non so se le prestazioni calano troppo e mi converrebbe magari mettere 2hd da 750 ( mi pare che le prestazioni siano migliori no ?
Ho chiesto un preventivo al mio negoziante ma ancora latita , quindi nel frattempo chiedo consigli a voi :D
p.s: scusate per il renderinS -.- errore di battitura .