PDA

View Full Version : Idee per un'intenzione da leggere ad un matrimonio

Redux
05-09-2008, 16:21
Un amico, al quale voglio sinceramente bene, mi ha chiesto di leggere un'intenzione al suo matrimonio, domani.
Io sono un po' in difficoltà perchè non so come deve essere impostata questa intenzione, se rivolta agli sposi direttamente, se espressa sotto forma di auspicio, o altro.
Ogni idea, possibilmente carina, è senz'altro ben accetta.
Astenersi perditempo ;)

.:Moro21:.
05-09-2008, 16:50
FOTO della sposa!!!! :oink: :oink: :oink:

dasdsasderterowaa
05-09-2008, 17:25
Un amico, al quale voglio sinceramente bene, mi ha chiesto di leggere un'intenzione al suo matrimonio, domani.
Io sono un po' in difficoltà perchè non so come deve essere impostata questa intenzione, se rivolta agli sposi direttamente, se espressa sotto forma di auspicio, o altro.
Astenersi perditempo ;)

Perché non chiedi suggerimenti al parroco della tua chiesa? :fagiano:
Se ne intendono di queste cose. ;)

pgp
05-09-2008, 18:41
Astenersi perditempo ;)

FOTO della sposa!!!! :oink: :oink: :oink:

Vedo che hai centrato l'argomento :asd:

Comunque penso sia una cosa molto difficile per noi che non conosciamo la situazione, dovresti (potresti) chiedere un aiuto agli altri invitati al matrimonio che conosci meglio.

pgp

deggungombo
05-09-2008, 21:12
Astenersi perditempo ;)è un tuo amico, lo conosci, secondo me è il caso di evitare tutte le cose che manchino di naturalezza... ispirati pensando agli sposi ad augura loro ciò che senti. credo non si possa fare di meglio

CYRANO
05-09-2008, 21:15
augura soldi salute e 2 gemelli , insomma vai sul classico...

C'.a'.z'.a

LilithSChild
05-09-2008, 21:16
augura soldi salute e 2 gemelli , insomma vai sul classico...

C'.a'.z'.a

soldi con due gemelli mi sa che gliene rimarrebbero pochi :asd:

GUSTAV]<
05-09-2008, 22:12
100 di questi giorni e 1000 di queste notti :rolleyes:
(accompagnato da gesto esplicativo con la mano... :D )

Insert coin
06-09-2008, 07:57
Da leggere in chiesa:

"Mio fedele amico, sono felicissimo di essere qui a testimoniare il giorno più bello della tua esistenza, ricordo ancora quando fantasticavamo assieme sull'amore, ciascuno sognando di incontrare un bel giorno la persona speciale da assurgere a compagna di vita, ti ricordi quando ti promisi di esserti vicino nel giorno del coronamento del tuo sogno d'amore? Eccomi sono qui presente e voglio darti un ultimo consiglio qui in chiesa, davanti al parroco, ai conoscenti presenti e tutti i testimoni, vuoi che la tua futura moglie sia davvero felice e ti sia fedele per sempre?
Allora stanotte esci il pesce, prendila a cappellate e smontala come una radiolina...."

..seguirà applauso finale in chiesa, stanne certo....

Redux
06-09-2008, 12:13
Grazie a tutti dei preziosi consigli :asd:

ok faccio da solo :)

teogros
06-09-2008, 12:40
Dipende un po' anche dalle altre intenzioni, magari dovresti sentire gli altri amici che pensieri pensano di rivolgere...

Potresti impostare un pensiero diretto a loro, o ai rispettivi cari, o un pensiero generico per la famiglia...

AceGranger
06-09-2008, 12:45
<;23977236']100 di questi giorni e 1000 di queste notti :rolleyes:
(accompagnato da gesto esplicativo con la mano... :D )

bè speriamo di no, dovrebbe divorziare 99 volte :D :D :D :D facciamo solo 1000 di queste notti !

Special
06-09-2008, 14:08
Il matrimonio è una catena talmente pesante che per portarla bisogna essere almeno in tre :asd: