PDA

View Full Version : email @postino.it non funziona


djmicky89
05-09-2008, 15:02
ciao questa discussione è per chi ha una casella di posta con la elitel (ormai quasi deceduta) e con il dominio @postino.it.
Vorrei sapere se qualcuno di voi in questi ultimi giorni ha provato a scaricare la posta per chè io non ci riesco...Avete notizie? grazie....

filippiv
06-09-2008, 11:55
Ciao! Anche io stavo con Elitel e quindi ho conservato per un po' l'account postino. E' da qualche giorno che ho il tuo stesso problema, ma aspettandomi un'evoluzione di questo tipo, mi ero aperto un altro account gmail. Ti consiglio lo stesso.

Ciao, Ivan

Sh4k3r
18-09-2008, 10:08
Anche io ho un account postino, a quanto pare la elitel sta chiudendo i battenti, speriamo di poter recuperare almeno le mail.

Iridexx
20-09-2008, 11:24
Veramente assurdo che sia cessato il servizio in questo modo .... avevo delle mail importati che stavo aspettando e dai qualche giorno non si accede più alla posta... ne un messaggio di avviso di cessazione niente di niente ... mail perse impossibilità di recupero davvero uno schifo....

buzz
28-09-2008, 09:13
è scomparso anche il dominio punto.it a cui postino faceva capo.
Mi sa che ormai, dopo un mese o più, le mail sono andate perse.

mr.patata
07-12-2008, 15:59
per fortuna qualcuno ne parla. La elitel è fallita? Penso possa salutare definitivamente il mio account su postino...
:oink:

buzz
07-12-2008, 23:22
La vita è già abbastanza complicata da sola avendo 15 account varii di mail.

Ma se apro un nuovo account (il 16) la posta di postino mica me la recapitano...