View Full Version : Nuovo Portatile con queste caratteristiche Esiste?
Ciao a tutti
Devo aquistare un Portatile per vari usi vado all'università quindi ci devo studiare, navigare su internet, multitasking, vedere film quindi molto multimediale da questo lato e lato importante GIOCARE! non ai massimi livelli però non vorrei rinunciare a giocare a qualche titolo per il notebook che non ce la fa a reggere!
avrei pensato a questo hardware:
Processore: Intel Centrino 2 gli ultimi usciti ne top come un x9000 ne uno di basso rango
Ram: 4g di ram se ddr3 è meglio
hard disk aleno 320 gb se 7200rpm meglio
scheda video: non vorrei scendere sotto la 9700m gt che mi sembra sia un ottimo compromesso all'arrivabile 9800m gt e gtx, c'è qualcosa di meglio da parte di ati alla 9700 m gt di nVidia???
monitor: va bene sia 15" che 17" se full hd meglio in quanto guardo molti film
driver ottici: lettore bluray e masterizzatore dvd in combo
poi le varie uscite e i vari collegamenti wirless la porta eSata per gli hard disk e poi le solite cose
che dite si riesce a trovare una macchina del genere ad un prezzo max o intorno ai 1500??? ESISTE???
SONO NELLE VOSTRE MANI!
GRAZIE
Ciao a tutti
Devo aquistare un Portatile per vari usi vado all'università quindi ci devo studiare, navigare su internet, multitasking, vedere film quindi molto multimediale da questo lato e lato importante GIOCARE! non hai massimi livelli però non vorrei rinunciare a giocare a qualche titolo per il notebook che non ce la fa a reggere!
avrei pensato a questo hardware:
Processore: Intel Centrino 2 gli ultimi usciti ne top come un x9000 ne uno di basso rango
Ram: 4g di ram se ddr3 è meglio
hard disk aleno 320 gb se 7200rpm meglio
scheda video: non vorrei scendere sotto la 9700m gt che mi sembra sia un ottimo compromesso all'arrivabile 9800m gt e gtx, c'è qualcosa di meglio da parte di ati alla 9700 m gt di nVidia???
monitor: va bene sia 15" che 17" se full hd meglio in quanto guardo molti film
driver ottici: lettore bluray e masterizzatore dvd in combo
poi le varie uscite e i vari collegamenti wirless la porta eSata per gli hard disk e poi le solite cose
che dite si riesce a trovare una macchina del genere ad un prezzo max o intorno ai 1500??? ESISTE???
SONO NELLE VOSTRE MANI!
GRAZIE
Non vorrei essere presuntuoso, ma vai all'università e fai di questi errori?
Non vorrei essere presuntuoso, ma vai all'università e fai di questi errori?
capita per scrivere veloce dai!!!!!!!
capita per scrivere veloce dai!!!!!!!
Se uno scrive veloce le manca le lettere, non le aggiunge :Prrr:
Se uno scrive veloce le manca le lettere, non le aggiunge :Prrr:
vabbe dai AI ragione scusate! ora parliamo del poratile però grazie :D :Prrr:
Pickwick85
05-09-2008, 16:55
Penso proprio che non bastano nemmeno 2500 euro per una macchina così!
Penso proprio che non bastano nemmeno 2500 euro per una macchina così!
dai come no!! possibile che non c'è una macchina con il nuovo centrino 2 4 gb di ram (ormai li hanno tutti!) blueray e una 9700m gt sui 1500€???
non sto chiedendo il super computer con 9800 gt in sli e x9000 e un computer superiore alla norma ma non da 2500 €!!!
Pickwick85
05-09-2008, 17:08
dai come no!! possibile che non c'è una macchina con il nuovo centrino 2 4 gb di ram (ormai li hanno tutti!) blueray e una 9700m gt sui 1500€???
non sto chiedendo il super computer con 9800 gt in sli e x9000 e un computer superiore alla norma ma non da 2500 €!!!
Se chiedi blu-ray, ddr3, 9700 gt sei già automaticamente sopra i 1600 euro con un p8600, fai un pò i conti..
Se chiedi blu-ray, ddr3, 9700 gt sei già automaticamente sopra i 1600 euro con un p8600, fai un pò i conti..
e lasciando stare le ddr 3 cosa c'è??
quale hai trovato con quella configurazione a 1600€??? mi dici la marca e il modello cosi lo valuto un po??
grazie
Pickwick85
05-09-2008, 17:34
e lasciando stare le ddr 3 cosa c'è??
quale hai trovato con quella configurazione a 1600€??? mi dici la marca e il modello cosi lo valuto un po??
grazie
Bè se vuoi puoi guardarti l'hp dv5 1080el (1299) che però monta la 9600gt con ddr2 e 4 gb di ram ddr2..
O se no i nuovi acer 6930/6935 (dai 999 in sù).
vabbe dai AI ragione scusate! ora parliamo del poratile però grazie :D :Prrr:
Non havevo intenzione di offenderti, per cuesto ti chiedo squsa :)
Bè se vuoi puoi guardarti l'hp dv5 1080el (1299) che però monta la 9600gt con ddr2 e 4 gb di ram ddr2..
O se no i nuovi acer 6930/6935 (dai 999 in sù).
o visto il nuovo acer gemston 8930 che è uguale alle mie richieste tranne che per le ddr3
sapresti dirmi il prezzo??
cosa ne pensi di questo modello lo hai visto??
grazie
Non havevo intenzione di offenderti, per cuesto ti chiedo squsa :)
no non mi sono offeso non preoccuparti è che ogni tanto mi distraggo tutto qua
grazie lo stesso di avermelo fatto notare
no non mi sono offeso non preoccuparti è che ogni tanto mi distraggo tutto qua
grazie lo stesso di avermelo fatto notare
Ok no problem.
sapete la data di uscita dei nuovi acer gemston 8930 e 6935???
ciao prova con dell precision M4400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.