View Full Version : problema driver asus eah 4850
salve a tutti!
Non riesco ad installare i driver sulla nuova vga perchè il gestore catalyst mi dice: impossibile trovare componenti installabili, hardware grafico compatibile non trovato...
cosa devo fare???
Vi prego aiutatemi!!!
vi prego qualcuno risponda!
Sei sicuro di usare i driver giusti?
sì ho prima provato con il suo cd e poi con i catalyst 8.8
SSLazio83
05-10-2008, 17:32
anche io ho lo stesso problema..ho una mobo asus + 4850 asus:cry:
io ho risolto il problema... ho reinstallato vista e tutto è andato al suo posto....
SSLazio83
07-10-2008, 20:22
io ho risolto il problema... ho reinstallato vista e tutto è andato al suo posto....
io invece ho risolto installando i driver del cd...pensa te...:muro:
KampMatthew
19-11-2008, 09:18
ciao ragazzi.... anche io ho una asus 4850 su asus p5k/epu
...la scheda in 3d va perfetta ma in 2D mi fa tanti casini.... problemoni di tearing assurdi...se trascino una finestra, un player, mi lascia traccia per tutto lo schermo e addirittura gli si corrompono i colori... voi avete mai avuto questi problemi? io sono su xp e ho provato infiniti driver.
SSLazio83
19-11-2008, 09:50
ciao ragazzi.... anche io ho una asus 4850 su asus p5k/epu
...la scheda in 3d va perfetta ma in 2D mi fa tanti casini.... problemoni di tearing assurdi...se trascino una finestra, un player, mi lascia traccia per tutto lo schermo e addirittura gli si corrompono i colori... voi avete mai avuto questi problemi? io sono su xp e ho provato infiniti driver.
credo ci sia incompatibilità trai prodotti asus...:mbe:
KampMatthew
19-11-2008, 10:07
credo ci sia incompatibilità trai prodotti asus...:mbe:
ho preso mb e vga asus proprio per evitare ste cose.... ma sono arrivato pure io alla tua stessa conclusione.... :muro:
SSLazio83
19-11-2008, 10:10
ho preso mb e vga asus proprio per evitare ste cose.... ma sono arrivato pure io alla tua stessa conclusione.... :muro:
fidati che è cosi..il mio amico aveva anche una asus 5200le che dava problemi inizialmente...poi risolti (credo x miracolo)
e ora ne ha con questa asus4850:muro:
KampMatthew
19-11-2008, 10:28
allora fino ad oggi avevo fatto bene ad evitare sempre asus....e quindi mo che faccio? mi tengo sti problemi in 2D o cambio vga? è nuova...l'ho usata un paio di giorni :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.