View Full Version : [FI+sped] LOGITECH CordlessDesktop S510 Tast.+mouse del 23/08/08
Causa doppio regalo vendo:
LOGITECH CORDLESS DESKTOP S 510
+
SCONTRINO DI ACQUISTO DEL 23/08/2008
Il kit di tastiera e mouse dal desing bellissimo è stato comprato ma a causa di un regalo non ho poi di fatto avuto la possibilità di utilizzarlo. Il prodotto è quindi da ritenersi nuovo in quanto è stato aperto soltanto per guardarlo. Naturalmente è completo di tutto il contenuto originale della confezione.
Il prezzo richiesto è 40 euro compresa la spedizione.
VERO AFFARE!!
Per avere le foto contattatemi!
saluti
Nicola
frankdan
05-09-2008, 15:04
coda e mi informo...
Tu intanto puoi postare un link all'oggetto (che so,magari sul sito ufficiale) e qualche foto ?
PS: se ti serve la mia e-mail,beh è l'indirizzo msn linkato sotto al mio nick !
...hai ragione, mi ero dimenticato!
Ecco il link ufficiale al prodotto:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/145&cl=it,it
Fate conto che è nuovo, aperto e rimesso nella scatola.
Fammi sapere!
frankdan
05-09-2008, 20:44
Ti andrebbe bene uno scambio con i deskset che vendo io (eventualmente anche tutti e 2) ? Il link è questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813417
no mi spiace, la vendo perchè mi hanno regalato la Logitech Wave...dubito che esista di meglio!
frankdan
05-09-2008, 23:14
Non riesco a capire se il mouse compreso nel deskset è bluetooth oppure no...
A me servirebbe un mouse con portata almeno di 5-6 metri...in modo da poterlo usare anche se sono un po' distante dal pc...
no, non lo è ma funziona tranquillamente anche a distanza, basta che il ricevitore non sia nascosto dietro il pc.
frankdan
05-09-2008, 23:31
no, non lo è ma funziona tranquillamente anche a distanza, basta che il ricevitore non sia nascosto dietro il pc.
Il punto è proprio questo : mi interessa capire fino a quale distanza il mouse funziona...
Deve essere come minimo 3 metri,se è di meno non mi va bene :(
non ho idea, forse dovresti scrivere alla Logitech e chiedere info. Non voglio venderti una cosa che poi magari non ti va bene anche perchè la portata varia da caso a caso....se hai degli ostacoli o altro diminuisce. Per la tua necessità ci vorrebbe qualche cosa di bluetooth ma in quel caso preparati a spendere una bella cifra.
offdexter87
06-09-2008, 19:32
coda..
attualmente mouse e tastiera logitech di fascia media e vorrei cambiare quantomeno la tastiera perchè i tasti non sono morbidissimi alla pressione. questa tastiera invece?
so che il prezzo è ottimo, però in caso una limatina sarebbe disponibile? a me in effetti servirebbe solo la tastiera, il telecomando ed un buon mouse li ho già, quindi 40€ per quanto, ripeto, sia un ottimo prezzo, sono più di quanto vorrei spendere a dire il vero.
...questa tastiera è ottima, ha tasti equivalenti a quelli di un portatile (non so se hai mai provato la sensazione spettacolare alla pressione!) e soprattutto è NUOVA cioè mai usata.
Il prezzo posso limarlo soltanto se vieni a prenderla a mano altrimenti mi spiace ma è già ottimo se consideri che a quello devo togliere i 9 euro di spedizione! L'ho pagata 60 euro 10 gioni fa!!! Mi sembra che venderla a metà prezzo sia già un sacrificio!
Fai te.
Saluti
Nicola
offdexter87
07-09-2008, 02:48
si hai ragione, lo so che il prezzo è ottimo, è che devo spendere 40€ solo per la tastiera dato che il mouse e il telecomando non li utilizzerei. me la penso e ti faccio sapere entro domani mattina, dopo eventualmente passa pure avanti se c'è qualcuno in coda. ;)
ok. pensaci, ma posso dirti che se tu provassi anche il mouse di sicuro lo utilizzeresti perchè è molto sensibile e performante. E poi...conviene sempre utilizzare quello del kit altrimenti ti ritrovi con due ricevitori e la cosa è molto scomoda.
Saluti
nicola
ciao, sono molto interessato a questo kit, dimmi una cosa però: le periferiche vanno a pile stilo o hanno anche una base ricaricabile?
...come da link che ho inserito le periferiche vanno a pile ma la durata della carica è di circa 6/8 mesi.
Saluti
Nicola
UPPETE, forza ragazzi è veramente bella e nuova!
il telecomando ed un buon mouse li ho già,
Ma scusa, di quale telecomando parli? In questo c'è telecomando?
frankdan
09-09-2008, 17:03
Ma scusa, di quale telecomando parli? In questo c'è telecomando?
No,no,lui intende dire che ha già un telecomando a parte,magari anche di un altra marca...nessun telecomando è incluso nel kit che lui vende !
UPPETE con ribasso:
35 EURO spedizione compresa!!!!
Vero affare!
Salve,
ho un utente che dovrebbe prenderla domani altrimenti potresti essere il primo in coda.
Ci aggiorniamo a domani?
Grazie
Nicola
Ok, fammi sapere allora! :)
Salve,
ho un utente che dovrebbe prenderla domani altrimenti potresti essere il primo in coda.
Ci aggiorniamo a domani?
Grazie
Nicola
Confermo quanto stabilito in pm,domani mattina chiamo per fissare orario e luogo.In caso di imprevisti avvertirò Nicola.
ok...aspetto tue notizie!
Ciao
Nicola
falconfab
17-09-2008, 16:04
coda
Consegnate un'ora fa al legittimo compratore!
grazie a tutti della partecipazione!
Nicola
Consegnate un'ora fa al legittimo compratore!
grazie a tutti della partecipazione!
Nicola
kit perfetto,tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.