PDA

View Full Version : [Roma] Vendo PSP GO EXPLORE!

amaliad
05-09-2008, 14:35
Vendo a Roma:

PSP slim nera perfetta con ultimo Custom Firmware
Caricabatterie da Muro
Cuffie Sony con telecomando (x Skype)
Memory Stick 2 GB
Caricabatterie da Auto Sony
Custodia Sony
Supporto a ventosa per la macchina
Pacchetto Go! Explore (antenna Gps e UMD mappe)

Io vendo tutto a 170€

fogman
05-09-2008, 14:46
Ciao, volevo sapere se x caso smembri; nel caso, quanto x questo?

Grazie

amaliad
05-09-2008, 14:48
no mi spiace non smembro...

fogman
05-09-2008, 14:53
se dovessi cambiare idea...
Ciao

killerbox
05-09-2008, 15:22
Vendo a Roma:

Caricabatterie da Muro
Memory Stick 2 GB
Custodia Sony

Io vendo tutto a 180€

la PSP è slim lite ?

amaliad
05-09-2008, 21:26
si quella nuova ed è in garanzia...:)

amaliad
05-09-2008, 21:37
vorrei vendere il tutto a Roma...

amaliad
06-09-2008, 04:26
si è la slim & lite...

amaliad
06-09-2008, 04:27
ho ritrovato anche l'imballo originale...

amaliad
06-09-2008, 07:56
:) ultimo prezzo...170€

abejon
06-09-2008, 08:49
ho visto che hai uno interessato al go explore..se smembri coda per psp e memoria

amaliad
06-09-2008, 18:35
ok ti tengo presente...:)

amaliad
06-09-2008, 19:05
scendo a 160€...dopo di ciò me la tengo perchè ho pagato più del doppio...:)

jokervero
06-09-2008, 19:08
scendo a 160€...dopo di ciò me la tengo perchè ho pagato più del doppio...:)

Io posso essere interessato. Garanzia ne ha ? Malfunzionamenti o difetti in genere ?

amaliad
06-09-2008, 19:09
no è perfetta ed è in garanzia ma vorrei concludere a Roma:p

jokervero
06-09-2008, 19:11

Ah beh allora come vuoi. Se cambi idea molto velocemente fammi sapere, spedire in paccocelere3 non è molto difficile. Ciao.

amaliad
06-09-2008, 22:01
in trattativa con jokervero...:)

jokervero
06-09-2008, 22:53
in trattativa con jokervero...:)

Ottimo ;)

killerbox
07-09-2008, 08:45
coda scambio a mano

amaliad
07-09-2008, 08:46
ovviamente rimane la priorità per lo scambio a mano in attesa di notizie di killerbox...

jokervero
07-09-2008, 09:43
Vendo a Roma:

Caricabatterie da Muro
Memory Stick 2 GB
Custodia Sony

Io vendo tutto a 170€

ovviamente rimane la priorità per lo scambio a mano in attesa di notizie di killerbox...

Non vedo scritto da nessuna parte precedenza per lo scambio a mano...

killerbox
07-09-2008, 10:00
inuno dei primi post ha scritto "preferirei vendere tutto a ROma"

non è proprio a norma di regolamento ma probabilmente il senso era quello di preferire lo scambio a mano.

comunque io sono rispettoso delle code visto che compro e vendo continuamente qua dentro ...

io mi sono messo in coda poi vediamo ;)

anche se a rigor di logica

non vedo neanche il tuo " CODA CON SPEDIZIONE " jokervero :D

jokervero
07-09-2008, 10:02
inuno dei primi post ha scritto "preferirei vendere tutto a ROma"

non è proprio a norma di regolamento ma probabilmente il senso era quello di preferire lo scambio a mano.

comunque io sono rispettoso delle code visto che compro e vendo continuamente qua dentro ...

io mi sono messo in coda poi vediamo ;)

Il regolamento è sacro. Una volta anche io fui costretto a spedire quando avevo in coda un utente di Brescia (il che è ancora più difficile non essendo Brescia grande come Roma) per non aver specificato nel 3d di vendita la preferenza alla consegna a mano.

killerbox
07-09-2008, 10:08
Il regolamento è sacro. Una volta anche io fui costretto a spedire quando avevo in coda un utente di Brescia (il che è ancora più difficile non essendo Brescia grande come Roma) per non aver specificato nel 3d di vendita la preferenza alla consegna a mano.

hai ragione ...

ma non ti sei messo in coda ... scusa :D

regolamento alla mano ... il primo in coda sarei io

jokervero
07-09-2008, 10:14
hai ragione ...

ma non ti sei messo in coda ... scusa :D

regolamento alla mano ... il primo in coda sarei io

Non funziona così.

Ho proposto subito il mio interessamento e a concludere sia qui sul forum che su msn.

La storiella che bisogna dire "coda" per essere in coda è tanto vecchia quanto inutile, non stiamo giocando a nascondino che bisogna dire "tana libera a tutti".

Cmq ora segnalo ad un mod e vediamo cose dice lui.

kingvisc
07-09-2008, 11:11
Se dobbiamo mettere i puntini sulle i, hanno commesso una leggerezza sia il venditore sia jokervero:

vorrei vendere il tutto a Roma...

non ha esplicitato la precedenza a mano nel primo post, ma da questi 2 post è chiaro che è una dimenticanza

Io posso essere interessato. Garanzia ne ha ? Malfunzionamenti o difetti in genere ?

Ah beh allora come vuoi. Se cambi idea molto velocemente fammi sapere, spedire in paccocelere3 non è molto difficile. Ciao.

non ha esplicitato la coda, "posso essere interessato" denota una possibilità, non una certezza; anche in questo caso, visto che poi continua sulla stessa riga, è chiaro l'interesse

Pertanto direi, visto che nessuno mi sembra completamente nel giusto, che i 2 possibili compratori sono persone ragionevoli e che il venditore è nuovo, direi che è preferibile la consegna a mano (se invece c'era già l'accordo di spedizione, e relativo scambio di dati, la trattativa è conclusa con jokervero)

jokervero
07-09-2008, 11:15
Lungi da me fare polemica: in un caso simile "persi" un oggetto in vendita perchè un altro mod disse che la parola "in coda" non era NECESSARIA nella parola stessa ma che la trattativa e l'interesse si misuravano con gli accordi presi tra utenti. Ora io spesso non scrivo in coda a prescindere perchè prima voglio informazioni sullo stato dell'oggetto, sulla garanzia e su altri dettagli. Mi sembra ovvio che se contatto il venditore e chiedo dettagli e magari discutiamo della spedizione sono in coda. Se si parla di buonsenso credo si possa arrivare facilmente che sono in coda.

Senza contare che Killerbox ha scritto in coda a mano dopo che ha visto che c'era la trattiva con me per scavalcarmi perchè prima del mio post non aveva affatto espresso volontà sicura di acquisto.

Mi sembra una furbata e a me le furbate non piacciono.

kingvisc
07-09-2008, 11:21
Io non vedo nessun messaggio di killerbox dove affermasse solo la sua coda, ne modifiche ai messaggi che ha inviato.

Ribadisco però che se erà già avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da concludere con te

Viceversa, contando che è nuovo, che aveva timore a spedire, sarei propenso a prender per buona la precedenza a mano.

Se vuoi sentire qualcun'altro (magari il mod che ti disse la cosa della coda) fai pure, oggi però è domenica e non è quindi detto che siano online tutti

jokervero
07-09-2008, 11:24
Io non vedo nessun messaggio di killerbox dove affermasse solo la sua coda, ne modifiche ai messaggi che ha inviato.

Ribadisco però che se erà già avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da concludere con te

Viceversa, contando che è nuovo, che aveva timore a spedire, sarei propenso a prender per buona la precedenza a mano.

Se vuoi sentire qualcun'altro (magari il mod che ti disse la cosa della coda) fai pure, oggi però è domenica e non è quindi detto che siano online tutti

Dai non voglio innescare una polemica nè rompere i maroni più di tanto a voi mods. Mi sembrava solo corretto dirti come la pensavo perchè secondo me per buonsenso è ovvio io sia in coda.

Poi capisco il venditore che preferisce vendere a mano nella sua città ci mancherebbe è che da parecchio tempo che cerco una PSP ad un buon prezzo e una volta che la trovo vengo scavalcato in questo modo.

Pazienza, decida il venditore a chi vendere l'oggetto.

killerbox
07-09-2008, 13:13
bho io non sò cosa devo fare a sto punto :D

anche perchè il venditore mi ha dato appuntamento per oggi alle 16.00 :help:

amaliad
07-09-2008, 13:14
scusate mi intrometto io nella discussione...forse mi sono espresso male ma dalle affermazioni si capisce che do priorità allo scambio a mano e poi alle spedizioni...così come ho detto allo stesso jokervero parlandoci in chat...:p

killerbox
07-09-2008, 13:18
Senza contare che Killerbox ha scritto in coda a mano dopo che ha visto che c'era la trattiva con me per scavalcarmi perchè prima del mio post non aveva affatto espresso volontà sicura di acquisto.

Mi sembra una furbata e a me le furbate non piacciono.

questa è un accusa gratuita ... parli di regolamento ma poi lo vuoi usare come ti pare ...

leggitelo e vedrai che se sei ligio alle regole devi scrivere CODA ... mica le ho fatte io le regole

e io non sono furbo ma ho solo seguito le regole ...

quindi non ho scavalcato proprio nessuno ... l'accusa la rispedisco al mittente

HO SCRITTO CODA A MANO PERCHE' SONO DI ROMA QUANDO MI SONO CONVINTO DELL'ACQUISTO NON PER SCAVALCARTI ... NON E' CHE MI POSSO TRASFERIRE PER FARTI CONTENTO jokervero :D

jokervero
07-09-2008, 13:38
questa è un accusa gratuita ... parli di regolamento ma poi lo vuoi usare come ti pare ...

leggitelo e vedrai che se sei ligio alle regole devi scrivere CODA ... mica le ho fatte io le regole

e io non sono furbo ma ho solo seguito le regole ...

quindi non ho scavalcato proprio nessuno ... l'accusa la rispedisco al mittente

HO SCRITTO CODA A MANO PERCHE' SONO DI ROMA QUANDO MI SONO CONVINTO DELL'ACQUISTO NON PER SCAVALCARTI ... NON E' CHE MI POSSO TRASFERIRE PER FARTI CONTENTO jokervero :D

Comprala tu e buon divertimento, non voglio alimentare polemiche come già detto. Ciao.

killerbox
07-09-2008, 13:48
Comprala tu e buon divertimento, non voglio alimentare polemiche come già detto. Ciao.

la polemica l'hai già fatta e mi dispiace pure gratuita accusandomi ingiustamente

;)

per me polemica chiusa ... anche perchè da parte mia non c'è mai stata

amaliad
07-09-2008, 13:49
vi chiedo scusa da parte mia ma è inutile accusarsi e polemizzare a vicenda...:)

jokervero
07-09-2008, 14:53
la polemica l'hai già fatta e mi dispiace pure gratuita accusandomi ingiustamente

;)

per me polemica chiusa ... anche perchè da parte mia non c'è mai stata

Di fatto mi hai scavalcato avvalendoti di un cavillo e cioè che io non abbia scritto "coda" e a mio parere è un comportamento poco corretto se sai benissimo che l'utente in questione è pronto a concludere. Tu pensala come vuoi ma io già trovo poco corretto scavalcare le persone con la storia della "consegna a mano" ma su quello non ci si può fare niente pensa te quanto posso trovare corretto l'attaccarsi ad aver usato la parola "interessato, mi dai info" piuttosto che "coda".

Cmq goditi sta consolle e stai in pace. Ciao.

killerbox
07-09-2008, 15:24
prima dici che il regolamento è sacro ... poi però è un cavillo

ti devi decidere se considerarlo sacro o un "cavillo"

e con questo passo e chiudo che c'ho altro da fare

Divid
08-09-2008, 23:19
Bè alla fine comè andata? :Prrr:

comunque sono di Roma e sono interessato al pacchetto
Go!Explore+UMD

fammi sapere che decidi, come sono le code e con chi bisogna fà a botte :D

killerbox
08-09-2008, 23:24
è finita che l'ho comprata domenica e festa finita :Prrr:

cià :D

Divid
08-09-2008, 23:32
Da quello che ho letto a te interessava solo la psp, e vendime a me Go!Explore :Prrr:

killerbox
08-09-2008, 23:47
Da quello che ho letto a te interessava solo la psp, e vendime a me Go!Explore :Prrr:

ho cambiato idea ... :read: :D :Prrr:

cia :ciapet:

Divid
11-09-2008, 12:07
ho cambiato idea ... :read: :D :Prrr:

cia :ciapet:

Trovato su ebay a €50 con le mappe europee, invece tu
hai solo italia e san marino bye :ciapet:

killerbox
11-09-2008, 12:41
Trovato su ebay a €50 con le mappe europee, invece tu
hai solo italia e san marino bye :ciapet:

trovate tutte le mappe der mondo ... e non su ebay :Prrr:

Sclergio
11-09-2008, 12:44
Vendo a Roma:

Caricabatterie da Muro
Memory Stick 2 GB
Custodia Sony

Io vendo tutto a 170€

coda blocco consegna a mano

edit,letto solo ora che è andata...

killerbox
11-09-2008, 12:46
l'ho comprata io domenica scors;) a ...