PDA

View Full Version : [TE+sped] -SCAMBIO- 2*37Gb Raptor con 1 Raptor maggiore dimensione

Art83
05-09-2008, 14:25
Stò avendo diversi problemi a configurare la scheda madre con il raid quindi abbandono il mio fidato raid 0 di 2 raptor 37Gb 10000rpm per passare ad un solo raptor da 74Gb...
Proprio ieri ho utilizzato il software della WD per fare un LOW LEVEL FORMAT, fatto il test approfondito sui 2 dische e sono PERFETTI....
Purtroppo sono fuori garanzia (non ne sono sicuro..... più tardi controllo i seriali)!

Scambio solamente inutile proporre la vendita, così come è inutile mettersi in coda quando e se spedisco.......

Se non riesco a trovare nessuno per lo scambio me li tengo e li utilizzo 1 per XP ed 1 per VISTA.......

EDIT 2: ho controllato questa mattina i seriali e la garanzia è finita il 12/08/2008.....
EDIT 3: ho controllato i dischi tramite l'applicazione della WD in dos e hanno superato il test approfondito!

Regole:
- precedenza scambio a mano
- code brevi
- EDIT: SCAMBIO ANCHE CON MODELLI SUPERIORI PURCHE' RIMANGA UN RAPTOR
- spedisco una volta aver riccevuto il disco per lo scambio!

dinamite2
05-09-2008, 17:47
io ho un raptor da 74gb, per me possiamo fare lo scambio.
Il mio è il modello da 8mb di cache, e non so perche tramite seriale non risulta in garanzia anche se ha poco tempo di vita....

Art83
06-09-2008, 08:42
io ho un raptor da 74gb, per me possiamo fare lo scambio.
Il mio è il modello da 8mb di cache, e non so perche tramite seriale non risulta in garanzia anche se ha poco tempo di vita....

per il momento preferisco aspettare ed eventualmente valutare anche altre offerte....

banaz
11-09-2008, 12:27
non e' un raptor ma meglio :P,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812421

Art83
13-09-2008, 10:13
trattativa conclusa con banaz per lo scambio!!