PDA

View Full Version : Bush ubriaco a pechino....

dantes76
05-09-2008, 12:51
Ilvaccaro a pechino dutante una partita di basket....

http://www.finanzainchiaro.it/public/BUSH5.jpg
http://www.finanzainchiaro.it/public/BUSH6.jpg
http://www.finanzainchiaro.it/public/BUSH7.jpg

http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=977

sempre qui ho scoperto un video di Sarkoso al g8 leggermente brillo :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=I4u3449L5VI

Lorekon
05-09-2008, 13:16
le due foto della faccia non dicono niente, la terza in effetti è un pò inquietante.

d'altra parte era a una partita di basket, mica stava lavorando, in fondo un goccetto nel tempo libero ci può anche astare, specie per persone fortemente stressate come lui.

zuper
05-09-2008, 13:19
sempre qui ho scoperto un video di Sarkoso al g8 leggermente brillo :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=I4u3449L5VI

vorrei vedere te ad un pranzo con putin a base di vodka :D:D:D:D:D

dantes76
05-09-2008, 13:28

vuoi dire dopo un pranzo con putin..anche senza vodka :asd:

Willy McBride
05-09-2008, 13:31
d'altra parte era a una partita di basket, mica stava lavorando, in fondo un goccetto nel tempo libero ci può anche astare, specie per persone fortemente stressate come lui.

Se non fosse che è un ex-alcolizzato...

dave4mame
05-09-2008, 13:47

che notoriamente non regge (ma che per ragioni di "etichetta" ha tracannato) :)

Kharonte85
05-09-2008, 14:34
E cosi' si spiegano tante cose....:D

cocis
05-09-2008, 14:38
Se non fosse che è un ex-alcolizzato...

mica tanto ex.. :stordita: .. la moglie laura lo lascerà a fine mandato x questo .. ;)

Dream_River
05-09-2008, 14:57
Se non sbaglio, era uno dei cavalli di battaglia degli oppositori di Bush il fatto che sia un ubriacone

DUDA
05-09-2008, 15:17
Sinceramente non è che io veda tutte le sere reportage su Bush ubriaco, ogni tanto una storta se la potrà prendere per dio...sai quante me ne sono prese io...o sai quanta gente storta vedo in giro per strada...nel loro tempo libero ovviamente...dar sempre contro a bush (e a chiunque) per partito preso o moda mi sa un po di sfigatello (cit.) represso.
:)

cloud125
05-09-2008, 16:00
Sinceramente non è che io veda tutte le sere reportage su Bush ubriaco, ogni tanto una storta se la potrà prendere per dio...sai quante me ne sono prese io...o sai quanta gente storta vedo in giro per strada...nel loro tempo libero ovviamente...dar sempre contro a bush (e a chiunque) per partito preso o moda mi sa un po di sfigatello (cit.) represso.
:)
Bush è un ex alcolizzato, non si parla di una sbronza ogni tanto... :/

Fritz!
05-09-2008, 16:13
http://www.finanzainchiaro.it/public/BUSH7.jpg

La moglie se ne sbatte altamente :asd:

Sembra quasi faccia finta di non conoscerlo:D

DUDA
05-09-2008, 16:42
...ex alcolizzato...

Appunto..intendevo dire che non credo si possa dire che sia ricaduto nel tunnel...certo un ex alcolizzato dovrebbe fare più attenzione, più per un motivo di salute che di immagine però...in ogni caso non credo che da quelle 4 foto si possa dargli dell' "ubriacone"...tutto qui...poi oh, io della sua vita privata so poco o nulla...magari si continua a scassare di tequila bum bum da mattina a sera...anche se non mi risulta. ;) tutto qui

Radagast82
05-09-2008, 16:53
Appunto..intendevo dire che non credo si possa dire che sia ricaduto nel tunnel...certo un ex alcolizzato dovrebbe fare più attenzione, più per un motivo di salute che di immagine però...in ogni caso non credo che da quelle 4 foto si possa dargli dell' "ubriacone"...tutto qui...poi oh, io della sua vita privata so poco o nulla...magari si continua a scassare di tequila bum bum da mattina a sera...anche se non mi risulta. ;) tutto qui

beh sai, quando sei "l'uomo più potente del mondo" non è il caso che ti faccia vedere in quelle condizioni in pubblico, soprattutto come ritratto nell'ultima foto... che poi a casa sua viaggi a cuba libre me ne sbatto, però vederlo in quello stato in pubblico, sapendo che dalle sue parole dipendono i destini del mondo...

DUDA
05-09-2008, 17:02
beh sai, quando sei "l'uomo più potente del mondo" non è il caso che ti faccia vedere in quelle condizioni in pubblico, soprattutto come ritratto nell'ultima foto... che poi a casa sua viaggi a cuba libre me ne sbatto, però vederlo in quello stato in pubblico, sapendo che dalle sue parole dipendono i destini del mondo...

Beh...non tiriamo in mezzo il fatto che sia "Bush"...e che rappresenti un ideale di persona...in base al tuo ragionamento l'affidabilità individuale è direttamente proporzionale all'atteggiamento che ha in privato...che ne dovremmo fare dei drogati, dei fattoni che girano la sera mezzi devastati per strada, delle migliaia di ex alcolizzati, degli ex drogati...bah...se vuoi qui sotto da me c'è un bel tossicomane, però non è ubriaco in pubblico, diamogli un bel mandato presidenziale...io continuo a fidarmi più di Bush che di lui (il che è tutto dire :D )

...ah tutto rigorosamente IMHO.

cocis
05-09-2008, 17:07
Bush è un ex alcolizzato, non si parla di una sbronza ogni tanto... :/

La moglie se ne sbatte altamente :asd:

Sembra quasi faccia finta di non conoscerlo:D

forse quando bush diceva che l'attacco all'iraq era in nome di dio .. era durante uno di quei momenti :stordita:

Ciaba
05-09-2008, 17:42
...il problema di Bush è stato èssere sobrio troppo spesso...e le conseguenze le conosciamo.

-kurgan-
05-09-2008, 18:20
Beh...non tiriamo in mezzo il fatto che sia "Bush"...e che rappresenti un ideale di persona...in base al tuo ragionamento l'affidabilità individuale è direttamente proporzionale all'atteggiamento che ha in privato...che ne dovremmo fare dei drogati, dei fattoni che girano la sera mezzi devastati per strada, delle migliaia di ex alcolizzati, degli ex drogati...bah...se vuoi qui sotto da me c'è un bel tossicomane, però non è ubriaco in pubblico, diamogli un bel mandato presidenziale...io continuo a fidarmi più di Bush che di lui (il che è tutto dire :D )

sai com'è, io mio padre ubriaco non l'ho mai visto.
magari è capitato quando aveva ventanni, non capita certo ora.
altra differenza interessante tra mio padre e bush è che mio padre non gira con una valigetta in grado di lanciare missili atomici per mezzo mondo.

Correx
05-09-2008, 18:59

Forse dimentichi che Bush ha nel suo ufficio la valigetta per lanciare missili nucleari e il potere di distruggere tutte le forme di vita nel nostro pianeta...