View Full Version : record max
qual è il record max raggiunto da un procio di overclock e qual è il suo di defaut:confused: :confused: :confused: ?
credo il massimo overclock in termini percentuali ottenuto sia questo:
INTEL Celeron M 1.40 GHz@4242.9 (203.06) by crotale
http://ripping.org/database.php?act=records
se intendi la massima frequenza è questa
INTEL Pentium 4 631 (Cedar Mill)@8220.1, (174%), by duck
http://ripping.org/database.php?club=8GHz&brand=INTEL
grazie era quelo che cercavo cioè il record max era 8 ghz :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: e il mio è arrivato a 4.9ghz :p :p :p impossibile:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
come si fa ad arrivare ad 8 ghz ci vuole azoto liquido:D :D :D :D :D :D :D :D :D ma chissa che potenza
ci vuole un cedar mill molto fortunato, un setup adeguato, azoto liquido e molta bravura da parte degli overclockers :)
io col mio se supero i 200mhz mi da un errore nel boot ed ho dovuto formattare tutto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: qualche mesetto fa ora soltanto di 180mhz nn oso andare oltre nn vorrei perdere i miei file :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai non ti preoccupare...
io fino a qualche mese fa non riuscivo a superare i 160mhz di oc. poi con molta pazienza e mille tentativi (frequenze rapporti tensioni) sono arrivato a 300mhz, ma ho letto che qualcuno con il mio procio è arrivato a 400 (anche se non so come!!).
io credo che il tuo 4400 possa andare ben oltre i 200. poi, come già hanno detto, conta molto la mobo e la ram. forza vedrai che ce la fai! ;)
ps: io ho tutti i dati su un secondo hd, nn certo su quello dell's.o.
dai non ti preoccupare...
io fino a qualche mese fa non riuscivo a superare i 160mhz di oc. poi con molta pazienza e mille tentativi (frequenze rapporti tensioni) sono arrivato a 300mhz, ma ho letto che qualcuno con il mio procio è arrivato a 400 (anche se non so come!!).
io credo che il tuo 4400 possa andare ben oltre i 200. poi, come già hanno detto, conta molto la mobo e la ram. forza vedrai che ce la fai! ;)
ps: io ho tutti i dati su un secondo hd, nn certo su quello dell's.o.
dipende da tutto...ali dissi mb ram ecc..
sarà ma ancora nn ho capito bene come si a cambiare ... nn so una cosa a 100 e vcore... una cosa del genere boh cmq.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.