Einsam
05-09-2008, 11:33
Premetto che non sono un genio del pc quindi perdonate le eventuali inesattezze nel fornire dettagli, venendo al problema.
Situazione fino a qualche giorno fa: solo giocando a warhammer mark of chaos capitava dopo qualche ora di gioco che lo schermo diventasse nero e apparisse le scritta "risparmio energetico", per il resto il pc sembrava funzionare normalmente audio compreso.
Situazione di adesso: succede la stessa cosa dopo una ventina di minuti anche con WoW, e se riavvio subito il pc ricapita nuovamente anche senza fare nulla di particolarmente "pesante".
Ho provato a monitorare le temperature dei vari componenti con speedfan e nessuna pare salire oltre i 45°...
Ah, non ho nessuna opzione di risparmio energetico attivata.
La mia configurazione è:
AMD 3500+ (2.2ghz)
Motherboard asus m2v
Nvidia Geforce 8600 gts (driver 7.15.11.7519)
2gb ram
Windows vista 32
Help pls :mc:
Situazione fino a qualche giorno fa: solo giocando a warhammer mark of chaos capitava dopo qualche ora di gioco che lo schermo diventasse nero e apparisse le scritta "risparmio energetico", per il resto il pc sembrava funzionare normalmente audio compreso.
Situazione di adesso: succede la stessa cosa dopo una ventina di minuti anche con WoW, e se riavvio subito il pc ricapita nuovamente anche senza fare nulla di particolarmente "pesante".
Ho provato a monitorare le temperature dei vari componenti con speedfan e nessuna pare salire oltre i 45°...
Ah, non ho nessuna opzione di risparmio energetico attivata.
La mia configurazione è:
AMD 3500+ (2.2ghz)
Motherboard asus m2v
Nvidia Geforce 8600 gts (driver 7.15.11.7519)
2gb ram
Windows vista 32
Help pls :mc: