PDA

View Full Version : Di Pietro: Latorre faccia come Prodi: 'pubblicate tutto,non ho nulla da nascondere'

toms
05-09-2008, 11:16
IDV: DI PIETRO, L'11 OTTOBRE IN PIAZZA PER 'GIORNATA DELLA LEGALITA'

(ASCA) - Roma, 5 set - ''L'11 ottobre saremo in Piazza Navona, a Roma, con un'iniziativa che ha gia' un nome: 'la prima giornata della legalita''''. Ad annunciarlo e' il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che in un'intervista a 'Il Riformista' conferma la linea dura del suo partito contro il governo Berlusconi.

Sul ddl Alfano in materia di intercettazioni, l'ex magistrato e' 'tranchant': ''Quella roba li', se la conosci la eviti'', mentre in riferimento alla vicenda del senatore del Pd Nicola Latorre osserva: ''Mi auguro che, proprio per la salvaguardia della loro credibilita', i parlamentari coinvolti nel caso Unipol si alzino in piedi e chiedano che sia dato il via libera all'utilizzo di quelle intercettazioni''. In buona sostanza, ad avviso di Di Pietro, ''Latorre faccia come Prodi, che ha detto 'pubblicate tutto, non ho nulla da nascondere' ed ha spazzato via le nubi''.

red-lpe/sam/bra

http://www.asca.it/moddettnews.php?idnews=775834