View Full Version : Rimodulazione tim tribu old
Ragazzi sono in possesso di una sim col la tim tribu ad un centesimo, quella della prima generazione.
Volevo chiedere com'è la rimodulazione per questa tariffa.
Ho chiamato il 119 e mi hanno dato delle informazioni talmente pasticciate che nemmeno l'operatrice ci ha capito un cavolo.
Le chiamate aumentano di 3 cent al minuto, ma i messaggi verso tim tribu e non rimangono invariati???
Chi ne sa di più mi faccia sapere...
Grazie :)
alchimilla
05-09-2008, 14:51
Ciao, ho anch'io una TIM Tribù Old.
La rimodulazione, che partirà dal 9 settembre per TIM (salvo interventi dell'Autority), per la Tribù Old comporterà "solo" (si fa per dire) l'aumento di 3 cent nei costi chiamata vs tutti, cioè da 19 cent si passerà a 22 cent, sempre con scatto di 16 cent. I messaggi vs Tribù e non rimarranno invariati.
andrears250
06-09-2008, 09:23
e dimentichi le chiamate vs tribu... da 1 cent a 4.. :muro:
e pure lo scatto? :muro:
alchimilla
06-09-2008, 15:46
Lo scatto per ora resta a 16 cent, e anche i numeriamici restano a 1 cent.
La rimodulazione del 9/9 per la Tribù Old riguarderà solo i costi chiamata vs tutti, che passeranno da 19 cent a 22 con scatto sempre di 16 cent.
Fonte: sito TIM (http://www.tim.it/consumer/c364/i2361/o1024/tariffa.do) ;) ;)
A me francamente non sembra di capire così... Credo che l'aumento riguardi anche le numerazioni amiche..
EnzoHendrix
08-09-2008, 12:40
A parte il costo dei messaggi, aumenta di 3 cent il costo di ogni telefonata verso numeri amici e non.
Ma ormai non conviene, molti numeri tribù stanno cambiando tariffa o operatore, quindi è na fregatura ormai:(
A parte il costo dei messaggi, aumenta di 3 cent il costo di ogni telefonata verso numeri amici e non.
Ma ormai non conviene, molti numeri tribù stanno cambiando tariffa o operatore, quindi è na fregatura ormai:(
bè..però a me hanno proposto la 50%long salcazzo gratis fino all'anno prossimo.
in pratica dopo due minuti di conversazione lo scatto viene dimezzato(riguarda solo numerazioni non timtribù).
per un annetto conviene ancora..
eleonora390
14-09-2008, 16:27
Adesso pagherai 1€ al giorno invece di 25cent,tutto qui.
A me francamente non sembra di capire così... Credo che l'aumento riguardi anche le numerazioni amiche..
Numerazioni amiche o no, ormai non c'e piu convenienza dato che molti tim tribu stanno abbandonando questa tariffa.
Adesso pagherai 1€ al giorno invece di 25cent,tutto qui.
Questa e la tim tribu a vitamine, io mi riferivo a quella vecchio tipo.
eleonora390
15-09-2008, 13:15
Vecchia o non vecchia,l'aumento come ti ho gia spiegato è di 3cent,gli sms rimangono invariati.
bè..però a me hanno proposto la 50%long salcazzo gratis fino all'anno prossimo.
in pratica dopo due minuti di conversazione lo scatto viene dimezzato(riguarda solo numerazioni non timtribù).
per un annetto conviene ancora..
ho attivato l'opzione e ho scoperto che -50%vale solamente per le numerazioni non tim.:(
ho attivato l'opzione e ho scoperto che -50%vale solamente per le numerazioni non tim.:(
Ma come?? Doveva valere SOLO per le numerazioni tim... :eek:
Ma come?? Doveva valere SOLO per le numerazioni tim... :eek:
hai ragione.
sono un cretino.:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.