View Full Version : Consiglio nuovo case
Sono indeciso se cambiare o no pc o tenermi il notebook. Quale case mi consigliate? Posso spendere max 150 euro e mi interessa che sia performante e bello graficamente(tipo finestrella di lato). Ma non dev'essere rumoroso. DItemi ditemi.. Grazie
MacCarron
05-09-2008, 12:07
Sono indeciso se cambiare o no pc o tenermi il notebook. Quale case mi consigliate? Posso spendere max 150 euro e mi interessa che sia performante e bello graficamente(tipo finestrella di lato). Ma non dev'essere rumoroso. DItemi ditemi.. Grazie
coolermaster haf932..
Apollo 2
05-09-2008, 12:48
Solita domanda...ke ci devi fare col pc? se sl documenti qlke film giochi con poche pretese tieniti il notebook,altrimento per circa 120 euro ti consiglio un Aplus Twin Engine,io ho preso il fratello elDiablo che mi ispirava di più....
Apollo 2
05-09-2008, 12:52
si o qst che è molto bello e soprattutto silenzioso o sempre cooler master 590 o 690 stando sui 70 €,ti sconsiglio i thermaltake che fanno proprio c***re in tutti i sensi oltre al loro prezzo esagerato per quello ke offrono:mad:
Quoto in pieno per quanto riguarda i tt;)
Il Thermaltake Armor plus (VH6000BWS)? Ho visto che è molto bello..
Apollo 2
05-09-2008, 13:01
Il Thermaltake Armor plus (VH6000BWS)? Ho visto che è molto bello..
Si è bello... però personalmento con un vecchio tt Xaser ho avuto problemi di struttura.. cioè era pieno di vibrazione,do 3 mesi nn funzionavano più i led di accensione ecc,diciamo ke l'ho trovato nn all'altezza del prezzo... cmq magari ora sono migliorati...
Demon Requiem
05-09-2008, 13:04
Antec Twelve Hundred
Si è bello... però personalmento con un vecchio tt Xaser ho avuto problemi di struttura.. cioè era pieno di vibrazione,do 3 mesi nn funzionavano più i led di accensione ecc,diciamo ke l'ho trovato nn all'altezza del prezzo... cmq magari ora sono migliorati...
Mi hanno detto che vanno molto bene.. Non so solo qual è la differenza tra il 6000(sopra citato) e l'8000.. che stranamente costa 40 euro in meno.. Voi sapete qualcosa?
MacCarron
05-09-2008, 13:39
oh ma che avete tutti quanti contro i thermaltake??? Parlate per sentito dire o siete seguaci di Fire Hurricane?? I thermaltake sono ottimi case: ce ne sono di migliori e di peggiori ma non si può infangarli tutti quanti in un colpo solo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.