PDA

View Full Version : Ibernazione di Vista : rimanda al Login

Goodm4n
05-09-2008, 11:25
Salve a tutti, ho installato vista home premium su un notebook asus, inizialmente la funzione di ibernazione funzionava regolarmente, dopo qualche giorno invece ogni volta che provavo a mettere il sistema in ibernazione mi rimandava sempre al login.
Ho provato a disinstallare tutti gli aggionramenti che avevo effettuato dopo l'installazione di vista, uno per uno per vedere quale avrebbe potuto darmi problemi, ma non c'č stato niente da fare.
Qualcuno ha idea dove potrei mettere le mani ???
In rete non ho trovato praticamente nulla a riguardo.
Grazie:help:

maxlaz
05-09-2008, 11:41
Salve a tutti, ho installato vista home premium su un notebook asus, inizialmente la funzione di ibernazione funzionava regolarmente, dopo qualche giorno invece ogni volta che provavo a mettere il sistema in ibernazione mi rimandava sempre al login.
Ho provato a disinstallare tutti gli aggionramenti che avevo effettuato dopo l'installazione di vista, uno per uno per vedere quale avrebbe potuto darmi problemi, ma non c'č stato niente da fare.

controlla nella scheda relativa alla gestione energetica.

cmq per attivare l'ibernazione:

da riga di comando con privilegi di amministatore:

powercfg -h on

fdm91hu
05-09-2008, 15:15

lo faceva anche sul mio pc
destro su risorse del computer, gestione, gestione dispositivi e controlla facendo tasto destro su TUTTI i dispositivi che sulla scheda Power Management (a me č inglese nn so come la chiama in italiano) sia disattivato Consenti al dispositivo di avviare il pc. La scheda non c'č su tutti i dispositivi ma sicuro č su mouse e tastiera quindi disattivali da li, poi fallo anche sulla penna bluetooth se ce l'hai e sul resto tipo scheda wifi, ethernet ecc ecc ;) in bocca al lupo

Goodm4n
06-09-2008, 23:10
Niente da fare non funziona, ho seguito il suggerimento di fdm91hu ma continua a rimandarmi alla pagina di login.:muro:

fdm91hu
07-09-2008, 00:52
Niente da fare non funziona, ho seguito il suggerimento di fdm91hu ma continua a rimandarmi alla pagina di login.:muro:

ma li hai controllati TUTTI? se vuoi ti posto qualche immagine.. cosė vedi se hai fatto bene! ;)

maxlaz
07-09-2008, 15:56
controlla anche il bios, sotto la voce power, se c'č qualche periferica con wake-up enable

Goodm4n
09-09-2008, 22:35
Ciao,ho provato ad aprire tutti i sottomenų delle periferiche, tutte le usb, wireless, lan ecc.. ma niente da fare.
Da bios non ho notato nulla relativo.
Mi sa che l'unica č formattare!
Solo non capisco che cosa sia successo visto che inizialmente dopo aver reinstallato tutto, l'ibernazione funzionava.
Ho avuto solo io questo problema???
Ciao

fdm91hu
10-09-2008, 00:33
a me funziona perfettamente, anzi proprio ora vengo da qualche ora di ibernazione mentre riparavo un altro pc :D