View Full Version : [MI+sped] Nuovo Nokia N82 NObrand Garanzia Italia 24 mesi
aelxuccio
05-09-2008, 10:17
come da titolo vendo Nokia N82 black mai aperto causa regalo inutile (ho il mio iphone) quindi mai acceso e/o aperta la scatola. Qualsiasi prova consegna a Milano. Per le caratteristiche andate sul sito Nokia.
Dentro c'è gia una Memory da 2Gb!
vendo a 300 euro intrattabili...assolutamente!:D
DREADMANWALKING
05-09-2008, 10:37
Scontrino auchan di 249 di ieri? Non ho parole..
Spero di no....ma se fosse così.... :(
aelxuccio
05-09-2008, 10:42
no, mediaworld e perfavore NON inquinare il mio post....sarebbe chiedere troppo? non capisco se la gente è...bip....o altro....se hai da chiedere qualcosa che possa infangare il mio 3D dimmelo tramite PM. Ma...non ho parole...IO
aelxuccio
05-09-2008, 10:43
ho capito.....qui si fa solo flame....meglio metterla in vendita altrove hwupgrade.it da quando mi son iscritto 4 anni fa è diventato un limbo per inutili discussioni...evvai...chi si vuole aggiungere alle inutili discussioni? venghino signori e signore..c'è n'è per tutti....astenersi persone normali...qui solo gente con dita lunghe e cervello spento, grassie...avanti il prossimo
ho capito.....qui si fa solo flame....meglio metterla in vendita altrove hwupgrade.it da quando mi son iscritto 4 anni fa è diventato un limbo per inutili discussioni...
Non si fanno inutili discussioni....anzi grazie al cielo che c'è gente ancora con un po' di buon senso a questo mondo...
aelxuccio
05-09-2008, 10:48
Non si fanno inutili discussioni....anzi grazie al cielo che c'è gente ancora con un po' di buon senso a questo mondo...
ho chiesto di chiudere...così le NON inutili discussioni le fate su altre 3D:)
HighVoltage
05-09-2008, 10:50
DREADMANWALKING in primis ti avevo già tempo fa chiesto di editare la tua sign perchè fuori regolamento, e non lo hai ancora fatto.
poi mi spieghi su quale base hai fatto questa affermazione?
HighVoltage
05-09-2008, 14:12
DREADMANWALKING in primis ti avevo già tempo fa chiesto di editare la tua sign perchè fuori regolamento, e non lo hai ancora fatto.
poi mi spieghi su quale base hai fatto questa affermazione?
attendo una risposta :rolleyes:
...beh ad ogni modo in zona "Milano"...vendere a 300 euro è un po da furbetti...oggi! :D
ho capito.....qui si fa solo flame....meglio metterla in vendita altrove hwupgrade.it da quando mi son iscritto 4 anni fa è diventato un limbo per inutili discussioni...evvai...chi si vuole aggiungere alle inutili discussioni? venghino signori e signore..c'è n'è per tutti....astenersi persone normali...qui solo gente con dita lunghe e cervello spento, grassie...avanti il prossimo
Non c'era bisogno.
Quanto cinema...rispondevi come hai risposto e finiva li. :rolleyes:
HighVoltage
05-09-2008, 19:40
io aspetto ancora una risposta...
qui temop il ban per qlkuno :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.